Grazie degli aggiornamenti.
ciao
perchè non guido mai di notte da Basovizza, TS, Italia a E55, Igoumenitsa 461 00, Grecia - Google Maps
paghiamo le banche tedesche
In risposta al messaggio di FabioCris del 06/07/2015 alle 09:21:05
Infatti, non resta che attendere, ma se la situazione si protrae nel tempo non potrà che peggiorare. Oltre agli approvvigionamenti, secondo voi, potrebbero presentarsi anche dei problemi di sicurezza o sto esagerando? Fabio
Ciao Fabio.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/07/2015 alle 11:25:07
Stamani ho sentito mia sorella che ovviamente è preoccupata I bancomat sono quasi vuoti, cominciano a mancare rifornimenti alimentari, molti molti commercianti hanno il pos guasto (!) e vogliono solo contante Per il restoè ancora tutto calmo, credo che entro metà mese si capirà qualcosa di più. IO parto, ho pagato e mi sa che non ci potrà essere il rimborso. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
"IO parto, ho pagato e mi sa che non ci potrà essere il rimborso."
In risposta al messaggio di tullio55 del 06/07/2015 alle 14:52:20
Situazione tranquilla attuale posizione camping Blue Dream a Sani penisola Kassandra arrivato con Traghetto a Igoumenitsa transito alle Meteore. Nessun problema. Saluti
mi viene in mente ora: se i contanti ai bancomat sono finiti per i greci, sono finiti anche per i turisti anche se non hanno il limite di 60 euro....
In risposta al messaggio di FabioCris del 06/07/2015 alle 15:16:05
Può essere, per i contanti. Sembra, però, esserci una percezione diversa del momento fra i greci (vedi Grinza) e i turisti camperisti. Grazie ancora degli aggiornamenti, comunque.
Mi sembra anche normale, mia sorella ci vive, noi facciamo del turismo, molte cose le abbiamo nel camper e non si percepisce se manca qualcosa, direi però che entrambi vedono che c'è calma.