CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sosta Praga, Monaco di Baviera e Berlino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Inserito il 11/07/2016 alle: 12:20:45
Buongiorno,
il mese di settembre, durante il ns periodo di ferie intendiamo trascorrere qualche giorno a: Praga, Monaco di Baviera e Berlino. Chiedo indicazioni dove sostare (possibilmente AA) o in alternativa campeggi.
Grazie e Buone vacanze  
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/07/2016 alle: 13:10:51
In risposta al messaggio di camperistino del 11/07/2016 alle 12:20:45

Buongiorno, il mese di settembre, durante il ns periodo di ferie intendiamo trascorrere qualche giorno a: Praga, Monaco di Baviera e Berlino. Chiedo indicazioni dove sostare (possibilmente AA) o in alternativa campeggi. Grazie e Buone vacanze  

Perchè non vai sul sito su aree di sosta estero ?

Li troverai di tutto un pò....wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
11
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Inserito il 11/07/2016 alle: 14:07:40
In risposta al messaggio di camperistino del 11/07/2016 alle 12:20:45

Buongiorno, il mese di settembre, durante il ns periodo di ferie intendiamo trascorrere qualche giorno a: Praga, Monaco di Baviera e Berlino. Chiedo indicazioni dove sostare (possibilmente AA) o in alternativa campeggi. Grazie e Buone vacanze  

Grazie del suggerimento, aree di sosta estero già consultato.
Se qualche camperista ha soggiornato in questi primi giorni di vacanze magari può darmi notizie aggiornate e certe circa le AA .
Buona giornata   
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/07/2016 alle: 14:16:21
In risposta al messaggio di camperistino del 11/07/2016 alle 14:07:40

Grazie del suggerimento, aree di sosta estero già consultato. Se qualche camperista ha soggiornato in questi primi giorni di vacanze magari può darmi notizie aggiornate e certe circa le AA . Buona giornata   

Vado spesso sia a Monaco che a Praga e a Berlino (lavoro...) le aree che io personalmente ho postato sul sito, sono tutte valide meno una, quella di Berlino sulla Chausseestrasse, era comoda ma, l'hanno chiusa....

D'estate hai la possibilità di sostare a Monaco tranquillamente, in autunno devi fare attenzione all'area dell'Allianz Arena, di sabato ci sono avvenimenti sportivi e l'area non è usufruibile...

Mentre all'Olimpia stadium, non ci sono problemi... li troverai un mare di attività ricreative ma, non troverai i servizi....

Buon viaggio
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
11
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Inserito il 11/07/2016 alle: 14:23:38
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/07/2016 alle 14:16:21

Vado spesso sia a Monaco che a Praga e a Berlino (lavoro...) le aree che io personalmente ho postato sul sito, sono tutte valide meno una, quella di Berlino sulla Chausseestrasse, era comoda ma, l'hanno chiusa.... D'estate
hai la possibilità di sostare a Monaco tranquillamente, in autunno devi fare attenzione all'area dell'Allianz Arena, di sabato ci sono avvenimenti sportivi e l'area non è usufruibile... Mentre all'Olimpia stadium, non ci sono problemi... li troverai un mare di attività ricreative ma, non troverai i servizi.... Buon viaggio Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
...

Yuma, Grazie della collaborazione preziosissima
buone vacanze

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/07/2016 alle: 16:55:37

Mi sono dimenticato di suggerirti che a Praga cè un'area di sosta favolosa nell'isola adiacente il centro, l'ho postata io personalmente, il costo si aggira sui 13,00 euro giornalieri, tutto incluso...

Per andare in centro, cento metri + avanti troverai la barca che ti porta sulla sponda opposta, da li il centro storico, è a due minuti....

Non fare caso al prezzo giornaliero, cè stato un errore se non dello staff, sicuramente mio....crying

Vodaky Raj

Area di sosta 
> 
Repubblica Ceca  
> 
Repubblica Ceca  
> 
Vodaky Raj
Dove
Indirizzo:
Strakonika, 10999

Comune:
Praga

Nazione:Repubblica Ceca (Repubblica Ceca)
Coordinate:N 50.03222, E 14.40694 (MAPPA)
Informazioni struttura
Tipologia:AA.gif CS.gif
Posizione:CittàFiumeMonumentiPista ciclabileCanoa e raftingTrekkingProdotti tipiciShoppingArea autostradale 
Servizi:Carico acquaScarico cassetta WCScarico pozzettoAllacciamento elettricoServizi igienici con WCDocce freddeDocce caldeIlluminatoMezzi di trasporto pubblico 
Tariffa:€30/24h per 2 adulti + 1ragazzo, incluso 220V
Informazioni:Area attrezzata con 30 posti su erba, in parte con ombra, senza delimitazioni. In pieno centro e su di un'isola.
Nei dintorni:La città di Praga
Foto
Area sosta camper Vodaky Raj, p.za san venceslao, 22/09/15 Area sosta camper Vodaky Raj, Gli attacchi elettrici, 22/09/15 Area sosta camper Vodaky Raj, I servizi, 22/09/15 Area sosta camper Vodaky Raj, L'area, i bagni e le docce, 22/09/15
Commenti

Voto complessivo: 7 su 10 (3 commenti)
Voto 9
Area abbastanza validaYuma-58 ratingContatta
22/09/15
Voto 5

Modificato da Yuma-58 il 11/07/2016 alle 16:59:15
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 11/07/2016 alle: 17:16:36
Praga questo capodanno (2016) ho sostato in questo campeggio

Dana Troja

, forse non il più economico della zona, con servizi, luce, carico/scarico (non comodo il carico acqua e scarico serbatoio fisso però). Sulla medesima via ci sono almeno altri 5/6 campeggi tutti piccoli e di tipo familiare, credo anche più economici. A 50 metri la fermata del tram che porta in centro vicino al ponte Carlo in 20 minuti. Su quest'isola in mezzo alla Moldava ci sarebbe un campeggio o forse anche AA

QUI

, ma forse non comoda per raggiungere il centro città.
Monaco ho sostato un altro inverno nella AA Allianz Arena, con grossi problemi di allaccio luce per la troppa gente in sosta e per approvvigionamento acqua e scarico per il gelo ma non è un problema tuo a settembre. Non comodissima la metropolitana per raggiungere il centro (percorso a piedi intorno allo stadio ed ai suoi parcheggi, non particolarmente bello, anzi diciamolo pure molto brutto). All'Olimpia Stadium ero passato ma non c'era anima viva e non mi sono fidato di rimanere isolato.
A Berlino il capodanno 2015 ho sostato nella AA che ho pubblicato QUI su COL, comoda per raggiungere la città anche se non vicina, due linee della metropolitana ti portano in 40 minuti ad Alexanderplatz.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
11
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Inserito il 12/07/2016 alle: 13:44:39
In risposta al messaggio di camperistino del 11/07/2016 alle 14:23:38

Yuma, Grazie della collaborazione preziosissima buone vacanze    

Grazie mille  a tutti per la collaboazione.
Buone Vacanze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link