CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

SIM Polonia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2087
Inserito il 01/07/2016 alle: 22:08:08
Sto progettando un tour della Polonia: mi consigliate una SIM conveniente? Eventualmente, dove la trovo?
Grazie

Antopat
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 02/07/2016 alle: 08:49:14
In risposta al messaggio di Antopat del 01/07/2016 alle 22:08:08

Sto progettando un tour della Polonia: mi consigliate una SIM conveniente? Eventualmente, dove la trovo? Grazie Antopat

Prova a vedere queste SIM:

http://www.lycamobile.pl/en/

Nel caso, verifica la possibilità di acquisto in loco wink

Sicuramente ce ne sono altre più convenienti, but just in case cool

Ciao, Cesare
laugh
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 02/07/2016 alle: 20:28:47
Nel 2010 sono stato in Polonia, prima sosta Zakopane.  Li sono andato all'ufficio postale e ho comperato  due SIM  http://www.heyah.pl/  però nell'ufficio postale parlavano solo polacco e quindi non sapevo poi come fare.  Allora sono andato da un tabaccaio per fare la ricarica e la ragazza, gentilissima e che parlava perfettamente Inglese, me le ha anche inserite nel telefono e attivate e poi fatte anche le operazioni per ricaicare.  Ora non ricordo bene, ma forse le SIM si sarebbero potute comperare anche dal tabaccaio stesso.
Ricordo che le due SIM si chiamavano gratis tra di loro e quindi usavamo i telefonini (ne ho due vecchi per questi usi) quasi avere un walkie Talkie, inoltre poi avevo dato quel numero alla suocera così ci chiamava li e non spendevamo niente....noi wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2087
Inserito il 03/07/2016 alle: 09:42:45
Grazie Blessyou, appena torna mia moglie esamino le offerte di Lyca. Lei mastica bene l'inglese mentre io me la cavo solo col tedesco.
Grazie anche a Tommaso col quale ho in comune un problema: le telefonate alla suocera!

Antopat
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 03/07/2016 alle: 17:01:32
In risposta al messaggio di Antopat del 03/07/2016 alle 09:42:45

Grazie Blessyou, appena torna mia moglie esamino le offerte di Lyca. Lei mastica bene l'inglese mentre io me la cavo solo col tedesco. Grazie anche a Tommaso col quale ho in comune un problema: le telefonate alla suocera! Antopat

No, il mio problema sono le telefonate DALLA Suocera, che non si rende conto che siamo all'estero e ci chiama molte volte al giorno perchè è ansiosa.
Pensa che l'anno scorso, quando andammo nella isola di Westray, la piu a nord nelle Orcadi, la avvisammo che per qualche giorno potevamo essere irraggiungibili vista la scarsa copertura, e di stare tranquilla.
E' andata a chiamare la Farnesina dicendo che eravamo dispersi e senza notizie in un isola dell'oceano, ma non sapeva dove.  Anche a quelli è riuscita a rompere i cogli*** angry

Almeno, con una SIM locale, se ci vuole chiamare quanto vuole, almeno paga solo lei e non ci esaurisce il credito wink.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 03/07/2016 alle: 18:17:44
Io sono spesso in Polonia, ho una sim Orange, la tariffa è Orange Free Na Karte, ogni volta che ricarichi ti vengono dati dei giga di internet bonus:

http://www.orange.pl/kid,400200...

Con una ricarica da 50 sloti (13 euro) hai 15 GByte di bonus oltre ai 50 sloti per chiamare, bastano? smiley
Ciao
Davide
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2087
Inserito il 03/07/2016 alle: 23:03:01
I miei suoceri non sono (più) a questo livello. Una volta però, molti anni fa quando c'era ancora la Jugoslavia, andammo a Plitvice. Impossibile comunicare via telefono e il cell. era ancora da inventare. Al ritorno a Trieste mia moglie li chiamò e si sentì un sacco di improperi perchè ci credevano "giustiziati" dai comunisti.
Per Phaserit: grazie della dritta, le tariffe sono molto interessanti. Peccato che il sito web sia solo in polacco. Credo però che se mi reco in un negozio Orange qualcuno che parfla tedesco o inglese lo trovo...
Antopat
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 04/07/2016 alle: 09:02:38
In risposta al messaggio di Antopat del 03/07/2016 alle 23:03:01

I miei suoceri non sono (più) a questo livello. Una volta però, molti anni fa quando c'era ancora la Jugoslavia, andammo a Plitvice. Impossibile comunicare via telefono e il cell. era ancora da inventare. Al ritorno a Trieste
mia moglie li chiamò e si sentì un sacco di improperi perchè ci credevano giustiziati dai comunisti. Per Phaserit: grazie della dritta, le tariffe sono molto interessanti. Peccato che il sito web sia solo in polacco. Credo però che se mi reco in un negozio Orange qualcuno che parfla tedesco o inglese lo trovo... Antopat
...

Guarda, c'è lo starter kit che costa 5 sloti e ha già un giga di internet, lo trovi dovunque ci sia un punto orange, per il sito puoi usare google translator smiley
Ciao
Davide
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2087
Inserito il 08/07/2016 alle: 20:09:56
Grazie per la dritta!
Antopat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link