Caporetto
Lipizza
Predjama
Novo Mesto
Celje
Maribor
Bled
il camping Bled
Le gole
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 02/10/2011 02:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel giro e bellissime foto, mettiamo da parte anche noi [:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/10/2011 11:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, settimana molto molto interessante. Complimenti per le foto. Prenderemo spunto per il 2012. TI CHIEDO se mi mandi le coordinate delle soste che hai fatto, o il diario di bordo se lo redigi. Grazie. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 03/10/2011 22:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo reportage fotografico ( e bei posti ) Mi unisco al coro di richieste per il diario di viaggio, saranno molto utili a tutti. Saluti Eddy PS: Redigi un file word con foto e testo, prova a salvarlo in pdf e invialo al team di col
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 04/10/2011 15:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho passato due notti nel posteggio di Lipizza (insieme ad altri camper) lo scarico veniva fatto dentro ad un tombino per le acque piovane e il carico con una gomma messa a disposizione x i camper Una notte nell' area di sosta di Celje, molto triste, dietro ad un parcheggio di 4 piani, c'era il CS. Alla sera era vuoto e al mattino ci siamo trovati circondati da automobili. Confina con una scuola moderna molto affollata. Tre notti a Bled, una in un posteggio a 100 metri dal campeggio e due in campeggio.
Davide