Fate buon viaggio noi partiamo il 4 e torniato il 23 vediamo se ci si becca...

In risposta al messaggio di sport15 del 14/07/2016 alle 06:21:33
Forse intendi il pagamento con PostePay? Se è così, la risposta è affermativa. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
ciao Gianluca, ho un mio collega che la usa in italia ed è molto comoda ma nn so se è accettata all'estero è del circuito mastercard, questo è il link
www.paypal.com

In risposta al messaggio di odysseus del 14/07/2016 alle 20:39:59
Attraversate un mese fa Slovenia Croazia Serbia Bulgaria Turchia TUTTI con carta di credito ricaricabile postepay pagato i caselli ,vignette e gasolio. è una comodità da non sottovalutare la postepay ricaricabile fa parte del circuito VISA vai tranquillo pino
ciao Pino e Gianluca, vi ringrazio per le risposte, buon fine settimana, ciao denis
In risposta al messaggio di odysseus del 14/07/2016 alle 20:39:59
Attraversate un mese fa Slovenia Croazia Serbia Bulgaria Turchia TUTTI con carta di credito ricaricabile postepay pagato i caselli ,vignette e gasolio. è una comodità da non sottovalutare la postepay ricaricabile fa parte del circuito VISA vai tranquillo pino
Usi le ricaricabili perche' ti fidi pocho dei commercianti ?
In risposta al messaggio di sport15 del 15/07/2016 alle 17:26:39
Leon è una taverna dove a mio giudizio si mangia assai bene e sono trova a Toroni, nella penisola Calcidica. È a metà strada fra Neo Marmaras e Sarti. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Non é che alla fine troviamo pieno?
In risposta al messaggio di Lukas1 del 14/07/2016 alle 18:01:59
Con facilità no,ma noi non abbiamo mai avuto problemi ! o distributori di benzina o accidentalmente lungo la strada qlc colonnina/fontanella d'acqua,cmq qlc info la puoi trovare anche sul nostro diario dell'anno scorso,abbiamo fatto il giro della calcidica più Thassos.
grazie lukas letto il tuo diario e abbiamo rilevato degli ottimi appunti.........te scandicci noi di quaracchi....cmq grazie