In risposta al messaggio di checcozak1 del 23/07/2016 alle 16:31:30
Le nuove SIM dati Vodafone (italiana) ora navigano anche nel mondo sempre compreso nel contratto. Per esempio quella più grossa (ora costa 29,90) ti da fino a 30 gb al mese, poi ci sono i tagli più piccoli e più economici. Ciao Francesco
Intendi la SIM dati Giga Maxi ???
In risposta al messaggio di marzia66 del 23/07/2016 alle 16:00:46
Salve a tutti per motivi di lavoro ho bisogno anche in ferie di una connessione a internet, chiedo a chi e' gia' stato quale operatore mi consiglia e dove acquistarla. sbarco a Igoume itsa grazie a tutti Marzia Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
Ciao Marzia.
http://www.vodafone.it/portal/P...
http://prepaid-data-sim-card.wi...
i piccioli sono tuoi
In risposta al messaggio di Blessyou del 24/07/2016 alle 09:39:28
Prima di utilizzare Vodafone Italia, dai un’occhiata al riepilogo delle SIM dati locali: Poi fai quello che vuoi i piccioli sono tuoi Ciao, Cesare
Ciao Cesare.
In risposta al messaggio di salvatore del 24/07/2016 alle 14:27:19
Ciao Cesare. Ho dato una occhiata al sito da te segnalato, ci sono tante indicazioni ma ho capito abbastanza poco (tra l' altro mastico poco l' inglese). Hai avuto gia' modo di utilizzare una delle sim indicate? In pratica come funzionano (anche per l' attivazione)? Grazie.
Ecco era proprio quello che cercavo.
In risposta al messaggio di bafomax del 25/07/2016 alle 11:47:43
Se trovi proprio al porto di Igou un negozio non te lo so dire con precisione, però in Grecia come in Italia ci sono moltissimi negozi di telefonia. Magari nei centri un po' più grossi, anche se la crisi ne ha fatto chiudereparecchi. Io in tanti anni ho sempre usato il wifi che trovi dappertutto, certo se hai bisogno di stare collegata 24h/24h devi prendere una sim dati. Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
A fine settimana dovrò rendere il cellulare di servizio e per la prima volta dovrò anch'io acquistare una SIM dati, hai idea quanto costa?
In risposta al messaggio di Grinza del 25/07/2016 alle 12:48:14
A fine settimana dovrò rendere il cellulare di servizio e per la prima volta dovrò anch'io acquistare una SIM dati, hai idea quanto costa? IN Italia 4 Giga all'estero per 20 giorni mi hanno chiesto 20 euro....... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Ehilà, lasci anche tu la "nostra" azienda ?
A fine settimana dovrò rendere il cellulare di servizio e per la prima volta dovrò anch'io acquistare una SIM dati, hai idea quanto costa? IN Italia 4 Giga all'estero per 20 giorni mi hanno chiesto 20 euro....... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Grinza non ho mai acquistato una sim dati in Grecia, adesso ho Vodafone e Passport mi costa 6€ gg quando lo usi. Mi pare tantissimo. Una Sim greca potrà costare max 30€ con 5 gg l'hai ammortizzata. Poi la tieni in ibernazione per l'anno dopo.
avevo già una sim di vodafone : una ricarica costa euro 10 e 1 giga 20 euro e 2 giga e non copre bene.., a dimenticavo mi trovo in grecia calcidica,poi ho preso una sim wind molto meglio copre quasi dappertutto in H e H+ costo la sim euro 10 e la ricarica 18 euro 6 giga e 420 minuti di telefonate nazionali con clienti wind + 120 minuti verso tutti ,poi mi sono ritrovato con un bonus di 5 giga da utilizzare in 15 gg , credo che sia una offerta per i clienti nuovi
In risposta al messaggio di salvatore del 24/07/2016 alle 14:27:19
Ciao Cesare. Ho dato una occhiata al sito da te segnalato, ci sono tante indicazioni ma ho capito abbastanza poco (tra l' altro mastico poco l' inglese). Hai avuto gia' modo di utilizzare una delle sim indicate? In pratica come funzionano (anche per l' attivazione)? Grazie.
Salvatore, scusa il ritardo nella risposta …
In risposta al messaggio di giob del 25/07/2016 alle 14:02:17
Ehilà, lasci anche tu la nostra azienda ? giob
Si il 29 Luglio é l'ultimo giorno..
In risposta al messaggio di carlobg del 25/07/2016 alle 16:19:59
avevo già una sim di vodafone : una ricarica costa euro 10 e 1 giga 20 euro e 2 giga e non copre bene.., a dimenticavo mi trovo in grecia calcidica,poi ho preso una sim wind molto meglio copre quasi dappertutto in H e H+costo la sim euro 10 e la ricarica 18 euro 6 giga e 420 minuti di telefonate nazionali con clienti wind + 120 minuti verso tutti ,poi mi sono ritrovato con un bonus di 5 giga da utilizzare in 15 gg , credo che sia una offerta per i clienti nuovi
In Calcidica saremo verso il 6 Agosto, appena sbarco ad Igumenitza mi metterò alla ricerca della Sim migliore....