quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 21/12/2011 19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo sosta libera nel parcheggio degli impianti di risalita. Se nulla è cambiato dovresti anche trovare l'indicazione dello spazio riservato, o meglio consigliato ai camper. Da lì con una breve passeggiata sei in centro paese. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 21/12/2011 19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta e poi puoi raggiungere sia Tarvisio che la Carinzia facendo una gita in giornata. Per la piscina hai l'albergo vicino alla piste. Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 22/12/2011 20:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kranjska Gora è un ottimo posto sia per sciare che per fare relax. L'AA di sosta si trova vicino alle piste per farti capire quando arrivi all'incrocio provenendo da Tarvisio hai sia il pronto soccorso che la polizia. Non entrare in quel parcheggio grande in quanto da 2 anni non è più possibile stazionare con i camper ma devi fare circa 50 metri e girare a destra sulla leggera salitina li hai il posto camper. L'albergo che vedi difronte alle piste e quindi la bella piscina ammette l'entrata giornaliera è molto bello perchè sei in piscina e vedi il movimento esterno degli sciatori. In generale in paese si mangia bene e si spende il giusto. In particlare alla fine della via centrale del paese c'è una "gostlina" trattoria definita da molti la migliore ma sono mortificato non ne ricordo il nome ma la noti subito per il via vai di persone. Tarvisio tramite la via dei laghi di Fusine dista 10 km mentre Villach per il passo (informati per l'apertura) circa 30 e quindi la Carinzia. Altrimenti prima di entrare a Tarvisio hai la possibilità di andarci per la vecchia strada di Coccau dovresti incontrare un ponte altezza 3,20 controlla in loco. La pista è quella della Coppa del Mondo che si svolge ogni anno. Gasolio in Slovenia 1,27 ed artico, regolati di conseguenza. Non acquistare bombole di gas in in loco in quanto lo stesso è un po sporco e ti può creare problemi di resa. Se hai bisogno di bombole in Val Saisera prima di entrare a Tarvisio venendo dall'Italia c'è un minimarcket che vende liquigas propano è il migliore come prezzo della zona e senza reso, da Kranjska saranno 20 km. Il Maestro Muti, come del resto tanti personaggi napoletani sono il nostro orgoglio e l'orgoglio dell'Italia intera. Ciao divertiti e sereno Natale[:)] Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 23/12/2011 19:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti consiglio via Tarvisio anche perché la strada da te menzionata non l'ho mai fatta. A Kranjska non e' una AA ma un Park per camper per i rifornimenti idrici puoi appoggiarti al vicino camping oppure all'area di Tarvisio in via Diaz aperta dal mattino alle ore 16. Portati una gomma lunga in quanto ti dovrai affiancare ai camper parcheggiati. Altresì ti informo che nel caso tu voglia appoggiarti all'area di Rosegg in Carinzia e' chiusa. Ciao Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».