quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 14/02/2014 20:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.. Davide
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 14/02/2014 20:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Davide,
per una visita di qualche giorno anche secondo me è ottimo il parcheggio dell'olimpia park (considerato anche che il campeggio cittadino Tahlkirchen in inverno è chiuso). Mi ci sono fermato varie volte, l'ultima durante le scorse vacanze di Natale-capodanno.
Queste sono le coordinate dell'ingresso provenendo da sud N 48,17047 E 11,53893
Semplice parcheggio, senza servizi, ma comodo alla metropolitana. Tra l'altro la stazione della metro è davanti al BMW welt, dove non guasta farci una visitina.
--------------------------------------------
ciao Sergio
--------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/02/2014 20:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sergio, grazie..com'è tranquillo? Quanto dista dal centro? sei sicuro che il camping è chiuso, perché ho visto recensioni di gennaio!? Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 15/02/2014 00:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, il tahlkirchen che è il campeggio municipale in città è chiuso in inverno. C'è l'altro camping molto più esterno che giustamente ti ha segnalato fritz71. Al parcheggio dell'Olimpia park ci sono sempre camper in sosta (magari questo sarà un periodo super morto e non trovi nessuno), e praticamente sei al limitare del centro città : te ne rendi conto subito se dai un'occhiata anche semplicemente al navigatore. Attraverso il parco olimpico a piedi e in 500 metri più o meno, sei alla metro (come detto davanti al museo/esposizione bmw). Invece il parcheggio dell'allianz arena che ha anche carico e scarico ed elettricità, segnalatati da Vetrerano, è un Po più desolata. Ripeto per una vista di un paio di giorni se si è autonomi per energia ed acqua, lo consiglio. Comunque se guardi nella sezione sosta di COL per la Baviera trovi tantissime segnalazioni per organizzare al meglio il tutto, compreso vari paesi limitrofi alla città con AA da poter usare come appoggio per fare carico e scarico prima di arrivare o quando si va via, in base al tuo itinerario. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 15/02/2014 12:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono + piste ciclabili in Monaco che in tutto il Lazio e mezza Campania...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 15/02/2014 14:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, perlomeno quelle da me segnalate...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/02/2014 13:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Yuma, conosco bene le piste ciclabili tedesche e la loro diffusione sul territorio[^] volevo solo avere la conferma che ce ne sia una che da quel park vada direttamente in centro. Ciao e buon we Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 15/02/2014 17:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, le trovi appena fuori dallo stadio e ti portano dove vuoi... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/02/2014 12:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente Armando...sei Un Faro per quanto riguarda la sosta e la visita della Germania ! [:0][:0][:0] Mi hai Fatto venir voglia di...provare alcune Tue Proposte [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/02/2014 17:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giulio, andrò sicuramente[:D] il mio navigatore ha l'impostazione per i mezzi pesanti e mi fa passare per le strade adeguate..facendo spesso la via più lunga[xx(] Davide
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/02/2014 18:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi piace dare consigli, mi fa sentire bene...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo