CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Si parte per la Grecia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 181
14
katia74
katia74
19/04/2011 12
Inserito il 28/07/2016 alle: 03:35:22

Grazie a tutti e due. Affascinati da certe immagini del mare della calcidica e avendo solo 19 giorni ci vorremmo concentrare in quella zona. Poi quando vedreremo certi accampamenti, immondizie e conseguente non rispetto del luogo e delle persone che ci abitano e che verranno dopo anche in noi creeranno qualche risentimento...Avrei un'altra domanda. Abbiamo due bambini e ci appoggeremo per lo più a campeggi: secondo voi le biciclette serviranno? 
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 28/07/2016 alle: 17:13:24
Ciao a tutti,
anch'io prossimo alla partenza, nei vari diari non ho letto di nessuno che abbia usato le bici, ma servono? o forse è meglio lasciarle a casa e non allungare ulteriormente il camper che già è di 7,30 mt?
Grazie
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 28/07/2016 alle: 18:45:41
Noi l'anno scorso le abbiamo usate solo una volta,ma in quattro ne abbiamo portate due solamente.!!
Partenza domani yes
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 29/07/2016 alle: 19:12:53
Salve a tutti
partiamo da Ancona mercoledì
Manchiamo dalla Grecia dal 2009 e io sono un po preoccupata perchè quest'anno viaggiamo su un mh da 8,5 metri e con tre cani
Siamo piuttosto stanchi quindi per i primi giorni cerchiamo una sosta tranquilla non troppo lontano da Igoumenitsa
Suggerimenti per un camper così grande?

Avevo pensato alla taverna di Lulu ma ho visto che hanno chiuso

Grazie a chi ci darà una mano
keep calm and ......... cast on!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63295
Inserito il 29/07/2016 alle: 19:35:53
In risposta al messaggio di Princess Leila del 29/07/2016 alle 19:12:53

Salve a tutti partiamo da Ancona mercoledì Manchiamo dalla Grecia dal 2009 e io sono un po preoccupata perchè quest'anno viaggiamo su un mh da 8,5 metri e con tre cani Siamo piuttosto stanchi quindi per i primi giorni cerchiamo
una sosta tranquilla non troppo lontano da Igoumenitsa Suggerimenti per un camper così grande? Avevo pensato alla taverna di Lulu ma ho visto che hanno chiuso Grazie a chi ci darà una mano keep calm and ......... cast on!!!
...

Che peccato noi giovedì da Ancona, con quel camper vai ovunque lo stesso
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 29/07/2016 alle: 21:04:48
Ciao  Antonio,  noi partiamo  domani mattina. 
Spero di vederti a Toroni.

Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63295
Inserito il 29/07/2016 alle: 21:21:29
In risposta al messaggio di sport15 del 29/07/2016 alle 21:04:48

Ciao  Antonio,  noi partiamo  domani mattina.  Spero di vederti a Toroni. Gianluca  Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!

Ciao Gianluca fate buon viaggio partiamo il 4 direzione igumenitza, piano piano arriveró  a Toroni, ho deciso di portare lo scooter.
Non ho il telefono aziendale (mi sono licenziato) hai idea che sia prendere per avere un pó di giga e chiamerei i figli in Italia? 
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 31/07/2016 alle: 12:28:19
In risposta al messaggio di Grinza del 29/07/2016 alle 21:21:29

Ciao Gianluca fate buon viaggio partiamo il 4 direzione igumenitza, piano piano arriveró  a Toroni, ho deciso di portare lo scooter. Non ho il telefono aziendale (mi sono licenziato) hai idea che sia prendere per avere un pó di giga e chiamerei i figli in Italia?  Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.

Be sono certo che ammundia la conosci. Inolttre a sud di astakos , c'è una area di sosta con due spiaggie si paga poco, inoltre alla atverna si mangia bene . Producono l'olio di buona qualita'. Noi ci siamo stati lo scorso anno . Il paese saranno poco piu' di tre km, inoltre è possibile ormeggiare barche .
Angelo S.
12
alexra
alexra
14/06/2013 343
Inserito il 09/08/2016 alle: 14:32:03
In risposta al messaggio di Grinza del 29/07/2016 alle 21:21:29

Ciao Gianluca fate buon viaggio partiamo il 4 direzione igumenitza, piano piano arriveró  a Toroni, ho deciso di portare lo scooter. Non ho il telefono aziendale (mi sono licenziato) hai idea che sia prendere per avere un pó di giga e chiamerei i figli in Italia?  Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.

Ciao a tutti soprattutto a quelli che sono in Calcidica.
Che stiano dando un giro di vite a noi camperisti in libera, quest'anno?
Prima notte a Paralia mi bussano dicendo che se non me ne vado chiamano la polizia (quelli del bar)
Poi passo da Agios Ioannis e vedo tutto recintato e ripulito con poche possibilita' di ingresso.
Ora mi dicono che anche a Karidi Vourvourou ci sono difficolta' di libera.
Com'e' a Toroni ?
Ora sono in campeggio , e quest'anno gli italiani (tende e bungalow) si sono moltiplicati.... certo che il mare e' ogni anno piu' bello!!!

buona continuazione a tutti i greciofili.....
Alessandro
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63295
Inserito il 10/08/2016 alle: 09:52:21
In risposta al messaggio di alexra del 09/08/2016 alle 14:32:03

Ciao a tutti soprattutto a quelli che sono in Calcidica. Che stiano dando un giro di vite a noi camperisti in libera, quest'anno? Prima notte a Paralia mi bussano dicendo che se non me ne vado chiamano la polizia (quelli
del bar) Poi passo da Agios Ioannis e vedo tutto recintato e ripulito con poche possibilita' di ingresso. Ora mi dicono che anche a Karidi Vourvourou ci sono difficolta' di libera. Com'e' a Toroni ? Ora sono in campeggio , e quest'anno gli italiani (tende e bungalow) si sono moltiplicati.... certo che il mare e' ogni anno piu' bello!!! buona continuazione a tutti i greciofili..... Alessandro
...

Qualche giorno fa in Kassandra ho visto camper parcheggiati sulla spiaggia senza problemi, a Possidi Beach il campeggio mi ha chiesto 3 giorni anticipati ed io volevo stare solo uno, a Toroni c'era sport15 (in libera) ma adesso é a Karidi beach (almeno fino a ieri), io dopo fatto il Monte Athos (lungo strada ho visto camper in libera) mi sono spostato nel Peloponneso e sto bazzicando tra Pirgos e Kiparissia (in scooter) 
Noto parecchia affluenza
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Inserito il 10/08/2016 alle: 10:00:02
Ciao Grinza,Sport15 e tutti, è saltata anche la seconda possibilità di viaggio a fine mese in Grecia, quindi per farmi sentire in vacanza😂😂😂 ... Postate postate foto delle vostre vacanze.
Grazie Giancarlo
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 10/08/2016 alle: 10:42:19
Noi a luglio su 28 notti nel Peloponneso abbiamo fatto 18 in libera , 10 nelle varie taverne e'  campeggio  come Elafonisoss  .

Certo era Luglio...
Angelo S.

Modificato da nino58 il 10/08/2016 alle 18:15:42
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 19/08/2016 alle: 21:02:17
Ciao Kusgov 

rientro al Pireo da Paros fra un paio di giorni e per evitare il pernottamento al porto  (all'andata è stato tanto pesante sostare lì) puoi suggerirci un posto tranquillo  dove  sostare in tranquillità ....andare al camping Athina è complicato? sbarchiamo alle 23.30 al Pireo.

grazie
Ciao
Isa
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 20/08/2016 alle: 11:29:13

Chiamami quando arrivi, o anche prima.
Non ti preoccupare del'ora.Dormo molto tardi.
Se non rispondo,riprova un po piu tardi.
0030 210 4819006 (lascia suonare a lungo)
Ci sono tanti posti,ma dipende dove vuoi stare (andare o visitare)
Atene e vuota in questi giorni e puoi sostare ovunque.
Se vieni da me che sono un po fuori centro (vicino allo stadio Olimpico)ci sono pure i servizi.
Se decidi di venire,ti do poi le dritte.
Se poi preferisci un posto solo per il pernottamento vicino lo sbarco,allora ti sposti di un km verso sud-est,al porto turistico di ZEA,a alla parte sud dove c'e il molo,trovi un ampio parcheggio.

Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.

Modificato da kukosg il 20/08/2016 alle 11:41:55
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 20/08/2016 alle: 13:51:32
In risposta al messaggio di kukosg del 20/08/2016 alle 11:29:13

Chiamami quando arrivi, o anche prima. Non ti preoccupare del'ora.Dormo molto tardi. Se non rispondo,riprova un po piu tardi. 0030 210 4819006 (lascia suonare a lungo) Ci sono tanti posti,ma dipende dove vuoi stare (andare
o visitare) Atene e vuota in questi giorni e puoi sostare ovunque. Se vieni da me che sono un po fuori centro (vicino allo stadio Olimpico)ci sono pure i servizi. Se decidi di venire,ti do poi le dritte. Se poi preferisci un posto solo per il pernottamento vicino lo sbarco,allora ti sposti di un km verso sud-est,al porto turistico di ZEA,a alla parte sud dove c'e il molo,trovi un ampio parcheggio. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
...

Grazie Kukosg per la disponibilità! 

cerchiamo un posto tranquillo  e  da raggiungere velocemente per il solo pernottamento dopo lo sbarco in tarda serata,  potrebbe andare bene il porto turistico di Zea.. chiedo troppo...hai  le coordinate?   smiley
Ciao
Isa

16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 20/08/2016 alle: 16:27:30
In risposta al messaggio di mberta del 20/08/2016 alle 13:51:32

Grazie Kukosg per la disponibilità!  cerchiamo un posto tranquillo  e  da raggiungere velocemente per il solo pernottamento dopo lo sbarco in tarda serata,  potrebbe andare bene il porto turistico di Zea.. chiedo troppo...hai  le coordinate?    Ciao Isa  

Cerca "marina Zeas"
Si trova a:  N 37 55' 52.94"    E 23 38' 50.37"
La gente la conosce anche col nome "Pascialimani"
Da dove sbarcate si trova a 1600 metri verso sud-sud est.
Il parcheggio sta a sud del porto dove c'e l'entrata delle barche.
Quando arrivi,lasci la litoranea e scendi giu nel porto.
Se avete difficolta,chiamatemi.
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 21/08/2016 alle: 13:43:41
In risposta al messaggio di kukosg del 20/08/2016 alle 16:27:30

Cerca marina Zeas Si trova a:  N 37 55' 52.94    E 23 38' 50.37 La gente la conosce anche col nome Pascialimani Da dove sbarcate si trova a 1600 metri verso sud-sud est. Il parcheggio sta a sud del porto dove c'e l'entrata
delle barche. Quando arrivi,lasci la litoranea e scendi giu nel porto. Se avete difficolta,chiamatemi. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
...

Ottimo...grazie Kukosg!! 

Ciao
Isa

13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 22/08/2016 alle: 15:03:24

Ciao Grinza
Scusa se ti rispondo adesso,non avevo letto le pagine indietro di questo 3d,non vorrei essere maleducato,ma non sempre trovavo il WiFi ,a Zaharo ci sono stato ma non mi ricordo il periodo,e cmq non ero a conoscenza di questa area per camper, chiedendo informazioni sul posto mi fu indicato,dopo essere arrivato al mare ,di girare a sinistra dove c'era la strada non asfaltata che portava alla taverna con spiaggia,con un nome "esotico".
Mi sarebbe piaciuto incontrarti e discorrere sulla Grecia,paese che ci accomuna,sarà per la prossima davanti ad una Mithos ed un mezè
con simpatia
pino

p.s.
una informazione che può interessare tutti:
rimasto senza gas in Grecia, mi hanno riempito la mia bombola ad un distributore di gas con un adattatore che avevano loro, al primo distributore incontrato ne erano sprovvisti
Adesso qualcuno dirà che è fuorileggesurprisewink!

Modificato da odysseus il 22/08/2016 alle 15:18:02
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63295
Inserito il 25/08/2016 alle: 19:01:28
In risposta al messaggio di odysseus del 22/08/2016 alle 15:03:24

Ciao Grinza Scusa se ti rispondo adesso,non avevo letto le pagine indietro di questo 3d,non vorrei essere maleducato,ma non sempre trovavo il WiFi ,a Zaharo ci sono stato ma non mi ricordo il periodo,e cmq non ero a conoscenza
di questa area per camper, chiedendo informazioni sul posto mi fu indicato,dopo essere arrivato al mare ,di girare a sinistra dove c'era la strada non asfaltata che portava alla taverna con spiaggia,con un nome esotico. Mi sarebbe piaciuto incontrarti e discorrere sulla Grecia,paese che ci accomuna,sarà per la prossima davanti ad una Mithos ed un mezè con simpatia pino p.s. una informazione che può interessare tutti: rimasto senza gas in Grecia, mi hanno riempito la mia bombola ad un distributore di gas con un adattatore che avevano loro, al primo distributore incontrato ne erano sprovvisti Adesso qualcuno dirà che è fuorilegge!
...

Nessun problema, alla prossima.
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 26/08/2016 alle: 11:41:31
In risposta al messaggio di mberta del 21/08/2016 alle 13:43:41

Ottimo...grazie Kukosg!!  Ciao Isa  

Dimi com'e andata.Ci sei stata?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link