In risposta al messaggio di sport15 del 17/07/2016 alle 13:58:21
Probabilmente trovi qualcosa a Nikiti, Neo Marmaras e Sarti. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Ottimo...grazie
In risposta al messaggio di mberta del 17/07/2016 alle 22:04:12
a fine luglio vorremmo sostare presso la Taverna di Lulu, qualcuno mi può confermare se è aperta o si è fermato recentemente? grazie. Isa
Su
Questo Topic
Fabrizio risponde che l'attività è chiusa dall'ottobre 2015 ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di lorellalella del 17/07/2016 alle 23:35:45
Ciao Isa, il proprietario della taverna da Lulù ha mandato un messaggio qui sul col non ricordo in quale discussione dicendo che ha chiuso....ci vediamo ad Ancona il giorno 28 (prenotato ttto con spyros) a presto
Grazie Lorella
)
In risposta al messaggio di odysseus del 21/07/2016 alle 15:44:30
Ad Asprovalta la polizia ha solo raccomandato di non mettersi sul lato mare ma di stare al bordo della strada ,ovviamente senza tirar fuori dal camper tutto l'ambaradan Ricordarsi che però al lunedi c'è il mercatino e prciòin quel giorno bisogna spostarsi A Porto Litohoro sotto il monte Olimpo è passata la polizia e no ha detto niente ,anche camionisti facevano sosta vicino ai pescherecci. Alla sera dal monte scende un'aria fresca che permette di dormire molto bene In calcidica (zona Sarti) in libera con verande sotto gli eucalipti con tante tendine di greci ,nessun problema Ad Alexandropoli non saprei perchè sono andato in campeggio con 20 euro al giorno ben ombreggiato A Nafplio in libera sul molo vicino al porto turistico con altri camper, tra i quali un camper bulgaro che ha scaricato le grigie,mentre passeggiava la gente tra i tanti MALAKA ,meno male che non era un italiano. A Monemvassia ai piedi della fortezza o nel paesetto di fronte sulla spiaggia grande parcheggio che permette di entrare in acqua dal camper in pochi passi A Elafonissos invece la polizia fa allontanare i camper in libera Ci sono 2 soluzioni: o si va nella taverna Andreas ,arrivati al molo d'imbarco si gira a sinistra ,si puo sostare nella sua proprietà cenando da lui (il minimo sindacale) prezzi ragionevoli,cucina casalinga o si traghetta e si va sull'isoletta nel campeggio Simos a 12 euro al giorno +8 x pers. ottimo per vedere i caraibi della Grecia Da qui proseguirò il viaggio in senso antiorario e se troverò il WIFI vi darò altre notizie sulla sosta libera. Resta il fatto che in tanti anni di Grecia non ho mai visto multare i camper per la sosta libera, la polizia ha sempre gentilmente invitato ad andare via . pino P.S. unica nota stonata : Da Katerini al canale di Corinto sono 510 Km ho pagato ,sommando tutti gli scontrini euro 79.95, mi sembra un po esagerato ,forse piu che da noi
Grazie Pino,dopo Simos dove andrai?Io tornerò in Grecia dopo quattro anni a fine agosto per circa quindici giorni salvo imprevisti itinerario da stabilire al momento.
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 21/07/2016 alle 08:48:13
Bongiorno a tutti i greciofili! Qualcuno ha avuto mai necessità di una sim dati greca? Mi interesserebe qualcosa di mensile con 2-4Gb di traffico. Consigli? Grazie Lorenzo - Firenze
Puoi acquistarla dall'italia ,su ebay o piu semplicemente in Grecia.
perchè mi manca l'escursione a Capo Tenaro ,poi la Messenia :Koroni ,Methoni Pilos e il golfo di Kiparissia :Kalo Nero a vedere se ci sono ancora le tartarughe.
In risposta al messaggio di odysseus del 21/07/2016 alle 16:21:01
Ciao Giancarlo Vorrei andare a Porto Kagio da siora Mariagrande faccendiera perchè mi manca l'escursione a Capo Tenaro ,poi la Messenia :Koroni ,Methoni Pilos e il golfo di Kiparissia :Kalo Nero a vedere se ci sono ancorale tartarughe. Se ho tempo andrei a visitare il paesetto di Andritsena in montagna. Poi Zaharo,Pirgos Killini,Patrasso. Con questo è il 15° viaggio che faccio in Grecia e vedo che c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e di stupirsi. Poi risalirò fino ad Igoumenitsa perche vorrei ritornare con la nave Chissà che un giorno non ci si ritrovi in Terra d'Ellade con simpatia pino P.S immagino che non avrai difficoltà nella scelta dell'itinerario se sei della schiera dei gira a destra e vai
Hai dimenticato Finikounda, che per me è un cult....certo che con quelle tappe ci vediamo veramente a Natale....
In risposta al messaggio di bazylothis del 21/07/2016 alle 16:36:48
Hai dimenticato Finikounda, che per me è un cult....certo che con quelle tappe ci vediamo veramente a Natale.... Paolo
Hai ragione Paolo non la dimentico di sicuro ci ripasserò senz'altro
In risposta al messaggio di odysseus del 21/07/2016 alle 16:21:01
Ciao Giancarlo Vorrei andare a Porto Kagio da siora Mariagrande faccendiera perchè mi manca l'escursione a Capo Tenaro ,poi la Messenia :Koroni ,Methoni Pilos e il golfo di Kiparissia :Kalo Nero a vedere se ci sono ancorale tartarughe. Se ho tempo andrei a visitare il paesetto di Andritsena in montagna. Poi Zaharo,Pirgos Killini,Patrasso. Con questo è il 15° viaggio che faccio in Grecia e vedo che c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e di stupirsi. Poi risalirò fino ad Igoumenitsa perche vorrei ritornare con la nave Chissà che un giorno non ci si ritrovi in Terra d'Ellade con simpatia pino P.S immagino che non avrai difficoltà nella scelta dell'itinerario se sei della schiera dei gira a destra e vai
Dopo il 10 sono a Zaharo anch'io vediamo se ci si incontra, parcheggi al campeggio abbandonato?