In risposta al messaggio di camperistino del 11/07/2016 alle 12:20:45
Buongiorno, il mese di settembre, durante il ns periodo di ferie intendiamo trascorrere qualche giorno a: Praga, Monaco di Baviera e Berlino. Chiedo indicazioni dove sostare (possibilmente AA) o in alternativa campeggi. Grazie e Buone vacanze
Perchè non vai sul sito su aree di sosta estero ?
In risposta al messaggio di camperistino del 11/07/2016 alle 12:20:45
Buongiorno, il mese di settembre, durante il ns periodo di ferie intendiamo trascorrere qualche giorno a: Praga, Monaco di Baviera e Berlino. Chiedo indicazioni dove sostare (possibilmente AA) o in alternativa campeggi. Grazie e Buone vacanze
Grazie del suggerimento, aree di sosta estero già consultato.
In risposta al messaggio di camperistino del 11/07/2016 alle 14:07:40
Grazie del suggerimento, aree di sosta estero già consultato. Se qualche camperista ha soggiornato in questi primi giorni di vacanze magari può darmi notizie aggiornate e certe circa le AA . Buona giornata
Vado spesso sia a Monaco che a Praga e a Berlino (lavoro...) le aree che io personalmente ho postato sul sito, sono tutte valide meno una, quella di Berlino sulla Chausseestrasse, era comoda ma, l'hanno chiusa....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/07/2016 alle 14:16:21
Vado spesso sia a Monaco che a Praga e a Berlino (lavoro...) le aree che io personalmente ho postato sul sito, sono tutte valide meno una, quella di Berlino sulla Chausseestrasse, era comoda ma, l'hanno chiusa.... D'estatehai la possibilità di sostare a Monaco tranquillamente, in autunno devi fare attenzione all'area dell'Allianz Arena, di sabato ci sono avvenimenti sportivi e l'area non è usufruibile... Mentre all'Olimpia stadium, non ci sono problemi... li troverai un mare di attività ricreative ma, non troverai i servizi.... Buon viaggio Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Yuma, Grazie della collaborazione preziosissima

Dana Troja
, forse non il più economico della zona, con servizi, luce, carico/scarico (non comodo il carico acqua e scarico serbatoio fisso però). Sulla medesima via ci sono almeno altri 5/6 campeggi tutti piccoli e di tipo familiare, credo anche più economici. A 50 metri la fermata del tram che porta in centro vicino al ponte Carlo in 20 minuti. Su quest'isola in mezzo alla Moldava ci sarebbe un campeggio o forse anche AAQUI
, ma forse non comoda per raggiungere il centro città.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di camperistino del 11/07/2016 alle 14:23:38
Yuma, Grazie della collaborazione preziosissima buone vacanze
Grazie mille a tutti per la collaboazione.