CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sosta a Monaco di Baviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 41
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 01/12/2011 alle: 11:00:02
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 01/12/2011  10:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alex, allora? Capodanno a Stoccolma? Però pochi scherzi, Armando è il Grande Timoniere del bellissimo topic sulla Germania, che ha avuto il grande merito di aprire (e mantenere in prima pagina ogni giorno). Se gli argomenti sulla Germania sono concentrati (ed apprezzati) sopratutto lì, il merito è sopratutto della sua dedizione e passione che mette nel trasmettere quanto di bello la Germania sa offrire ai camperisti. Io sono uno dei tanti "tecnici" di questo bel gruppo di appassionati, a cominciare da Te e tutti gli altri noti, e più storici di me, (torpigna, Dani, Vanni... e chi si aggrega..). La condivisione delle informazioni interessanti arricchisce tutti, indipendentemente da dove arrivano... Nonostante siano anni che viaggio in Germania (lavoro e diletto), grazie a voi ho modo di scoprire sempre uno scorcio nuovo ed interessante... Un gran bel topic, un bel gruppo, tanti interventi interessanti, per chi ha modo di frequentare altri forum analoghi, oggettivamente nessuno nemmeno si avvicina alla partecipazione che si trova qui su COL, una miniera di informazioni... Ora basta con i salamelecchi... Un abbraccio a tutti e Buone Feste... Davide

Modificato da nanonet il 01/12/2011 alle 11:03:02
ezio59
ezio59
-
Inserito il 01/12/2011 alle: 13:19:15
Grazie mille, queste sono le risposte che uno si aspetta sui forum, non divagazioni inutili
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/12/2011 alle: 09:06:14
Se dovete fare una toccata con fuga, molto conveniente (gratis) è la sosta all'ufficio informazioni della città... Cè un grosso piazzale dove sostano camper e autotreni, è ubicato alla fine della VERDI STRASSE appena inizia l'autostrada... Li partono anche i mezzi per il centro... Altrimenti dal venerdi pomerigio al lunedi mattina cè a disposizione il parcheggio del ministero del tesoro... in ARABELLA PARK... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1616
Inserito il 13/12/2011 alle: 11:29:02
Sono appena tornato da Monaco e vorrei segnalare che attualmente nell'area di sosta dell'Allianz Arena non è possibile scaricare le grige perchè la zona di scarico è chiusa. Segnalo anche che le colonnine per la corrente sono pochissime (meno di 10 direi) e ho visto degli accrocchi con ciabatte e doppie e triple spine multiple incredibili!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 13/12/2011 alle: 12:11:38
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 13/12/2011  11:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In che senso ? Già quest'estate senza roller tank non scaricavi ... Hanno chiuso "l'armadietto" dove si scarica ?

Modificato da dani1967 il 13/12/2011 alle 12:12:28
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/12/2011 alle: 12:39:27
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 13/12/2011  11:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono anni che scrivo che quell'area di sosta è indegna per una città come Monaco ma purtroppo non c'è altra soluzione per il periodo invernale, in estate con qualche euro in più è sicuramente preferibile il campeggio. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano Oggi fai più di ieri, ma meno di domani! di Marin Gofredo
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 14/12/2011 alle: 21:35:27
Peccato che da fine ottobre è chiuso, riapre a marzo.

http://www.rentocamp.it/win/go....

Saluti Eddy .
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 03/01/2012 alle: 16:48:17
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2011  09:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a fine gennaio sono a monaco per la fiera ispo in camper con tutta la famiglia, mi hanno appena scritto da monaco che all'interno della park della fiera non e' possibile sostare. partiamo venerdi 27 gennaio e rientriamo lunedi30 e quidi ci fermiamo tre notti. premesso che non abbiamo bisogno ne' di scarico/carico, ne' di corrente dove possiamo sostare in tranquillita' e sicurezza con vicino la metro?dove posso trovare info se ci sono manifestazioni all'allianz arena o all'olympia stadium? per quanto riguarda l'arabella park, e' un parcheggio libero?ringrazio anticipatamente te e quanti vorranno rispondere.ciao paolo ps ho' visto in rete che il 28/01 il bayern gioca in casa all'allianz, non conosco l'area di sosta,e' recintata? perche' la sconsigliate in occasione di eventi ,se noi arriviamo il giorno prima,possiamo avere dei problemi? ho' cercato anche per l'olympiastadium, sembra che non ci sia al momento nulla.ciao paolo

Modificato da paologu il 03/01/2012 alle 17:26:28
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2012 alle: 18:02:33
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 03/01/2012  16:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In inverno l'Allianz arena è sconsigliabile o perlomeno bisognerebbe informarsi prima se ci sono avvenimenti sportivi... Se non ti servono i servizi ti consiglio L'OLIMPIA STADIUM, li hai parecchie attività, bus e metro... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 03/01/2012 alle: 18:21:38
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/01/2012  18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao yuma l'allianz a questo punto la scarto,tra l'altro il 28 gennaio gioca il bayern in casa, per quanto riguarda l'olympiastadium,come gia' scritto per ora non e' previsto nulla,l'area per il camper e' indicata? dove si paga? so' gia' dove si trova la fermata della metro (sono esattamente 30 anni che partecipo a questa fiera e monaco la conosco abbastanza bene).aspetto se puoi notizie anche per l'arabella park.ciao e ancora grazie paolo

Modificato da paologu il 03/01/2012 alle 18:25:45
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2012 alle: 18:31:11
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 03/01/2012  18:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'Olimpia stadium costa sui 10,00 euro a notte, non ci sono servizi, solo sosta... si pagava... all'entrata, ti rialasciavano il tiket per l'uscita utomatica (sbarra) dall'altra parte dello stadio ci sono i bus e la metro... Arabella park di fronte all'hotel SHERATON cè un ministero (finanze) che apre il proprio parcheggio il venerdi pomerigio e chiude il lunedi mattina presto... Io personalmente ci andavo spesso quando i camper me lo permettevano, ora purtroppo con i miei 9,50 metri di camper non posso + entrare... Ci ho dormito spesso e bene... In attesa...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 03/01/2012 alle: 19:05:10
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/01/2012  18:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ok andremo all'olympia anche perche' il lunedi porto mio figlio al museo della scienza e della tecnica e quindi anche l'arabella park (chiude presto)devo eliminarlo anche se molto comodo. sono parecchi anni che non uso il camper per partecipare a questa fiera,per comodita' e anche per i costi (go box,consumi gas e gasolio) ho' preferito l'hotel , e allora dato che la famiglia questa volta mi vuole seguire ci andremo in camper ed uniremo l'utile al dilettevole. ciao paolo ps dovendo rifare il go box (lo avevo reso anni fa)sai il costo brennero/ kufstain andata e ritorno? non riesco a capire dal loro sito se il ponte europa e' conteggiato a parte.ciao paolo

Modificato da paologu il 03/01/2012 alle 19:12:34
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2012 alle: 19:18:50
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 03/01/2012  19:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Paolo, il GO BOX (TELEPASS NOSTRANO..) non si paga a kilometraggio, ti caricano una certa somma che in autostrada ti viene scaricata mano-mano che cammini, l'unica cosa è affidarsi al loro buon cuore.. Ma la Svizzera non ti piace ? con 22,00 euro ci fai andata e ritorno... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 03/01/2012 alle: 20:43:44
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/01/2012  19:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>partiamo da treviso e quindi valsugana e autostrada del brennero,poi avendo il camper omologato 42 q sono costretto al go box, io lo avevo reso alcuni anni fa ancora con del credito dentro che non mi e' piu' stato reso, in austria ci vado molto spesso per lavoro e per il ponte europa ho' fatto un abbonamento annuo per il furgone passando sotto al video maut senza fare mai la coda.con il camper,dati i costi del go box,non sono piu' passato per l'austria,preferisco, quando possiamo, girare l'italia e i paesi dell'est europa (sopratutto croazia) anche perche' dopo tanta montagna scappiamo al mare (abbiamo un gommone). la settimana prossima sono in innsbruck sotto al tettuccio d'oro in hoffgasse per consegne e penso di fermarmi a chiedere informazioni sui costi,vi faro' sapere. ciao paolo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 06:51:29
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 03/01/2012  20:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte io (non d'inverno..) faccio la stada normale, esco a Vipiteno e vado fino ad Innsbruck per la nazionale, cosi non pago nulla... Proseguo per Garmisch Partenchirken e da li inizia l'autostrada per Monaco, logicamente questa strada d'inverno è sconsigliabile con il camper, però io con la macchina l'ho fatta spesso e non ho mai trovato difficolta... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 05/01/2012 alle: 07:56:53
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/01/2012  18:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'Io personalmente ci andavo spesso quando i camper me lo permettevano, ora purtroppoid="red"> ??? con i miei 9,50 metri di camper non posso + entrare...' E fai 'sto sacrificio [:)] Buon viaggio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 08:00:11
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/01/2012  07:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 30/01/2012 alle: 16:50:47
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2012  06:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao siamo appena rientrati dalla fiera, tutto ok sia per il traffico sia per il tempo che ha' tenuto. abbiamo dormito per tre notti nel parcheggio della metro a neuperlach sud pagando solo 1 euro x 24 ore. il mio era praticamente l'unico camper in sosta e in tre giorni che e' rimasto parcheggiato non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema. ho' ascoltato i vs consigli e dal brennero ad innsbruck sud ho' fatto la statale sia in andata sia al ritorno anche per risparmiare un po' con il go' box e devo dire che la strada e' piacevole e non molto impegnativa.vorrei ringraziare in particolare sia te yuma per i tuoi consigli e maurilio (gatto...non ricordo il numero!!) che vive e lavora a monaco e che gentilmente era andato a vedere il posto giorni fa' e mi ha' scritto in pvt.grazie ancora ciao paolo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/01/2012 alle: 06:56:13
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 30/01/2012  16:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be, perlomeno ora abbiamo un'altro punto sosta...[;)][:)] SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
23
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 01/02/2012 alle: 13:47:59
Bravi e grazie a tutti. Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link