CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Slovenia iniziando da Kranjska Gora

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 20/07/2011 alle: 23:00:25
Ciao , dato che dovremo arrivare fino a Catez pensavo di entrare in Slovenia passando da Tarvisio e fermarci a Kranjska Gora come prima tappa del viaggio . Noto che e' tutta autostrada fino quasi al confine , quindi la strada dovrebbe essere buona , che dite ? Parlando poi di questa prima tappa Kranjska Gora , e' interessante o conviene che tiro dritto ? Possibilita' di sosta ? Grazie
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 21/07/2011 alle: 23:52:10
Ho fatto quella strada a Pasqua di due anni fa, nessun problema, molto scorrevole e panoramica. Granjscka è una stazione turistica che non ci ha entusiasmato più di tanto rispetto al resto, sosta a che mi risulti solo in camping. Buone vacanze. P.
15
Acheronte
Acheronte
08/07/2010 191
Inserito il 22/07/2011 alle: 10:37:48
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/07/2011  23:00:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Kranjsca Gora non è questa gran bellezza, in 3 minuti hai girato il paesino. Magari merita una sosta per pranzo, da Bor o da Bojan Krizaj (il campione di sci). Poi punta direttamente su Bled, sosta o al camping Bled in fondo al lago oppure, se hai le bici, a Sobec (Lesce).

http://sobec.si/eng/campers/

http://www.camping-bled.com/it-...

Entrambi sono belli, quello di Bled è in riva al lago, in 20 min. sei in paese a piedi passeggiando in riva al lago, io una mattina alle 6.00 ho avuto un faccia a faccia con un cervo maschio, in campeggio ! Visita le gole di Vintgar ! In paese, all'ufficio del turismo, ti daranno tutte le informazioni che vuoi.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 18:34:58
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/07/2011  23:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Entrando da Kranjska Gora, o come...Sc...vo si scrive, puoi uscire da, Tarvisio (Fusine) o al primo valico che trovi....e Goderti le Ferie...da un'Altra Parte... Francamente...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Non se ne Abbiano i...Vicini....Sloveni (ma, se anche sì....mi Spiace....Poco...) Doberdan... [:(!] Ciao Gianfranco
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 22/07/2011 alle: 19:10:26
Perchè?? Hai avuto brutte esperienze? [:0] Io frequento spesso la Slovenia e trovo che sia un paese per molti aspetti ben più civile del nostro... Ciao Checco

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 19:48:17
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 22/07/2011  19:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, ...Probabilmente lo è sempre stato... anche quando i Titini...hanno infoibato...qualche mio Parente.... [V][V][V][V][V] e NON sono Molto Cambiati...Dentro...[xx(][xx(][xx(] [B)] Ciao Gianfranco PS Certo, NON è slovenia, ma prova a trovare qualche Pagina di Giornale, quando, negli anni 90 (non 60 o 70 anni fà...quindi...), cosa succedeva in Croazia, Serbia...ecc ecc Erano...lo Stesso Stato, Jugoslavia... oggi NON sono Molto Distanti...Anzi, in alcuni casi...ci confinano pure.... per fare quegli...Scempi...( e mi tremano le mani a pensare alle impiccagioni, agli Squartamenti...anche di Donne.... Incinte...Stupri...Fosse Comuni....e devo fermarmi, altrimenti...dò di Stomaco[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]) francamente, NON Credo Bastino...pochi anni per essere definiti "Civili e...ecc ecc" a mè...NON basta che, l'UE, faccia entrare un paese nel giro...di Giostra, DEVE anche dimostrarmi...di Esserne Degno, e Veramente Civile.... Certo che ho avuto Brutte Esperienze, Tutti, o Molti, gli abitanti Di Confine ce gli hanno avuti, soprattutto con la Miliza, che ha Sempre Voluto...Intascare qualche...Mazzetta...sopratutto, dagli stranieri (gli Italiani, Logicamente...in Primis, vedi perchè a Sua Volta ce l'avevano con Noi...i Vicini...vedi zona A e Zona B...e il trattato di Osimo...[xx(][xx(][xx(][xx(]), e che, quindi, facevano un pò...come credevano (vigliacco se mi hanno MAI rilasciato una ricevuta per...una contravvenzione, che andava dalle 20 alle 50...o più Migliaia di Lire, che Regolarmente finivano nella tasca, o Dx o Sx del...Miliziano...[}:)]) Personalmente, e Solo, Forse, per Rispetto alla...Recente Memoria... Eviterei, i Paesi...NON Degni di...Rispetto e Scusate, l'Europa è definita "Il Vecchio Continente" e di Cultura, Esperienze, Malattie, orde di...Barbari o Turchi Inferrociti...Rivoluzioni...ecc ecc, ne ha passate e ne sono passati di Secoli, e pensiamo che basti...Internet, oppure...15-20 anni, a Cancellare Tutto [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ma Nemmeno le Ossa...delle Fosse Comuni, si sono Consumate... [xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(] e ScusateMi [V]
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 22/07/2011 alle: 20:03:58
Secondo il tuo pensiero allora dovremmo evitare di andare in Germania per i prossimi dieci secoli visto cos'ha combinato un certo Hitler... Dovremmo poi evitare di andare pure in Spagna, in Russia e dovremmo scappare a gambe levate dall'Italia visto cos'abbiamo combinato in Africa! Purtroppo in tutte le guerre accadono le cose terribili che hai denunciato. Se però non si concede delle opportunità a chi sbaglia e vuole "rinascere" e cambiare, il mondo, a mio modesto parere, rimarra per sempre ingessato dal cemento dell'odio. Guarda che paese che è la Germania oggi! Diresti mai che qualche decennio fa in quei posti veniva consumato il più grande sterminio della storia dell'uomo? Questa è solo la mia opinione personale. Ciao Checco
14
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 22/07/2011 alle: 21:47:50
Per Giahy dato che devi passare per Tarvisio al passo di Fusine,fai una deviazione ai laghi di Fusine Valromana(dal bivio della statale circa 3km)Arriverai in una vallata(è una delle più belle delle Alpi Giulie)con a fianco i laghi(iferiore e superiore)e attorno le vette delle Ponze e del Mangart.(io 20 giorni fa mi sono fermato a dormire).Anche questa è l'Italia.Ieri ero in slovenia a Boveh volevo fare una discesa in canoa sul fiume Isonzo(che ben conosco)bisogna pagare 2.50 euro,questa è la Slovenia mandi
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 21:59:20
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 22/07/2011  20:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Guarda che paese che è la Germania oggi! Diresti mai che qualche decennio fa in quei posti veniva consumato il più grande sterminio della storia dell'uomo?" Certo che lo Direi ! E LO DICO ! [:I][:I][:I][:I][:I] Mi Spiace [:D][:D][:D][:D][:D] Ma Mica Poi Tanto [;)] Ciao Gianfranco Poi, Spagna...Vedete Voi Russia...Gulag Compresi=Vedi Germania altro...[?][?][?][?][?][?] Ah Sì,,,La Libia...Ancora Oggi...ci Prendono Per il ...Tetraedro.... Come Pure in Albania... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS Prova a Viverci...In Germania...e a Dire Che Sei Italiano... Vedrai che Qualcuno...NON TI Sorride...ANZI...[|)][|)][|)][|)] NON sò di Dove Sei, e Che esperienze, nel Mondo Extra Italia Hai, quindi, NON Mi Pronuncio, ma... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Bomo Vidla...!

Modificato da Speedy3 il 22/07/2011 alle 22:04:21
15
FidoDido
FidoDido
01/07/2010 68
Inserito il 24/07/2011 alle: 23:35:42
Per speeedy e pane vino [:(!]se odiate cosi la Slovenia rimanete a CASA non vi pare [;)] E tu speeedy secondo me hai dormito unna quarantina d´anni, o ti devi fare una visita da un ps... ma uno buono pero [;)] per che hai mischiato un po le cose, nazioni etc... Giaky Fai pure la sosta a KG e poi prosegui per lago di Bled, lago di Bohinj, Ljubljana. Sosta per camper o campeggi trovi da per tutto basta cercare un po [;)]
16
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 24/07/2011 alle: 23:46:12
[;)]
14
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 25/07/2011 alle: 14:31:18
Per Fido Dido non vedo cosa centri odiare la Slovenia con l'indicare una variante al programma di Giaky.Tu ai laghi di Fusine penso non ci sia mai andato,parli di Bled ecc. ecc.Io la Sava in canoa il Tricorno la valle dei 7 laghi ecc. li ho percorsi in lungo e in largo dalla val Trenta alla nord dello stesso.invece di sparare ****ate(la mia era solo una considerazione sul pagamento del fiume o avvertimento ai più)perchè non chiarisci a Giaky che prima di Bled esattamente a Jesenice sullo svincolo autostradale dove molte persone (senza la vignetta entrano sbagliando)di stare molto attento.Io abito a 25 km.dal confine e sin da ragazzo ho sempre frequentato la Slovenia allora Jugoslavia mandi
15
FidoDido
FidoDido
01/07/2010 68
Inserito il 25/07/2011 alle: 14:50:01
Scusa pane vino, non volevo ofendere, ma mi sono un po in...to per le parole di speedy. Io volevo solo aiutare a Giaky e poi lego delle stupidagini. Si e vero non ero ancora nei laghi di Fusine, se meritano forse vado in futuro [;)] Poi per la vigneta, non credi che e uguale se entra a Jesenice o dopo Bled ? tanto deve arivare fino a Catez [;)] Comunque buone vacanze.... io sto partendo [8D] Pensa te, dove sto andando... bella Italia [:p]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/07/2011 alle: 15:28:53
quote:Risposta al messaggio di FidoDido inserito in data 25/07/2011  14:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le Parole, o lettere in sequenza, che ho riposto sul post, sono una semplice esternazione, del mio, libero Pensiero, ritengo, NON volevano, e Dovevano, farTi arrabbiare, anche perchè, di Rabbia, NON se ne deve avere, almeno se qualcuno non Offende, dichiarando il Falso. Mi spiace, ma Credo, e lo faccio con Fermezza, e convinzione, che di Falsità, riguardo agli eventi ed al comportamento tenuto da, un Certo Numero, quindi NON la Totalità, di un popolo, considerando però, che, la percentuale di persone coinvolta, era Gravemente elevata, ciò mi induce, per statistica, a ritenere, NON sufficentemente, Civile ed evoluta, almeno NON al pari di Altri popoli, confinanti. Tutto qui, il fatto poi, che qualcuno, abbia voluto fare, come spesso accade, esempi, mettendo in un Improbabile, quanto Inutile, Calderone, fatti, avvenimenti di epoche diverse, a latitudini e con ...atteggiamento diverso, comune sia definibile ORRIBILE, è un fatto che è intervenuto a posteriori, a cui ho solo risposto, anche se, a domanda sbagliata, si può dare Solo, una risposta sbagliata[;)] Più volte, contrariamente a quanto, giustamente, considerato da altri Amici utenti di COL e non, ho espresso le Mie Considerazioni...nientaltro[;)] Personalmente, neppure oggi, come nel passato, quando anche il costo dei carburanti era diverso, con un costo inferiore, nei paesi ex Jugoslavia, NON ne ho approfittato, non ritenendo eticamente corretto, pensare una cosa, e poi, portare economia, a chi NON ha dimostrato rispetto per l'Uomo, anche se NON mi conveniva Farlo[:0] Il Tempo, farà maturare Anche, e darà il suo contributo, all'integrazione, dei paesi balcanici, oggi, ritengo, sia ancora troppo presto...per me[;)] Bene, con questo, Ti prego, di rivedere la Tua opinione, e, ripensare se è ancora il caso di essere Arrabbiato[;)] [;)] Ciao Gianfranco
15
FidoDido
FidoDido
01/07/2010 68
Inserito il 25/07/2011 alle: 16:01:32
Non sono arabiato con nessuno [;)] forse e il mio Italiano che suona male. Per arabiarmi ci vuole ben altro. Pero mi da penare il odio che una persona puo acumulare anche dopo tanti anni e tirare fuori solo per rispondere an una semplice domanda come entrare in SLO etc... Per noi giovani la storia e storia, come o gia detto bisogna convivere insime volendo o no[;)]
16
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 26/07/2011 alle: 00:16:54
Peace and love [:D] Grazie a tutti .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link