quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 14/07/2011 08:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di andare sul sito del ministero degli affari esteri,clicchi Slovenia e c'è un pò di informazioni generali,nella home page cerca FOCUS,sono notizie + dettagliate. La sola carta d'identità cartacea con il rinnovo del comune non è valida e questo mi è stato confermato dalla questura. Nonostante che la Slovenia fa parte dell'EU fanno + storie della Croazia che non ne fa parte.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 14/07/2011 13:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....io entrando da Trieste le prime a portata di mano, non dico d'obbligo ma quasi sono, Postumia/Predjama, poi dipende da te, le opzioni sono infinite; comunque dove vai non sbagli, io personalmente sono rimasto sorpreso della bellezza di questa terra[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 14/07/2011 13:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.slovenia.info quì c'è tutto quello che cerchi. Mi sono fatto mandare i campeggi della slovenia,in tre giorni mi sono arrivati,la guida è ben fatta con illustrazioni,info ecc. Puoi chiedere anche direttamente a loro,almeno a me hanno risposto in modo tempestivo.