CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Slovenia mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Gill57
Gill57
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 10:58:18
Dopo aver letto nel forun un sacco di problemi in spagna ho quasi abbandonato l'idea estiva. Pensavo alla Slovenia ed ho letto qualche cosa nei vari diari di viaggio. Avete qualche suggerimento per un giro di 2-3 settimane, con indicazioni di campeggi visitati e posti con mare. ciao PS: equipaggio di tre persone, genitori quasi 50enni e figlio di 13anni.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 25/01/2007 alle: 11:13:06
la Slovenia come mare non offre molto, forse intendevi Croazia? nel caso intedessi proprio slovenia, ci sono dei campeggi prima di Capodistria, e dopo Isola, io vado ad Ancarano, subito dopo il confine italiano (quello che indicavo come prima di Capodistria) e non è male, pulito, abbastanza tranquillo, conuna bella piscina, puoi anche andare in "spiaggia" ma è molto melmosa. c'è anche la piscina terapeutica termale (pagamento extra)
fastland67
fastland67
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:36:11
Io sono stato in Slovenia settembre scorso. Sono passato da Capodistria e poi mi sono fermato in una localita' balneare chiamata Porto Roze , molto tranquilla e carina. Poi da li' sono arrivato nella capitale Lubiana, molto caotica e grigia. Contrariamente a quanto credevo , gli sloveni sono molto al passo con l'europa , hanno da poco l'euro , ogni passante che fermi sa l'inglese bene e non sono affatto una nazione di serie B come credevo circa i paesi ex-comunisti.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:47:05
beh Portorose è la "Perla" balneare della Slovenia. per certi versi sono si molto al passo coi tempi, alle volte anche più "avanti" di noi italiani", ma in certe situazioni esce fuori l'arretratezza che tutti ci immaginiamo....
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 25/01/2007 alle: 17:50:25
ciao, penso che tu chieda della Croazia anche perchè la costa Slovena è veramente ridotta anche se bella vedi Portorose. Il mare della Croazia può dare molte soddisfazioni, specialmente per chi sa ben nuotare o si diletta alla pesca anche subbacquea, tieni presente che non è consentita la sosta libera, devi sempre andare in campeggio, ma ve ne sono anche a basso costo basta non avere troppe pretese. Io conosco l'Istria, Rovigno, Pola, sono stato anche a Lussino e nell'isola di Krk e Pag e la costa Dalmata fino a Zara. Non ho avuto mai delusioni perchè non pretendo di trovare i servizi di Bibbione -Lignano Cavallino o riviera Romagnola. Quest'anno avrei intenzione di spingermi fino all'isola di Khvar e oltre. Se vuoi sapere qualcosa con più precisione chiedi indicando + o - la località se ci sono stato mi fa piacere aiutarti.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 25/01/2007 alle: 17:53:03
Confermo quanto hanno detto fastland67 e Bilbo, a parte il fatto di Lubiana che a me é piaciuta. La Slovenia praticamente non ha un gran mare, Portorose ha una piccola spiaggetta sabbiosa che ti assicuro non vale il viaggio. Molto bello invece è il paesino prima di Portorose, Pirano. Potresti andare a Catez dove proprio dentro al campeggio si trova il parco acquatico (estivo ed invernale) Per trovare del bel mare, ti consiglio di fare ancora qualche chilometro e di portarti tra Umago e Novigrad, in Croazia, dove la costa comincia ad essere bella. Io da Udine, quando non voglio fare troppa strada mi porto al campeggio Kamp Umag ex Ladin Gaj. E' un campeggio diverso da quelli che puoi trovare in Istria. A me piace molto perchè non stai uno sull'altro, ha degli spazi enormi (ma proprio enormi) di verde e paesaggisticamente è molto rilassante. Comunque tutta l'Istria é bella. Rovigno con il campeggio Polari (indispensabili le biciclette) Parenzo con Zelena Laguna, Pola (un po' più spartano e selvaggio con il campeggio di Stoja oppure Medulin con Stupice e Punta Kamenjak. Ti metto una pulce nell'orecchio. Se vai in quest'ultimo non mancare di visitare il famosissimo "Bar Safari" sulla punta dell'Istria. Rt Kamenjak, appunto. Poi mi dirai le tue impressioni. Io, l'anno scorso mi sono piazzato nel campeggio di Stoja a Pola, proprio su un costone roccioso. Davanti a me solo il mare ed il tramonto. (che potevo vedere standomene tranquillamente seduto nel camper). Pensa che al tramonto c'era la processione di gente con ogni tipo di apparecchio fotografico e appena tramontato il sole si levava l'applauso. Buoni viaggi. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link