Grazie a tutti e due. Affascinati da certe immagini del mare della calcidica e avendo solo 19 giorni ci vorremmo concentrare in quella zona. Poi quando vedreremo certi accampamenti, immondizie e conseguente non rispetto del luogo e delle persone che ci abitano e che verranno dopo anche in noi creeranno qualche risentimento...Avrei un'altra domanda. Abbiamo due bambini e ci appoggeremo per lo più a campeggi: secondo voi le biciclette serviranno?
In risposta al messaggio di Princess Leila del 29/07/2016 alle 19:12:53
Salve a tutti partiamo da Ancona mercoledì Manchiamo dalla Grecia dal 2009 e io sono un po preoccupata perchè quest'anno viaggiamo su un mh da 8,5 metri e con tre cani Siamo piuttosto stanchi quindi per i primi giorni cerchiamouna sosta tranquilla non troppo lontano da Igoumenitsa Suggerimenti per un camper così grande? Avevo pensato alla taverna di Lulu ma ho visto che hanno chiuso Grazie a chi ci darà una mano keep calm and ......... cast on!!!
Che peccato noi giovedì da Ancona, con quel camper vai ovunque lo stesso
In risposta al messaggio di sport15 del 29/07/2016 alle 21:04:48
Ciao Antonio, noi partiamo domani mattina. Spero di vederti a Toroni. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Ciao Gianluca fate buon viaggio partiamo il 4 direzione igumenitza, piano piano arriveró a Toroni, ho deciso di portare lo scooter.
In risposta al messaggio di Grinza del 29/07/2016 alle 21:21:29
Ciao Gianluca fate buon viaggio partiamo il 4 direzione igumenitza, piano piano arriveró a Toroni, ho deciso di portare lo scooter. Non ho il telefono aziendale (mi sono licenziato) hai idea che sia prendere per avere un pó di giga e chiamerei i figli in Italia? Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Be sono certo che ammundia la conosci. Inolttre a sud di astakos , c'è una area di sosta con due spiaggie si paga poco, inoltre alla atverna si mangia bene . Producono l'olio di buona qualita'. Noi ci siamo stati lo scorso anno . Il paese saranno poco piu' di tre km, inoltre è possibile ormeggiare barche .
In risposta al messaggio di Grinza del 29/07/2016 alle 21:21:29
Ciao Gianluca fate buon viaggio partiamo il 4 direzione igumenitza, piano piano arriveró a Toroni, ho deciso di portare lo scooter. Non ho il telefono aziendale (mi sono licenziato) hai idea che sia prendere per avere un pó di giga e chiamerei i figli in Italia? Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Ciao a tutti soprattutto a quelli che sono in Calcidica.
In risposta al messaggio di alexra del 09/08/2016 alle 14:32:03
Ciao a tutti soprattutto a quelli che sono in Calcidica. Che stiano dando un giro di vite a noi camperisti in libera, quest'anno? Prima notte a Paralia mi bussano dicendo che se non me ne vado chiamano la polizia (quellidel bar) Poi passo da Agios Ioannis e vedo tutto recintato e ripulito con poche possibilita' di ingresso. Ora mi dicono che anche a Karidi Vourvourou ci sono difficolta' di libera. Com'e' a Toroni ? Ora sono in campeggio , e quest'anno gli italiani (tende e bungalow) si sono moltiplicati.... certo che il mare e' ogni anno piu' bello!!! buona continuazione a tutti i greciofili..... Alessandro
Qualche giorno fa in Kassandra ho visto camper parcheggiati sulla spiaggia senza problemi, a Possidi Beach il campeggio mi ha chiesto 3 giorni anticipati ed io volevo stare solo uno, a Toroni c'era sport15 (in libera) ma adesso é a Karidi beach (almeno fino a ieri), io dopo fatto il Monte Athos (lungo strada ho visto camper in libera) mi sono spostato nel Peloponneso e sto bazzicando tra Pirgos e Kiparissia (in scooter)
In risposta al messaggio di kukosg del 20/08/2016 alle 11:29:13
Chiamami quando arrivi, o anche prima. Non ti preoccupare del'ora.Dormo molto tardi. Se non rispondo,riprova un po piu tardi. 0030 210 4819006 (lascia suonare a lungo) Ci sono tanti posti,ma dipende dove vuoi stare (andareo visitare) Atene e vuota in questi giorni e puoi sostare ovunque. Se vieni da me che sono un po fuori centro (vicino allo stadio Olimpico)ci sono pure i servizi. Se decidi di venire,ti do poi le dritte. Se poi preferisci un posto solo per il pernottamento vicino lo sbarco,allora ti sposti di un km verso sud-est,al porto turistico di ZEA,a alla parte sud dove c'e il molo,trovi un ampio parcheggio. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Grazie Kukosg per la disponibilità!
In risposta al messaggio di mberta del 20/08/2016 alle 13:51:32
Grazie Kukosg per la disponibilità! cerchiamo un posto tranquillo e da raggiungere velocemente per il solo pernottamento dopo lo sbarco in tarda serata, potrebbe andare bene il porto turistico di Zea.. chiedo troppo...hai le coordinate? Ciao Isa
Cerca "marina Zeas"
In risposta al messaggio di kukosg del 20/08/2016 alle 16:27:30
Cerca marina Zeas Si trova a: N 37 55' 52.94 E 23 38' 50.37 La gente la conosce anche col nome Pascialimani Da dove sbarcate si trova a 1600 metri verso sud-sud est. Il parcheggio sta a sud del porto dove c'e l'entratadelle barche. Quando arrivi,lasci la litoranea e scendi giu nel porto. Se avete difficolta,chiamatemi. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Ottimo...grazie Kukosg!!

! In risposta al messaggio di odysseus del 22/08/2016 alle 15:03:24
Ciao Grinza Scusa se ti rispondo adesso,non avevo letto le pagine indietro di questo 3d,non vorrei essere maleducato,ma non sempre trovavo il WiFi ,a Zaharo ci sono stato ma non mi ricordo il periodo,e cmq non ero a conoscenzadi questa area per camper, chiedendo informazioni sul posto mi fu indicato,dopo essere arrivato al mare ,di girare a sinistra dove c'era la strada non asfaltata che portava alla taverna con spiaggia,con un nome esotico. Mi sarebbe piaciuto incontrarti e discorrere sulla Grecia,paese che ci accomuna,sarà per la prossima davanti ad una Mithos ed un mezè con simpatia pino p.s. una informazione che può interessare tutti: rimasto senza gas in Grecia, mi hanno riempito la mia bombola ad un distributore di gas con un adattatore che avevano loro, al primo distributore incontrato ne erano sprovvisti Adesso qualcuno dirà che è fuorilegge!
Nessun problema, alla prossima.
In risposta al messaggio di mberta del 21/08/2016 alle 13:43:41
Ottimo...grazie Kukosg!! Ciao Isa
Dimi com'e andata.Ci sei stata?