CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sono tornato dalla Grecia... Meno male!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 284
oliverino
oliverino
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 08:37:51
Per quanto riguarda l'avversione verso i cani e animali in genere non c'e' bisogno di andare in Grecia. Qualche giorno fa in Sicilia, su una spiaggia del catanese,un cavallo e' stato ucciso a sassate e bastonate perche' reo di aver perso una corsa clandestina, e tutto sotto gli occhi di decine di persone che non sono intervenute (Corriere della Sera del 5 agosto). Naturalmente il singolo episodio non deve pesare sulla collettivita', pero' devo dire che maltrattamenti sugli animali li ho constatati dal basso Lazio in giu' ed in particolare in Sardegna. Ho la coscienza a posto nel dire questo perche' e' la verita.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/08/2006 alle: 09:01:06
Io ho un gatto, trovatello, inizialmente non lo volevo in casa, sostanzialmente mi piacciono i cani (ma non ne ho) adesso ho imparato a conoscrlo e capire che anche un gatto da e vuole ricevere affetto, è sicuramente uno della famiglia ma è pur sempre un "non umano" (animale mi suona brutto) e come tale lo tratto, non gli faccio mancare nulla, lo coccolo, ci gioco, ma ricordandomi semprte cosa è.id="Script MT Bold">id="Comic Sans MS"> Pizzo. Buon giorno Pizzo. Parole equilibrate che a volte io non riesco a esprimere. Sai, ho internet solo al lavoro e lì, spesso, è giungla feroce e il cervello perde il pendolo. Si sbarroccia. Un mio vecchio collega, anni fa, spesso si bloccava attonito e pietrificato. Lo scuotevo e lui mi diceva: "mi tocco per sentì se ci so'". (eravamo in zona amiata, quasi lazio!!). ora succede anche a me. sarà grave?? Saluti a te e famiglia. E anche al gatto. Pilao.
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 26/08/2006 alle: 09:18:15
mi stupisce tutto questo accanimento su un diario di bordo , che seppur annunciato a furor di popolo, rimane tale. Io l'ho letto e ne ho preso atto. A me sembra che in alcune circostanze ogni motivo sia buono per scaricare aggressivita' repressa, con questo non voglio dire che chi ha polemizzato sia un frustrato, ma forse i forum servono anche a questo. Siate sereni ! Saluti Enrico
19
rojma
rojma
15/05/2006 28
Inserito il 26/08/2006 alle: 14:37:59
Anch'io sono stupita di tutto questo accanimento alla polemica in un forum che dovrebbe sostanzialmente dare delle dritte su aree sosta e luoghi interessanti da visitare. Ho iniziato a leggerlo perche' interessata alla Grecia come luogo di prossima vacanza e quello che ho trovato mi ha nauseata, non tanto delle polemiche quanto delle motivazioni del prof. ognuno a suo modo ha all'attivo una vacanza andata a male ma denigrare un paese solo per queste motivazioni mi sembra molto superficiale e se vuole le elenco pure i perche' CANE : Ho due cani( di cui un setter inglese)e due gatti e mai dico mai mi sognerei di portarli in vacanza con me, ha mai provato a chiedere al suo cane cosa ne pensa di tutto quel movimento con il camper? ha mai chiesto ad un allevatore come deve vivere un setter, per chi non lo sapesse il setter è un favoloso cane da caccia che deve vivere all'aperto per permettergli di sfogarsi nelle sue passeggiate quotidiane e non sopporta il caldo. Io da parte mia quando decido di andare in vacanza ho una persona di fiducia che viene a nutrire ed a far giocare i miei cani e gatti un ora al giorno,ci pensi forse anche lei conosce qualquno a cui chiederlo, anche pagando. Sono sicura di non traumatizzarli perchè vado in vacanza 15gg, al mio rientro le feste me le fanno comunque. CALDO: Ma chi ve l'ha fatto fare di rimanere in grecia nonostante tutto....CAMPER = LIBERTA'...Noi e per noi intendo io mio marito e tre figli molto piccoli siamo partiti il 6 di agosto per una vacanza in Carinzia, ha presente i laghi, la pace, ed il silenzio della natura, ecco, peccato che nel bellissimo NORD ad agosto ci fossero 12 gradi dunque FREDDO FREDDO FREDDO... sono andata in un internet point mi sono collegata su di un sito meteo ed ho scoperto che l'unico posto dove c'era il sole era il sud dell'italia, io e mio marito ci siamo guardati ed abbiamo deciso in un secondo, direzione Puglia, è vero non era la vacanza che avevamo programmato ma piuttosto che subire le avversita' del tempo e rovinarci le ferie visto che per noi vengono solo una volta l'anno. Ci siamo divertiti moltissimo ugualmente, anche solo per il fatto che con il camper possiamo andare dove vogliamo e quando vogliamo e la Carinzia è sempre là, sarà per la prossima volta. Non sia così acido, le ferie non gliele hanno rovinate il caldo ed cani se le è rovinate da solo per la poca disponibilità a mettersi in gioco ed il camper è anche questo... non me ne voglia per la mia sincerità, so gia che sarà polemica ma io in grecia ci andrò anche se ci sono 45 gradi ed il condizionatore non lo possiedo ne sul camper ne a casa, visto che nel grande Nord ci vivo. saluti Moira
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 15:09:40
Sono anni che programmo un viaggio in Grecia,poi per i più svariati motivi non sono ancora riuscito a recarmi in quel Paese.Penso però che visitare la Grecia non si limiti al solo giro delle coste-isole -isolotti e tutto ciò che è legato al mare.Se andare in Grecia si riducesse solo a questi aspetti penso non varrebbe la pena visitare quelle spiagge.Da noi in Italia esistono migliaia di Km di spiagge cale calette anfratti bellissimi.Personalmente nei miei programmi l' aspetto mare in Grecia è quantificato in un 40% del mio eventuale viaggio.Tutto il resto è motivato da un'aspetto culturale che per me costituisce il vero scopo di una visita di quei luoghi.Purtroppo molti di noi continuano a concepire la vacanza solo collegandola all'ombrellone,e (amara conclusione)si scopre che ad es.il nostro Bel Paese è più conosciuto dagli Stranieri che non da noi Italiani che ci ritroviamo immancabilmente ad intasare le solite località (note)di mare .Quest'anno ad es. mi sono recato in Francia per approfondire la mia conoscenza del Perigord.Centinaia di castelli ,siti archeologici dove la testimonianza della presenza dei primi esseri che hanno calpestato la terra la si incontra in ogni luogo,grotte,natura,città caratteristiche.Ebbene gli Italiani potevi contarli con una sola mano,difatti alla richiesta di materiale informativo nella nostra lingua (sorridono).Per cui ritengo sia ingiusto attaccare una persona che aveva come obbiettivo interessi diversi dal solito connubio vacanza=mare.Un'ultima annotazione:mia moglie è Sarda e per me la Sardegna non ha segreti perché la frequento da anni e in tutte le stagioni.In Sardegna di camper se ne vedono tantissimi e sono sempre più coloro che ogni anno vi si recano costantemente.Ebbene i più continuano a limitarsi al giro delle solite spiagge più o meno selvagge trascurando le bellezze dell'interno dell'isola che malgrado gli sforzi delle autorità locali per dare accoglienza ai turisti,di camperisti ne vedono ben pochi.Ci manca la voglia e la volontà di ampliare i nostri interessi e quando non sappiamo dove attaccarci ci giustifichiamo dicendo che lo si fa per i bambini.Dovremmo invece trovare la forza di dire la verità.siamo un popolo privo di interessi. Ciao:Bruno.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 15:46:54
quote:Originally posted by rojma
CANE : (...OMISSIS...) Sono sicura di non traumatizzarli perchè vado in vacanza 15gg, al mio rientro le feste me le fanno comunque. >
> Che abia bisogno di sazi non lo metto in dubbio, ma il cane come sta a casa APPARTAMENTO con tanto di pareti, sta anche in CAMPER. Anzi, cara saccente signora, in viaggio con il CANPER il cane ha la possibilità di sfogarsi molto di più rispetto alla vita in APPARTAMENTO perché col CAMPER si vive molto di più all'aperto.
quote: CALDO: Ma chi ve l'ha fatto fare di rimanere in grecia nonostante tutto....CAMPER = LIBERTA'...Noi e per noi intendo io mio marito e tre figli molto piccoli siamo partiti il 6 di agosto per una vacanza in Carinzia, (...OMISSIS...) , io e mio marito ci siamo guardati ed abbiamo deciso in un secondo, direzione Puglia, >
> Brava signora, davvero molto brava. Anche io considero il camper=libertà. Anche io quando una luogo non mi piace cambio aria. Ma NON ero in Carinzia!!!! Carinzia = Austria = Paese attaccato a Germania, Italia, Svizzera, ecc. Forse le sfugge che ero in GRECIA. Ha presente dove è la Grecia??? Ripeto, se non avesse capito la domanda, ha presente dove è la Grecia??? Per andare in grecia occorre una TRAGHETTO. In Agosto per avere un posto in TRAGHETTO in andato o in ritorno occorre PRENOTARE CON LARGO ANTICIPO. Saccentissima signora comprende la parola PRENOTARE??? Ha presente dove è la GRECIA??? Per rientrare in Italia c'è solo il MARE E LA NAVE. La Grecia confina con il MARE e con Albania, Macedonia, Bulgaria e Turchia. Potevo rinunciare alla PRENOTAZIONE pagata a caro prezzo, spendere una marea di sodi IN PIÙ per gasolio e autostrade soprattutto Italiane (rientrando per Trieste). Inoltre, cosa di poco conto, per attraversare Bulgaria o Macedonia o Albania OCCORRE il VISTO di entrata Me lo avrebbe fornito lei in quattro e quattr'otto??? E poi avrei dovuto attraversare tutta la ex Jugoslavia... Anche per la Turchia ci vuole il visto e poi, mi dica, dove avrei trovato il fresco o qualche garanzia per poter avere il cane al seguito in Turchia? Inoltre, dove avrà visto che ho denigrato la GRECIA o i GRECI lo sa solo lei. Brava!!! bei consigli che dà. Lei col suo messaggio tentando di farmi passare per scemo o sprovveduto mi ha offeso. Il primo istinto è quello di rendere la pariglia, ma sono generalmente un signore e non non mi abbasso al livello chi non è in grado di usare il proprio elaboratore centrale discernendo tra situazioni assai differenti.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 26/08/2006 alle 16:09:46
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 26/08/2006 alle: 16:19:28
[quote]Originally posted by rojma CANE : Ho due cani( di cui un setter inglese)e due gatti e mai dico mai mi sognerei di portarli in vacanza con me, ha mai provato a chiedere al suo cane cosa ne pensa di tutto quel movimento con il camper? ha mai chiesto ad un allevatore come deve vivere un setter, per chi non lo sapesse il setter è un favoloso cane da caccia che deve vivere all'aperto per permettergli di sfogarsi nelle sue passeggiate quotidiane e non sopporta il caldo. Io da parte mia quando decido di andare in vacanza ho una persona di fiducia che viene a nutrire ed a far giocare i miei cani e gatti un ora al giorno,ci pensi forse anche lei conosce qualquno a cui chiederlo, anche pagando. Sono sicura di non traumatizzarli perchè vado in vacanza 15gg, al mio rientro le feste me le fanno comunque. E io non mi sognerei mai di lasciarli (cane e gatto) a casa dato che staremmo male noi ed anche loro.Cosa ne pensa il mio cane riguardo il viaggiare in camper? Certo ,lui non parla,ma appena vede il camper ci si infila di corsa perchè vuol dire LIBERTA' anche per lui,correre libero (dove si può),ma soprattutto stare con chi ama.E la gattina? Di solito vive in un appartamento,in camper viene a spasso anche lei dato che l'ho abituata con il guinzaglio e non si è mai lamentata (cosa che i felini sanno fare molto bene se qualcosa non li aggrada),è diventata molto più dolce anche con gli altri e sono convinta che si annoi molto meno che a casa.Per quanto li si affidi ad una persona di fiducia,se è possibile,secondo me stanno sempre meglio con i loro padroni! Saluti Aura
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/08/2006 alle: 16:29:42
E no prof. così non va! Lei non può perdere le staffe prorpio ora: ne va dell'immagine che ha così accuratamente creato di sè! E poi con una signora! Se era un uomo lo sfidava a duello, con tanto di guanto di sfida? Insomma! Ma nei paesi nordici usa così? Non rovini questa 'telenovela' che tanto ci diverte. Sia sereno e si goda quello che rimane dell'estate! Pace e bene! Pilao.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 16:44:36
quote:Originally posted by pilao
E no prof. così non va! Lei non può perdere le staffe prorpio ora: ne va dell'immagine che ha così accuratamente creato di sè! E poi con una signora! Se era un uomo lo sfidava a duello, con tanto di guanto di sfida? Insomma! Ma nei paesi nordici usa così? Non rovini questa 'telenovela' che tanto ci diverte. Sia sereno e si goda quello che rimane dell'estate! Pace e bene! Pilao. >
> Mi riconosca che ho saputo resistere all'istinto di dirgliene quattro come meritava. Credo di essermi comportato da "nordico" anche se metà del mio sangue (per parte di madre).... siculo iè. Cordialmente
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13209
Inserito il 26/08/2006 alle: 16:53:37
Ahia ahia, professore, stavolta ha fatto la pipì proprio fuori dal vaso... e da un professore che ci tiene ad essere professore, non è proprio il massimo! Primo, lei è partito bello bello per la Grecia, pensando di andare a mostrare il suo bel condizionatore: tant'è vero che lo ostenta anche in mezzo ad altri camper anche se borbottano (l'ha scritto lei, al porto, mi pare). Invece, spesi i soldi ed il condizionatore non funziona! Questo si che lo dovrebbe far incazzare ma se la prende con la Grecia: se la prenda con se stesso, professore, per non essere stato intelligente nella scelta di questo indispensabile condizionatore. Problema cane: in Grecia non usano ammicarsi con i cani, e allora? In Cina li mangiano, i Greci sono indifferenti ai cani. E fanno pure bene, visto e considerato che i maggiori nemici dei cani sono coloro che hanno un cane: io non ho mai costretto un cane a fare pipì e popò ad orario e comodo mio, fargli mangiare certe ciofeghe, farlo correre se andava a me (magari io in bici e lui a spolmonarsi per non perdere quel boccone di pane), castrarlo (ma perchè non vi castrate voi?) e, dulcis in fundo: abbandonarlo! Si, perchè solo chi possiede un cane lo abbandona, chi non ce l'ha non l'abbandona! Quindi, i Greci sono anni luce davanti a noi su questo! Concludendo, ma ce ne sarebbero ancora, non se la prenda con la Grecia che merita tutto il nostro rispetto ed anche di più, se la prenda con se stesso per non essere stato accorto nella scelta del condizionatore e della meta. Non con i Greci, che l'hanno ospitata e sopportata! Giovanni
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/08/2006 alle: 17:01:30
Allora l'immagine si complica: sangue bollente tiene!! (perlomeno metà!) Ok, riconosco lo sforzo fatto per reprimere l'istinto. Io invece tengo la pressione alta, prendo le pilloline che mi fanno andare il sangue in acqua (fredda)! Allora, bacio le mani (mi correggo, una mano, quella sicula), in senso metaforico, ovviamente. Pilao.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 17:20:24
Per la signora che tiene due cani e due gatti in appartamento e quando va in vacanza li affida ad una persona di fiducia che gli concede un'ora d'aria al giorno.VERGOGNA.Li tratta peggio dei carcerati.Si ricordi che è più felice un San Bernardo in una Fiat 500 col suo amico proprietario che non i suoi animali rinchiusi in un'appartamento 23 ore al giorno.Quando torna i suoi animali le faranno comunque festa solo perchè LORO sanno dare amore quell'amore che Lei gli nega avanzando motivazioni insostenibili.Impari a conoscerli gli animali perchè siano essi setter o ********ni sono più felici in compagnia del loro amico (umano)che non rinchiusi in una gabbia dorata(soli)Buon giorno.Bruno.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 26/08/2006 alle: 17:22:17
Come ha detto qualche amico, questa sembra diventata una tele-novela, davvero appassionante. Lungi da me volermi mettere in mezzo, vorrei solo dare alcune notizie, onde permettere una migliore e più veritiera continuazione. come dirò meglio in altro 3d, sono appena andato in Turchia e Grecia via terra (ex Jugoslavia)e quindi queste notizie sono fresche, anche se molte già vecchie di anni: - dal nord/nord-est Italia alla Grecia, almeno fino a quella centrale, la via terra è la più veloce, anche se più lunga - decisamente più economica (anche con gli ultimi aumenti delle autostrade serbe, veri furti) - salvo ormai un centinaio di Km, è tutta autostrada da Trieste a Salonicco - per Macedonia, Bulgaria, Serbia, ecc., non serve visto alcuno - lo stesso per la Turchia, dove il "visto" consiste nel comprare un adesivo da 10€ a cranio Con stima e auguri a tutti gianni P.S. Ovviamente serve il passaporto...

Modificato da gi di Geff il 26/08/2006 alle 17:51:41
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 17:25:05
quote:Originally posted by Giovanni
Ahia ahia, professore, stavolta ha fatto la pipì proprio fuori dal vaso... e da un professore che ci tiene ad essere professore, non è proprio il massimo! Primo, lei è partito bello bello per la Grecia, pensando di andare a mostrare il suo bel condizionatore: tant'è vero che lo ostenta anche in mezzo ad altri camper anche se borbottano (l'ha scritto lei, al porto, mi pare). Invece, spesi i soldi ed il condizionatore non funziona! Questo si che lo dovrebbe far incazzare ma se la prende con la Grecia: se la prenda con se stesso, professore, per non essere stato intelligente nella scelta di questo indispensabile condizionatore.(...OMISSIS...)>
> Forse non ha letto bene il mio resoconto a da professore la rimando al prossimo appello. Non si è rotto il condizionatore che, per contro. ha funzionato sempre molto bene. Chi ha dato forfait è stato il generatore. In effetti, per telefono, l'assistenza mi ha detto che se la temperatura ambiente esterna è oltre i 40 dopo qualche decina di minuti dovrebbe andare in blocco per "over temperature". Studierò un sistema di raffreddamento per la prossima volta. Inoltre, la rinvio nuovamente al prossimo appello, non ho ostentato (come dice lei) il condizionatore che secondo lei si è guastato, ma semmai avrei ostentato quello del motore del Camper. In ogni caso eravamo in parecchie decine di camper a tenere il motore acceso, tutti i camion e tutte le auto presenti in fila. Si figuri se il rumore del mio motore poteva avere qualche influenza sul rumore generale di fondo, coperto dal rumore dei motori della nave!!! Devo fare i complimenti alla Fiat per il sistema di raffreddamento di questo motore che ha sempre funzionato mantenendo le temperature dell'alcqua ai valori normali. Il mio cane, se le può essere di interesse, l'ho abituato ad usare una porzione del terrazzo e va a fare i suoi bisognini tutte le volte che desidera aprendosi lo sportello basculante da solo. Non è castrato e direi che vive piuttosto felice, almeno rispetto al canile municipale dove tre anni or sono lo prelevai. Comunque nessuno vieta a lei o ad altri di andare in Grecia. Cordialmente
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 18:09:38
quote:Originally posted by gi di Geff
- dal nord/nord-est Italia alla Grecia, almeno fino a quella centrale, la via terra è la più veloce, anche se più lunga - decisamente più economica (anche con gli ultimi aumenti delle autostrade serbe, veri furti) - salvo ormai un centinaio di Km, è tutta autostrada da Trieste a Salonicco - per Macedonia, Bulgaria, Serbia, ecc., non serve visto alcuno - lo stesso per la Turchia, dove il "visto" consiste nel comprare un adesivo da 10€ a cranio (...) P.S. Ovviamente serve il passaporto... >
> Che non avevamo tutti al seguito potendo usare le carte di identità. Quindi anche volendo stupidamente perdere il rientro in nave la visa di terra era preclusa. Grazie per gli altri chiarimenti molto preziosi.
19
rojma
rojma
15/05/2006 28
Inserito il 26/08/2006 alle: 18:21:17
io i cani non li tengo in appartamento, ma in un parco recintato di una villa in periferia per essere precisi, comunque se questi sono i toni che si usano normalmente nei forum di questo sito sono contenta di non parteciparvi piu' visto che sono una saccente signora che non sa dove si trova la grecia cordiali saluti a tutti e auguri di buone vacanze
quote:Originally posted by bruno b
Per la signora che tiene due cani e due gatti in appartamento e quando va in vacanza li affida ad una persona di fiducia che gli concede un'ora d'aria al giorno.VERGOGNA.Li tratta peggio dei carcerati.Si ricordi che è più felice un San Bernardo in una Fiat 500 col suo amico proprietario che non i suoi animali rinchiusi in un'appartamento 23 ore al giorno.Quando torna i suoi animali le faranno comunque festa solo perchè LORO sanno dare amore quell'amore che Lei gli nega avanzando motivazioni insostenibili.Impari a conoscerli gli animali perchè siano essi setter o ********ni sono più felici in compagnia del loro amico (umano)che non rinchiusi in una gabbia dorata(soli)Buon giorno.Bruno. >
>
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/08/2006 alle: 18:43:15
Ma insomma Calosci sei una pizza! Possibile che ogni volta ti metti sullo scranno a fare lezione? Lezione di cosa poi!! Ciao,non teòa prendere. Cordialmete Giovanni
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 26/08/2006 alle: 18:48:49
quote:Originally posted by pilao
Io ho un gatto, trovatello, inizialmente non lo volevo in casa, sostanzialmente mi piacciono i cani (ma non ne ho) adesso ho imparato a conoscrlo e capire che anche un gatto da e vuole ricevere affetto, è sicuramente uno della famiglia ma è pur sempre un "non umano" (animale mi suona brutto) e come tale lo tratto, non gli faccio mancare nulla, lo coccolo, ci gioco, ma ricordandomi semprte cosa è.id="Script MT Bold">id="Comic Sans MS"> Pizzo. Buon giorno Pizzo. Parole equilibrate che a volte io non riesco a esprimere. Sai, ho internet solo al lavoro e lì, spesso, è giungla feroce e il cervello perde il pendolo. Si sbarroccia. Un mio vecchio collega, anni fa, spesso si bloccava attonito e pietrificato. Lo scuotevo e lui mi diceva: "mi tocco per sentì se ci so'". (eravamo in zona amiata, quasi lazio!!). ora succede anche a me. sarà grave?? Saluti a te e famiglia. E anche al gatto. Pilao. >
> Sei nella noramalità come noi tutti, a volte per il poco tempo è difficile anche scrivere una frase sensata (a volte quando rileggo i miei post mi faccio delle risate). Comunque volevo solo aggiungere, ma per cronaca e non per critica, che nel 2006 ci sono ancora posti dove non accettano le persone di colore, gli ebrei, dove i diversamente abili non riescono a camminare per le barriere architettoniche, se dovessi dare una priorità...... bè. Concludo dicendoti che comunque io in Grecia mi sono saempre trovato bene e tornerò ancora. Una cosa, come ha fatto il Prof, visto che era a Nauplio, a non vedere scendendo dal Burzi la spiaggia nella gola perfettamente alberata (e sempre piena di camper). Ciao a tutti Pizzo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 18:51:48
quote:Originally posted by rojma
........ se questi sono i toni che si usano normalmente nei forum di questo sito sono contenta di non parteciparvi piu' visto che sono una saccente signora che non sa dove si trova la grecia >
> Un detto diceva chi semina vanto raccogli tempesta. Ad offendere è stata proprio lei per prima dimostrando proprio di non sapere dove e come si raggiunge la Grecia avendomi accusato di non aver voluto sfruttare la libertà che un camper può offrire. Ci mediti sopra e ci dica, prima di abbandonare il forum, se tornare ad Ancona dalla Grecia o dalla Carinzia sono la stessa identica cosa. Buona riflessione.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 19:02:53
quote:Originally posted by Grinza
Una cosa, come ha fatto il Prof, visto che era a Nauplio, a non vedere scendendo dal Burzi la spiaggia nella gola perfettamente alberata (e sempre piena di camper). >
> Ora mi ha incuriosito. Cosa intende per "gola"? Io ero parcheggiato nella piazza sotto il Bourzi e la spiaggia alberata, poco avanti a quella con il locale, l'ho vista e, se parliamo della stessa, ci abbiamo fatto il bagno. Però mia moglie che non fa il bagno si è dovuta sedere sotto un albero con il cane perché il locale non l'ha fatta entrare col cane. Se invece intende una spiaggia con alberi accessibile con il camper allora non l'ho vista. Davvero sono curioso, mi vuol dire se parliamo della stessa cosa o di cose differenti? Grazie P.S. nel resoconto ho scritto (forse con poca chiarezza): "Verso le 10 (a causa del caldo nonostante l’ombra) ci svegliamo. Dopo colazione facciamo una piccola passeggiata. Saltiamo il pranzo per andare al mare che sta proprio sotto la piazzetta. La spiaggia a ciottoli si presenta molto bene e c’è un locale con sedie all’aperto. Decidiamo di scendere in modo che i ragazzi ed io possiamo fare il bagno mentre mia moglie (con il cane) potrebbe fermarsi presso il locale ordinando qualche bevanda. Purtroppo, anche in questo caso, il locale non vuole cani. Per fortuna troviamo 100 metri avanti una spiaggia libera dove mia moglie può sedersi su una scalinata all’ombra insieme con il cane mentre noi facciamo un bagno."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link