Al limite verifico e poi....facciamo i conti!!

L'entrata e l'uscita e libera,ci sono navi che vano e vengono tutta la note.

In risposta al messaggio di pegaso97 del 10/07/2016 alle 11:36:45
Ciao,qualcuno sa se il parcheggio nella parte sud di Lagonisi beach Sithonia e' ancora raggiungibile in camper? Grazie
Lo scorso anno era, in teoria accessibile, ma dipende dal mezzo. Io con il mio Traz. Ant e 7,20 metri non mi fido, troppe buche e salita ripida.
In risposta al messaggio di pegaso97 del 10/07/2016 alle 11:36:45
Ciao,qualcuno sa se il parcheggio nella parte sud di Lagonisi beach Sithonia e' ancora raggiungibile in camper? Grazie
Lo scorso agosto ci siamo scesi intorno alle 7 e siamo venuti via alle 7,30 perché la situazione era già " impegnativa" e non mi sembrava che gli otto metri che rubavamo al parcheggio fossero graditi.......
In risposta al messaggio di fasesa del 11/07/2016 alle 13:25:08
Per Sithonia, mi indichereste delle soste sul mare, con camper di oltre 7 m.? grazie
Se mi mandi la mail ti mando i miei appunti per Meteore, Kassandra e SIthonia.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/07/2016 alle 22:49:42
Gianluca, il 5 Agosto sono ad Igumenitsa direzione calcidica, ti trovo in zona? Se sirepara il fritto... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Dovremmo essere zona Leonardo i primi di agosto e mi farebbe assai piacere rivederti.

In risposta al messaggio di sport15 del 11/07/2016 alle 17:06:49
Dovremmo essere zona Leonardo i primi di agosto e mi farebbe assai piacere rivederti. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Ok cena da Leon sto qualche giorno poi cominciò la discesa verso il Peloponneso.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/07/2016 alle 21:46:00
Ok cena da Leon sto qualche giorno poi cominciò la discesa verso il Peloponneso. Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Se ti interessa sempre, avrai modo di vedere e provare un Phantom3....
In risposta al messaggio di sport15 del 13/07/2016 alle 07:34:03
Se ti interessa sempre, avrai modo di vedere e provare un Phantom3.... Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Ottimo casomai me lo porto anche via