quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 06/12/2013 13:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa agenzia tedesca ti trasporta il camper dove desideri, bisogna però vedere se alla fine n vale la pena o è meglio noleggiarlo, dipende da quanto dura il viaggio in terra straniera. http://www.seabridge-tours.de/ Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 06/12/2013 13:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per andare in Australia, intendi che, una volta sul luogo la giri in camper, oppure fare tutto il viaggio via terra ed imbarcarti all'ultimo? Se è per la prima ipotesi su un vecchi numero di una rivista specializzata consigliavano il noleggio, anche di mezzi 4x4 per attraversare zone impegnative. Per la seconda la vedo più dura, comunque già 30 anni fà un mio amico arrivo in India con un vecchio e scassato furgone Ford, anzi torno pure a casa con quel mezzo. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/12/2013 17:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta leggere "vagator"un libro dove un camperista toscano racconta i suoi viaggi in tutto il mondo con il proprio camper, io mi sono accontentato di raggiungere la terra del fuoco in aereo e poi ad arrivare sino a Buenos Aires in camper, così come farò per l'australia. Marino2
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/12/2013 18:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non lo farei mai, meglio noleggiarlo come questo che ho prenotato: http://www.maui.com.au/motorhome-hire/Pages/platinum-campervans-ultima.aspx così da evitare possibili arrabbiature od inconprensioni, poi ognuno ragiona come meglio crede[:)], Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/12/2013 17:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due australiani forse sono gli stessi che ho conosciuto anch'io nel 2011 all'AA del Monginevro, e ho anche regalato loro il Portolano 2010 che casualmente avevamo, doppio, in camper. Anche loro avevano un camper che corrisponde alla tua descrizione (targa scozzese, fascia media italiano), con accordo di riacquisto da parte del rivenditore. Troppe coincidenze per non essere gli stessi... Ci siamo anche scambiati l'email (non si sa mai...) BUONI SOGNI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 07/12/2013 14:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 10/12/2013 17:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 10/12/2013 20:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, posso chiederti per la cina uali erano le principali difficoltà che avevi incontrato? per dove saresti passato? grazie, willis