CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

SIM internet Germania / Rep. Ceca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 16/03/2014 alle: 20:07:47
Ciao a tutti, un altra domanda. Prossimamente dovrei recarmi per lavoro in Germania e Rep. Ceca per 2/3 settimane. Sul pc ho una chiavetta Vodafone e vorrei sapere se è possibile in questi 2 paesi acquistare una SIM per poter accedere ad internet. Ovviamente preferirei una ricaricabile praticamente usa e getta. Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile farlo ? Ciao e grazie Beppe
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 16/03/2014 alle: 20:59:12
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 16/03/2014  20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> conviene acquistare per l'appunto una sim lì..cmq anche vodafone fa delle tariffe di navigazione buone per chi si trova all'estero
jana
jana
-
Inserito il 16/03/2014 alle: 21:37:45
In rep.ceca prova O2, come tariffe sono ottime, inoltre la puoi usare anche per telefonare, le tel.in UE sono considerate come urbane. Almeno lo credo, perche in SK e cosi e al solito SK e Czviaggiano pari. Resta da vedere, se tela danno essendo tu straniero. Ho dei problemi ora, sono fuori con solo tablet, appena avrò il PC sotto mano e una WI FI decente, ci guardo e eventualmente scrivo a loro per info. La vodafon italiana ti da con 3 euro al gginternet illimitato e anche telefonato, pero in un mese diventa abbastanza.. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 16/03/2014 alle: 22:17:57

http://www.o2.cz/osobni/en/3179...

Prova qui, eventualmente scrivi. E' in inglese. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 17/03/2014 alle: 08:55:38
Grazie mille Jana e grazie a tutti. Contavo proprio su una tua indicazione. Beppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 17/03/2014 alle: 12:22:47
Per la Germania utilizzato prepagata LIDL (o in alternativa il supermercato concorrente ALDI) prima la attivi tramite wifi ad un indirizzo valido Tedesco (Es. quello del Campeggio/Albergo) poi inizia ad usarla e a ricaricarla via bancomat... Per maggiori info vediti i siti LIDL e ALDI tedesci (Per traduzione usa Google )
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 17/03/2014 alle: 12:31:36
@cic40 innanzi tutto grazie l'informazione mi sembra molto utile. La vendono anche agli stranieri senza problemi ? Domanda stupida ma è ricaricabile e quindi pago solo quando mi serve o devo pagare tutti i mesi ? Grazie ancora Beppe
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 17/03/2014 alle: 12:48:46
Quella che feci la scorsa estate costava 12 Euro e dava già compreso 500Mb di traffico Internet e poi prevedeva la ricarica ma in 2 settimane non ne ho avuto bisogno ... Ora è scaduta !! comunque se cerchi sui siti che ti dicevo trovi parecchie notizie... Per quanto riguarda la vendita mi sono presentato alla cassa di un piccolo supermercato in un paesino che non ricordo con la stampa del sito ove si parla della SIM indicata e la giunonica cassiera non ha fatto altro che mettermela nel sacchetto della spesa ! Pagata la spesa e Via
jana
jana
-
Inserito il 17/03/2014 alle: 14:51:18
Non sai dirmi, se i12 euro era prezzo della tessera più ricarica, o ogni 500 MB costano 12 euro? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 17/03/2014 alle: 17:10:50
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/03/2014  14:51:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Purtroppo è passato un anno e le cose nel frattempo saranno sicuramente cambiate quindi se tramite google translator aprite i siti:

http://www.lidl.de/de/LIDL-MOBILE

oppure

http://www.alditalk.de

troverete tutte le risposte Anche io non so una parola di tedesco !!

Modificato da cic40 il 17/03/2014 alle 17:11:37
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 17/03/2014 alle: 22:14:38
Io ho chiesto l altro giorno la Vodafone x internet in francia e mi dicono che ogni volta che uso la chiavetta mi tirano giu´6 euro;allora solo wifi o qualcuno mi puo dare una dritta? Grazie
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 17/03/2014 alle: 23:12:08
In Francia puoi comprare una SIM in un negozio orange o simili, a seconda delle tue esigenze.. Io per tablet avevo preso una SIM solo navigazione, poi ho acquistato una ricarica dal giornalaio, sono tornata nel negozio e mi hanno fatto loro l attivazione telefonica e inserito la SIM, insomma servizio completo.. Ora non ricordo i costi ma comunque la metà della metà di [:0] quanto avrei speso a 6 euro al giorno per più di tre settimane...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link