quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 20/06/2011 10:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POtessi andarci io ..partirei domani. Sono stato solo una volta e mi ero ripromesso, dopo averla vista di non mettere più piede in Italia!! sosta libera, accoglienza prezzi pi che abordabili, campeggi carini insommma moltissime solizioni alla portata di cio' che vuoi fare.. km e km di coste per fare cio' che piu' desideri in 30 giorni non ho mai avuto problemi con nessuno se non al ritorno quando avevo il "mal di Grecia" te la consiglio vivamente! se ti fai un firo da quelle parti su "vita in camper" di questo mese c'èe un approfondimento su peloponneso e micene molto carino. Salutami la patria dei camperisti!
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 12/07/2011 08:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena tornati.tutto bene .costo del gasolio per lo pi#249; come in italia. area di sosta a Elafonissos chiusa..per sempre!cos' dicono. Unico problema nel ritorno patra-brindisi con scassatissima compagnia endeavours...tre ore di ritardo perch#232; non avevano carburante!?cos#236; ci hanno detto.A parte il ritardo, la nave era lurida e puzzolente.Siamo rimasti nel camper.ciao.