buona sera a tutti
ho provato fare un cerca ma non trovo nulla sull'eventuale sosta notturna alle grotte di postumia slovenia.
dovrei arrivare li lun sera e volevo dormire in loco per visitarle martedi.
grazie per i soliti consigli utilissimi che arriveranno...[:)]
andrea
ciao noi ci siamo stati 2 anni fa susito dopo capodanno e abbiamo dormito nel parcheggio delle grotte. C'è il carico e scarico ma era tutto congelato perchè faceva un freddo boia (- 12) però in conpenso c'era la corrente e il tutto gratuito perchè in quel periodo il parcheggio non era più gestito... così ci ha detto la signorina della biglietteria dove abbiamo fatto i biglietti per le grotte che sono davvero uno spettacolo... vai e poi mi saprai dire... ah metti scarpe comode perchè dopo il giro col trenino c'è un pò da camminare... ma ne vale la pena
magari in primavera si paga visto che c'è più turismo invece quando siamo andati noi in inverno non c'era nessuno per cui magari è x quello che non si pagava niente
è partita la risposta prima che finissi di scrivere. dall'autostrada lo trovi a destra appena arrivi a postumia. ci siamo stati in agosto e prima delle 9 eravamo all'ingrsso delle grotte e dopo siamo andata al castello distante 9 km. via tranquillo[:)][:)][:)]
ko allora penso di andare al parcheggio che ci sia oppure no il carico/scarico e la 220 non mi interessa piu' di tanto perche' il sabto visito le grotte e la domenica prseguo per le terme,il castello e san canzian(come sugerito da altri )li ho gia' visti.
come sempre preziosissimo questo forum che ti da la possibilita' di organizzare qualsiasi tipo di viaggio o visita.
grazie a tutti.
andrea
A quale terme hai intenzione di recarti?
Ti chiedo questo perchè stavo pensando di fare una visita da quelle pari e volevo includere anche le Terme.
Grazie
io di solito vado alle terme di catez(brezice),ci siamo sempre trovati bene sia con il campeggio(ataccato alle terme)sia con le terme stesse,sempre tenute pulite anche nei giorni di maggior confusione.
se vieni e vuoi bere un caffe io ho un moncayo halcon targato pordenone(anche se sono di trieste)[:D]
andrea
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.