E' una battuta, vero...?
http://www.ilsole24ore.com/art/...
https://vimeo.com/122331366
In risposta al messaggio di korrado58 del 09/07/2015 alle 12:32:20
E' una battuta, vero...? Dopo se non lo hai già fatto, consiglio a te e a tutti di perdere un'oretta e guardare il video postato da RinoA, lo ripropongo: Che tristezza, e quante verità VERE! C'è molto da imparareda un popolo coi... cojoni, e prevede anche il.. nostro futuro, indicato soprattutto per chi ha il prosciutto sugli occhi messogli nel corso degli anni da chi vuol far illudere e impoverire la gente I prossimi potrebbero essere gli spagnoli, a novembre. Ciao, Corrado
Quel documentario sulla Grecia è davvero ben fatto, purtroppo l'ho scoperto solo in questi giorni.
Scusa,innuendo,ma solo ora scrivo...ero a pag 5 en siete arrivati alla 12!!!Non sempre riesco ad aver voglia e prendere il PC x andare dove c'e' coonessione....Preferisco il mare ed i "sassi"..Si,proprio Yorgos!Altro che vecchietto....Spero di ritornare ad Olimpia e trovarlo ancora cosi'.Tanto quello non tita le cuoia.Deve essere immortale!
In risposta al messaggio di elCetti del 10/07/2015 alle 09:02:12
noi quest'anno in agosto, volevamo entrare in Grecia dall'Albania , dopo aver passato 15/20 giorni tra Bosnia - Montenegro -Albania. si pensava alle isole ioniche ,in particolare a Lefkada... Chiedo com'è la possibilitàsoste libere a Lefkada o al limite qualche campeggino che meriti come posizione?? Cosa mi potete consigliare su quest'isola?? Quale scegliere tra Lefkada- Zante-Cefalonia avendo a disposizione quest'anno il tempo per visitarne solo un'isola al massimo due ?? Grazie a tutti per le risposte...Sandro
Mio personale consiglio: Lefkada, camping Desimi beach, sull'omonima baia, di fronte all'isola di Meganissi.Consiglio il noleggio di una barchetta e girareper le vicine splendide spiagge.Poi se vuoi puoi far tappa a Cefalonia, ti imbarchi a Vassiliki, 3 corse al giorno, 1 ora di viaggio, costa 11 euro al metro.
In risposta al messaggio di elCetti del 10/07/2015 alle 09:02:12
noi quest'anno in agosto, volevamo entrare in Grecia dall'Albania , dopo aver passato 15/20 giorni tra Bosnia - Montenegro -Albania. si pensava alle isole ioniche ,in particolare a Lefkada... Chiedo com'è la possibilitàsoste libere a Lefkada o al limite qualche campeggino che meriti come posizione?? Cosa mi potete consigliare su quest'isola?? Quale scegliere tra Lefkada- Zante-Cefalonia avendo a disposizione quest'anno il tempo per visitarne solo un'isola al massimo due ?? Grazie a tutti per le risposte...Sandro
di posti in libera a Lefkada c'è la spiaggia di aghio ioannes subito dopo il ponte di santa Maura girando a destra , troverai molti windserfers, vicino ai mulini a vento ,poi a Nidri dopo il paese ma solo per passare la serata perchè in quel punto il mare si chiude e non è molto bello.
In risposta al messaggio di galelo del 10/07/2015 alle 09:04:07
Scusa,innuendo,ma solo ora scrivo...ero a pag 5 en siete arrivati alla 12!!!Non sempre riesco ad aver voglia e prendere il PC x andare dove c'e' coonessione....Preferisco il mare ed i sassi..Si,proprio Yorgos!Altro che vecchietto....Sperodi ritornare ad Olimpia e trovarlo ancora cosi'.Tanto quello non tita le cuoia.Deve essere immortale! Quanto alla situazione greca non entro in politica....Il giorno del referendum eravamo a cena in una taberna in riva al mare.Cene x parcheggio,acqua,bagni,ma non ne avevamo bisogno.Il cameriere,tutto felice,ci ha detto che non volevano la Merkel e tirare la cintura.Mi ha fatto proprio il gesto,ma volevano l'euro....Facciano loro.Noi ci siamo regolati come in Italia.Niente scontrino,niente soldi.Abbiamo smesso di andare lei negozietti e alle bancherelle per i grandi magazzini dove non manca nulla.Prezzi uguali,ma scontrino o ricevuta,anche per un gelato o caffe'.Quanto al camping DESIMI alla omonima baia,l'ho salutato come qualcuno chiedeva....Nel senso che ci siamo andati per eventualmente ritornare col gommone...ho un pieghevole...ma NON ci ritorno!!!!La strada per arrivarci e' demenziale.Ci e' andata bene all'andata perche' aveveo uno dei proprietari davanti colmotorino...Al ritorno kmi sono dovuto arrangiare..Neanche l'ombra di un prezzo esposto ,di ricevuta o scontrino fiscale..Poi,se no hai un motorino sei in C....LO al mondo.!C'e' gente che ci passa una estate da 25 anni....Il kondo e' bello perche' e' vario! Sara' da favola per mare,ma non mi beccano.Ogniuno e' libero di pensarla come vuole,ma per me in casa di riposo su rruote e' presto! Pere il resto,tutto regolare.Solo grandi file ai bancomat....Mettono tristezza! Ora siamo nei pressi di Corinto perche' la consorte non se la sente di andare ad Atene...Andremo a Delfi per poi cercare un campeggino sul mare e strusciare le giornate .Ho l'imbarco a Patrasso fra 9 giorni....Chi mi sa indicare un posticino sara' ringraziato....Non scrivo il punto interrogativo perche' ho una tastiera demenziale! Grazie in anticipo.Stasera riaccendo e rispondo,nel possibile, a chi ne ha bisogno galelo..
Da Corinto, potresti andare a Nafplio che dista circa 60km.

In risposta al messaggio di sport15 del 10/07/2015 alle 10:46:52
Da Corinto, potresti andare a Nafplio che dista circa 60km. Se invece da Delfi vuoi avvicinarti a Patrasso,potresti andare nella zona di Ag.Irini nella bella baia che ha di fronte l'isolotto di Glaronisi, ricordo che sostavamo sul mare con un'acqua cristallina. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Grazie della dritta.Stasera col freschino mi metto davanti alla cartina.Per quanto riguarda il camping di Desimi...Pareri contrastanti...Certo,da gommone e' la fine del mondo,ma nella baia accanto ce n'e' un altro...Non so se fara' vedere i prezzi prima di piazzarsi,o dara' ricevuta,o vorra' solo contanti....In ogni caso occorre anche uno scouter o prenderlo a nolo.Il bos mi ha detto che telefonando me lo avrebbe procurato.Peccato per i miei progetti,ma sono fatto cosi'.Mi piacciono certe regole e certe strade.Non voglio entrare in polemica.Ogniuno e' libero di pensarla come vuole.
In risposta al messaggio di sport15 del 10/07/2015 alle 10:46:52
Da Corinto, potresti andare a Nafplio che dista circa 60km. Se invece da Delfi vuoi avvicinarti a Patrasso,potresti andare nella zona di Ag.Irini nella bella baia che ha di fronte l'isolotto di Glaronisi, ricordo che sostavamo sul mare con un'acqua cristallina. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Scusa sport 15,sono ancora io.Volevo dirti che abbiamo visitato Nafplio ed utilizzato il porto e la spiaggia (ci sono pure le docce) per visitare Micene,Tirinto ed Epidauro.La cittadina e' si' turistica,ma con negozi ricercati ed eleganti.Molto belli i musei.Mi e' proprio piaciuta.Merita.Occhio.al porto il "casottino" del WC e' chiuso.Sapersi regolare coi serbatoi.Mercoledi' c'e' il mercato.Bello,ma non ti danno uno scontrino a morire.Vicino al porto c'e' un supermercato AB pieno di ogni ben di Dio.Prezzi allineati.Mai mangiato ciliegie cosi' grosse e dure ad 1,5 euro al kg.10 facevano un etto!
In risposta al messaggio di elCetti del 10/07/2015 alle 10:17:49
Ciao odysseus, ho letto e valutato, per l'andata o il ritorno, il percorso che hai fatto... per l'Albania ho visto che hai speso 49 euro per l'assicurazione ..per quanti giorni vale?? te lo chiedo per poter fare andata-ritornocon una spesa unica se conviene... L'anno scorso sull'ultimo distributore in Italia a Fernetti per la Slovenia nel baracchino dove abbiamo fatto il bollino autostrada sloveno e ungherese c'erano dei ..(.penso.)..albanesi che facevano l'assicurazione per l'Albania.. sapete qualcosa..se conviene?? Ciao a tutti...Sandro
L'assicurazione vale per 15 giorni