CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sim in croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 20/06/2012 alle: 14:22:48
ciao a tutti questa estate andiamo in croazia io ho un telefonino della 3 e sembra che telefonare dalla croazia all'italia partano circa 2 euro al minuti che alternative ci sono? esistono schede sim croate x chiamare italia e pagare meno? grazie a tutti dei consigli
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/06/2012 alle: 14:58:42
Ci sono stata nel 2010 ed esisteva. Mi sembra costasse il corrispettivo di circa €10 ed aveva tot minuti di telefonate all'estero. In una settimana di utilizzo, non siamo riusciti a finire il credito. Se la finivi, potevi ricaricarla in qualsiasi edicola. All'epoca era molto pubblicizzata, con megacartelloni in giro. Quest'anno a giugno per un ponte siamo tornati in istria ma non ho visto pubblicità come nel 2010, però in una edicola ho visto un adesivo pubblicitario, ma non ho chiesto informazioni perchè avevamo pochi giorni a disposizione. Magari i frequentatori abituali della Croazia ne sanno qualcosa in più. In ogni caso, evita di usare il tuo cellulare perchè le tariffe sono veramente salatissime (Tim, vodafone, tre, wind... ti pelano tutti!) Ciao Barbara
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 20/06/2012 alle: 21:54:26
si ma devi cambiare numero io vado spesso e visto che ci sono le cabine telefoniche dal giornalio sceda con chips col cel è una rapina ogni volta che lu usi ciao e buona croazia carla
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 21/06/2012 alle: 14:08:19
grazie delle informazioni ma io intendevo se esistevano delle schede sim croate ricaricabili o prepagate da poter utilizzare x le ferie... o se convengono ste schede x la cabine grazie a tutti
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 21/06/2012 alle: 14:47:33
Quella che avevo preso io era proprio una sim ricaricabile con un tariffario dedicato alle telefonate verso l'estero. Avevano infatti una durata prestabilita, tipo 01 giugno - 30 settembre dell'anno in cui le si comprava. Riguardo al fatto che si debba cambiare numero, è normale, ma considerando che tutti più o meno hanno un telefonino vecchio ma ancora funzionante in casa, si può usare quello tenendo attivo il proprio telefono per ricevere telefonate o sms sul proprio numero abituale. Oppure, essendo in due, si usa uno dei due telefoni e si avverte a casa di cercarci solo sul numero del cellulare che si decide di lasciare con il numero abituale.[;)] Le schede per le cabine non le conosco e non so aiutarti. Ciao. Barbara
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
paskal
paskal
21/03/2009 122
Inserito il 21/06/2012 alle: 19:28:04
Tele2.hr tourist pack for croatia visitors vai sul sito tele2 croato e pigia sulla tendina " welcom to croatia"
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 21/06/2012 alle: 19:54:16
confermo anche l'anno scorso si andava bene con le sim croate, VIP per esempio, l'ho usata anche per collegamento internet ed era abbastanza economica. ciao
18
dylan2007
dylan2007
17/10/2007 45
Inserito il 21/06/2012 alle: 20:02:07
Ciao, cerca la "tomato". Credo sia la sim più conveniente per chiamare sia in Croazia che l'Italia. Circa 6-7 euro con altrettanto traffico da utilizzare. E la puoi ricaricare ovunque. Carlo
14
cicky
cicky
20/12/2011 21
Inserito il 22/06/2012 alle: 07:49:45
ciao, noi usiamo la tomato e l'anno scorso abbiamo comprato anche la chiavetta internet della tomato. Si comprano in edicola o al supermercato, non ci vogliono documenti e con una telefonata sono subito attive.
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:14:52
ciao a tutti ho provato a guardare sia il sito tele2 hr che tomato ma non ci capisco nulla chi mi puo' aiutare? dove si comprano? quanto costano? basta inserirle nel telefonino e sono attive? basta un gsm? quanto costa chiamare in italia ? posso comprarla qua o devo comprarla x forza in croazia? grazie a tutti
jana
jana
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:53:47
Io per i paesi no UE uso la zeromobile. Costi ora non li ricordo, sono sul sito

www.zeromobile.it

, noi andiamo spesso anche in Bosnia o Montengero o Macedonia o Serbia e io la trovo conveniente. CIao, Jana
16
paskal
paskal
21/03/2009 122
Inserito il 22/06/2012 alle: 14:40:35
Le sim Tele2 croate le trovi nei supermercati( Konsum ) o nei giornalai. Guarda la tendina " welcom to croatia " è in inglese . Se non conosci l' inglese usa il traduttore di google con copia e incolla.
14
cicky
cicky
20/12/2011 21
Inserito il 25/06/2012 alle: 17:47:56
le sim basta metterle nel cellulare gsm, fare una telefonata digitando i codici che trovi nella confezione e funzionano subito. Telefonare e ricevere mi pare costasse 50 centesimi al minuto. La sim mi pare costasse sui 5 o 10 euro compreso il traffico che equivaleva alla spesa dell'acquisto della sim.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link