CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sos per campeggio a Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:57:55
il bois è molto comodo per il centro in particolare per noi che siamo ciclisti solo a 5 km dalla torre e 8 dal "centro" ma per chi usa i mezzi valuterei anche altre ipotesi in quanto 10 0 20 km in metro non penso cambi molto.dico questo perchè a parer mio i 40 euro chiesti poco più di un mese fa per 3 persone mi sembrano parecchi considerando la fatiscenza e la scarsità dei servizi igenici.non sono schizzinoso ma se magari te lo puoi aspettare in uno sperduto paese della turchia per 10 euro in una città come la stupenda parigi mi sembra un pochino vergognoso
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 18/03/2012 alle: 11:26:41
... e' quello che pensavo io dato che al Bois in 4 mi hanno chiesto 54 euro solo per dormire. Sarei veramente grato a chi mi indicasse un campeggio alternatico anche se piu' distante dal centro... e se decidessi di sostare nel parcheggio di Eurodisney potrebbe essere un 'idea? grazie Mauro Toxiba
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 18/03/2012 alle: 17:14:02
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 18/03/2012  11:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando vado a Parigi sosto sempre a Eurodisney, vuoi perchè ho i figli piccoli e quindi la tappa è obbligata, vuoi per la comodità di avere la Rer all'ingresso del parco, vuoi perchè si paga poco. Considera poi che è vero che è solo un parcheggio, ma sei sempre in compagnia, usufruisci dei servizi tranne che l'elettricità, ma un pò di generatore non da fastidio visti gli spazi a disposizione, ed è anche tranquillo. Ninni
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 18/03/2012 alle: 21:15:07
grazie Ninni per le informazioni che mi hai dato, quindi potrei fare cosi anch'io sostare per cinque sei giorni ed usare il parcheggio anche per visitare la citta'. Anch'io ho due figlie ed un paio di giorni al parco non me li toglie nessuno. Riguardo la sicurezza si puo' stare tranquilli? Toxiba
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
bigfamily
bigfamily
24/10/2008 74
Inserito il 18/03/2012 alle: 22:07:45
Noi lo scorso agosto siamo stati al camping municipal di Neuilly sur Marne. E' un piccolo campeggio, poco affollato con gestori molto gentili. La fermata rer è a meno di 5 minuti in bici, altrimenti c'è il bus fuori dal campeggio che in poche fermate porta alla rer. Abbiamo speso circa 22 euro a notte camper, due adulti e tre bimbi. E' sulla stessa linea rer di Eurodisney ma molto più vicino al centro, entro la fascia tariffaria minima della rer. Lo abbiamo scelto anche perchè a Parigi può fare molto caldo in estate e abbiamo preferito un campeggio alberato, altre informazioni si trovano sul sito del comune di Neuilly sur Marne. Noi ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo.
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 18/03/2012 alle: 22:52:44
Otima soluzione anche questa. Pensavo che andare a Parigi volesse dire per forza passare per il Bois de boulogne nonostante i pareri negativi sia per i costi che per i servizi. Ho a disposizione una settimana e sicuramente prendero' in considerazione anche questa possibilita'[:)][:)] graziemille ancora Toxiba
17
clercane
clercane
16/03/2008 6
Inserito il 19/03/2012 alle: 09:21:10
Sono andato con la famiglia 5 persone a Parigi per 12 giorni a Natale ,mi sono appoggiato al parcheggio del' Eurodysneiland trovandomi molto bene . Premetto una cosa, consigliati da una ragazza italiana delle casse abbiamo fatto l' abbonamento annuale al parco che prevedeva il parcheggio gratuito del camper e l'entrata al parco 2 ore prima del' apertura al pubblico in più dolce sorpresa essendo famiglia abbiamo risparmiato circa € 200 sul prezzo( portarsi stato famiglia) allora noi per entrare in 3 adulti e 2 bambini 3 giorni al parco più il parcheggio abbiamo speso la stessa cifra facendo l' abbonamento annuale e siamo entrati per 12 giorni .Visto la convenienza siamo andati anche qualche giorno a Parigi una cosa la rer dal parco e assai salata per 5 persone ma avendo risparmiato all'entrata al parco ci siamo divertiti.
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 19/03/2012 alle: 22:12:21
ottima soluzione quindi una sorta di bigletto famiglia con il parcheggio incluso... grazie per questa utile informazione Toxiba
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link