quote:Risposta al messaggio di alessandrosatin inserito in data 05/08/2011 14:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono Anna la guida di Mostar molti utenti gia mi conoscono.piacere di conoscerla.Per quanto riguarda la mia zona ti posso aiutare invece per quanto riguarda il montenegro molto meno.So che i campeggi sono molto pochi e poco pubblicizati.So per esperienza personale che il Montenegro è stupendo e che con pochi soldi dormi in alberghi stupendi.Se hai domande sulle mie zone chiedi pure.Saluti Anna
quote:Risposta al messaggio di alessandrosatin inserito in data 05/08/2011 14:31:54 (>id="Verdana">Qui trovi qualcosa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.montenegro-travel.or...
Buoni km, Farosquote:Risposta al messaggio di alessandrosatin inserito in data 05/08/2011 14:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cerca sesastefano e il suo diario fotografico,guardando la guida dei "camping cheque" ho' trovato un nuovo camp :il "crvena glavica" a sveti stefan dove con 15 euro passi 24 h.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di alessandrosatin inserito in data 08/08/2011 20:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Al parcheggio della chiesa francescana ma se capiti li il sabato sera alle 9 del mattino di domenica ti fanno andare via c'è la messa e tutta Mostar va li.Invece gli altri giorni puoi rimanere quanto vuoi.10 euro a camper.Oppure vai a Blagaj(7 km da Mostar).saluti