quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/02/2014 08:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Yuma, posso chiederti se l'olimpia park è sorvegliato? è poi non ho ben capito dove si trova l'ultima area sosta che hai menzionato, quella con tutti i servizi a 200mt!? Grazie Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 16/02/2014 09:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di sosta (senza servizi) è a 200 metri da Verdi strasse... L'Olimpia park non è sorvegliato, è sorvegliato di giorno perchè devi pagare ma alle 8 di sera se ne vanno e cè soltanto una sbarra che viene chiusa... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/02/2014 18:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Arma', era proprio quello che speravo[^] Buona domenica, ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 16/02/2014 12:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 16/02/2014 09:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, ti confermo quanto detto dall mitico Yuma, l'Olimpia Park di notte non è custodito ed aggiungo che questa estate quando ci siamo stati, l'ho trovato anche rumoroso di notte causa traffico... vai ad Aulendorf in officina? Buona permanenza in Germania. Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 16/02/2014 13:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriano, grazie per le dritte...si sono a Aulendorf in questo momento. Davide
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 17/02/2014 22:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema nasce perché, parecchi prima di andare a cercare sul sito, escono con il topic credendo di risolvere...[:0] Mentre invece escono in parecchi a dire la propria opinione creando solo e soltanto confusione...[;)] Su aree di sosta estero a volte cè la soluzione + rapida e + congeniale... MONACO DI BAVIERA soltanto io ci ho messo 4-5 aree di sosta... buona giornata Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 14/02/2014 20:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati a capodanno e abbiamo sostato nell'area di fronte all'Allianz Arena: comoda e sufficientemente vicina alla metro (circa 2 km), quando ci siamo stati noi non funzionava il servizio di carico e scarico e non so se ora funzionerà di già. Da non trascurare l'area di sosta di fronte alle terme di Erding: appena rinnovata e con stalli molto spaziosi. Buon viaggio! Gian71
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2014 08:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao da non scartare l'ampio park videsorvegliato a Neuperlach sud che ho' piu' volte utilizzato a 50 metri dalla metropolitana al costo di 1 euro/24 h.ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey