CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

s.o.s traghetto per Grecia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
valeardu
valeardu
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:27:17
cerchiamo consigli su compagnia per traghettare in Grecia in open deck e su acquisto biglietti... se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto !!! partiamo ad agosto ( il 9 pensiamo ) siamo 4 adulti e 4 bambini . Destinazione Isola di Zante e poi vedremo ... ciao grazie Vale e Ardu [:p][:p]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 05/01/2007 alle: 15:05:32
Per la Grecia ho sempre scelto compagnie 'low cost' facilmente trovabili su internet, non ci siamo mai trovati male (i traghetti sono un po' d'età, ma non sempre e abbastanza puntuali, lenti, ma puntuali). Se volete vi faccio una ricerca veloce. Per agosto vi consiglio caldamente di prenotare (per sentito dire perchè noi andiamo a giugno e gli spazi vuoti sono immensi). Spero di tornarci anche questa estate. L'anno scorso ho acquistato il biglietto a Brindisi in pomeriggio dell'imbarco e ho scoperto che c'è margine anche per una piccola trattativa (270 €, due persone, camper, andata Patrasso ritorno da Igoumenitsa). Non tutti fanno l'open deck: accertarsi bene! Teniamoci in contatto. Vedrete che qualche esperto che ama programmare e si registra tutto si farà vivo. Se volete lo posso scoprire rispolverando i biglietti. Eventuali contatti con me: direttamente a pilao@inwind.it. Da quale porto volete partire? Complimenti per la folta ciurma! L'età (dei bambini)? Auguri. pilao
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/01/2007 alle: 16:29:23
una curiosità, come mai prenoti così presto? l'anno scorso ho trovato posto a fine giugno ciao
valeardu
valeardu
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 16:53:37
quote:Originally posted by cippalippa
una curiosità, come mai prenoti così presto? l'anno scorso ho trovato posto a fine giugno ciao >
> veramente mi interessa trovare un buon prezzo per il traghetto in open deck xchè siamo in 8 e il camper è più di 8 mt [:D]...
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/01/2007 alle: 16:55:45
quote:Originally posted by valeardu
quote:Originally posted by cippalippa
una curiosità, come mai prenoti così presto? l'anno scorso ho trovato posto a fine giugno ciao >
> veramente mi interessa trovare un buon prezzo per il traghetto in open deck xchè siamo in 8 e il camper è più di 8 mt [:D]...
>
> bello!!! che camper hai???[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
valeardu
valeardu
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 17:18:19
bello!!! che camper hai???[:)] un motorhome 8 posti.. volevo mettere la foto , ma nn riesco [V]
Errante
Errante
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 12:18:11
Andrebbe rimpicciolita!! [:D] cmq, visto che sono curioso anch'io, puoi fare così: vai su http://imageshack.us/ tramite il tasto Sfoglia, seleziona la tua foto dal tuo computer, seleziona il formato 640x40, e poi premi Host-It e attendi. IL sito a questo punto ti restituirà una serie di link. Copia l'ultimo dela lista (occhio che sono due gruppi di indirizzi, prendi quello descritto come Direct Link To image). Incolla il link dentro un messaggio qui su CoL. Seleziona il link e premi il tasto "insert image" (appena sopra la finestra di scrittura del messaggio). Chiudi il msg e dovrebbe andare (Questa è la Croazia)

Modificato da Errante il 06/01/2007 alle 12:28:44
valeardu
valeardu
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:04:20
grazie errante !! adesso ci provo [:D] conosco bene la Croazia ci siamo andati x ben 5 estati !! a presto ciao ciao [:)]
valeardu
valeardu
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:17:52
http://img368.imageshack.us/img368/4884/campereh7.jpg[img][/img]
valeardu
valeardu
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:18:59
valeardu
valeardu
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:22:28
errante... ce l'ho fatta!!! dopo un tentativo fallito [:(] ecco il nostro camper alla fine della vacanza !!![V] isola di KRK ( Croazia !! )
valeardu
valeardu
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:26:42
PILAOOOOOOOOOO !!! ti è arrivata la mia mail ??? ciao a presto !!![:D]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 08/01/2007 alle: 08:51:00
quote:Originally posted by valeardu
PILAOOOOOOOOOO !!! ti è arrivata la mia mail ??? ciao a presto !!![:D] >
> Arrivata, arrivata! Lavoro quasi solo dall'ufficio. Presto vi rispondo, ma temo di non essere informato su trasporti eccezionali! Mi metto in contatto con il nostro ufficio spedizioni per info [:D] Per quanto riguarda la zona, no problem. A presto. pilao
Toni&Adri
Toni&Adri
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:43:02
un caro saluto a Voi tutti e ad agosto ci troveremo in grecia, questa volta sarà il 6° viaggio in Grecia e arriveremo fino ai confini con la Turchia, poi Tassos e ancora l'isola di Elafonissos, Risentiamoci. " info@rdvs.it P.S. i traghetti non dovrebbero essere un problema.
19
Adria2007
Adria2007
18/11/2006 31
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:44:13
Ciao cari amici,anche io (Salvi) e la mia compagna Dolores, a fina Giugno vorremmo partire da Brindisi per Patrasso. Siamo di Benevento, 48 e 32 anni con Adria Coral 688 Sp Nuovissimo. Vorremmo tanto fare un bel viaggio insieme ad altre persone e sapere notizie sul viaggio in open dek.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/01/2007 alle: 14:00:33
Bellissima Elafonissos! Che nostalgia....di quell'acqua.....id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link