Davvero che tristezza, sarà un'occasione per tornare a "trovarlo", solo chi ha animali capisce lo stato d'animo delle persone in questi momenti.
Porca miseria, mi stai facendo scendere i lucciconi, io ho un pastore tedesco di 13 anni ma lo lascio a casa, in giardino, c'è una persona fidata che se ne prende cura.
Paolo, un caro abbarccio virtuale e una preghiera per un angelo
Mi dispiace tanto Paolo, un grande abbraccio...
Mi dispiace moltissimo per questa perdita, so cosa si provi in questi momenti.
Mi spiace veramente Paolo!
Un Saluto ed una...Carezza col pensiero, ad Arturo !

In risposta al messaggio di bazylothis del 07/07/2015 alle 18:38:03
Grazie di cuore a tutti per le gentili parole.certo che la Grecia quest'anno per me non e' fortunata! Oggi a Lefkada i bancomat funzionavano, i market riforniti ma senza clienti. Ho fatto la spesa, volendo mi accettavanola carta di credito, ma quando ho visto il proprietario con gli occhi tristi ho pagato cash. Le banche sono chiuse, hanno bisogno di contanti. Certo che se i media continuano a presentare la Grecia come la Siria gente non ne verra'. I locali ci stanno trattando come sempre, anche meglio. Ed il mare e' sempre splendido! Paolo
Ciao "Muli"

In risposta al messaggio di odysseus del 07/07/2015 alle 18:45:04
Un saluto atutti da LEFKADA pino
Ciao "Muli"

)
ciao Paolo, davvero, mi spiace un sacco.... Io amo gli animali, ma in modo incondizionato i Labrador, e...ti assicuro a leggere ciò che hai scritto mi sono messa a piangere. Ti abbraccio davvero con affetto e solidarietà...... Un bacio ad Arturo che adesso ti seguirà da lassù 

Povero Arturo, non me l'aspettavo.
Correrà per sempre nei prati dell'Olimpo.
Paolo, come mi dispiace.
In risposta al messaggio di FabioCris del 08/07/2015 alle 11:44:16
Tutto rimandato a domenica prossima e domani la Grecia dovrebbe presentare un suo piano di riforme. Immagino, però, che a questo punto le importazioni siano ferme (da un bel po' di giorni, forse). Una situazione di stallo che penso sia snervante per i greci. E le banche, sono ancora chiuse?
Le banche sono ancora chiuse, altrimenti tutti preleverebbero tutti i soldi che hanno e le farebbero fallire. E purtroppo la situazione rimarrà così per un po', anche se domenica la situazione si sbloccasse, prima di tornare alla normalità finirà l'estate.
https://www.facebook.com/GuyVer...
). Ha fatto un discorso severo ma pratico, in pratica gli ha detto di svegliarsi e gli ha detto in 4 punti quali riforme deve fare. Addirittura dei Greci hanno commentato la pagina dicendogli se poteva essere lui il loro primo ministro.