http://www.campingniche.hu/?p=0...
e ci siamo trovati benissimo!!! Mentre in città boccheggiavano per il caldo, noi riposavamo freschi e tranquilli preparandoci ad una nuova dura giornata turistica. E al mattino la colazione era compresa nel prezzo...http://www.campingniche.hu/?p=0...
e ci siamo trovati benissimo!!! Mentre in città boccheggiavano per il caldo, noi riposavamo freschi e tranquilli preparandoci ad una nuova dura giornata turistica. E al mattino la colazione era compresa nel prezzo... Mi dispiace per Sandrocchia ma questo Niche non centra nulla con quello che vedi nel sito, se vai e fa caldo puoi anche provare, visto che si trova in collina, è solo sterrato con dei servizi non saprei descriverteli, è una vecchia stazione dei tram dell'800, con annessi fabbricati fatiscenti con 40 euri a giorno la prima colazione è solo un acchiappaturisti, era purtroppo per il periodo l'unico aperto, se vuoi un consiglio anche se estate trovi di meglio credo, noi siamo stati a Pasqua con acqua fango e ti dico solo che un camper francese entrati nella repcetion si fa per dire e chiesto il prezzo si sono pronunciati il son fou ( matti )quarante euro per sa, en france set une stalle così' mi sembra di aver capito e se ne sono andati, di più non ti posso dire, ma Budapest merita, buone ferie Walter [8D][8D][8D]quote:Originally posted by panker> Ciao, noi ci siamo stati la scorsa estate. Per quanto mi riguarda il niche, di campeggio ha ben poco. Le piazzole di sosta non esistono, i bagni sono fatiscenti, è tutto in salita, e non vi è un minimo di privacy. La gente viene posizionata così come si vede dalle foto, cioè lungo la strada interna che l'attraversa. E' effetivamente collocato dentro la città e in collina. Arrivando a Budapest x ferragosto settimana in cui vi era anche un grosso festival musicale, ci eravamo prevenuti inviando un bonifico di 300 euro, visto che eravamo diversi camper. Giunti lì, il posto riservato non esisteva era tutto occupato. La proprietaria pretendeva di metterci in posti assurdi, nella speranza che il giorno dopo qualcuno sarebbe andato via. Dopo varie discussioni, ci sia fatti ridare i soldi e siamo andati via. Siamo arrivati al Campin Romai, da me scartato nella programmazione, seguendo alcuni consigli di chi vi era stato. Invece.... piazzole e spazio a sufficienza, in piano,collegato con il trenino a Budapest, accanto all'ingresso delle piscine tipo acquafan per grandi e piccini. Certo i bagni non erano eccellenti, ma non vi era paragone con il Niche. Spero di esserti stata utile. Budapest è bellissima. Un saluto Daniela
Ciao a tutti,x questa estate abbiamo stamo programmando un viaggio in Ungheria e vorremmo avere consigli sui campeggi migliori per la visita della città di Budapest. Grazie a tutti >
http://www.jumbocamping.hu/jumb...
Moltissima pulizia,grande cortesia dei titolari,piscina (che al rientro era un toccasana),pizzeria nelle vicinanze che ti porta le pizze in camping,ottimamente collegato con il centro (30 min° circa),ciao e buona Ungheria. P.S. per vedere le foto clicca su contents