quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 03/12/2012 16:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ricordo che sostammo in un grande parcheggio (seguendo le indicazioni appositamente predisposte per il periodo), non proprio vicinissimo ai mercati, attiguo ad un grande mercato rionale. Andata a piedi e ritorno in bus pubblico (giusto un paio di fermate) ... Riceverai cmq notizie più aggiornate [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 08/12/2012 13:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati questa sera...:)
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 09/12/2012 22:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,non ero io..ma tu quando sei andato?
quote:Risposta al messaggio di Rolcia2 inserito in data 11/12/2012 19:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo dati il cambio...io ho fatto 7-8-9...bello bello bello
quote:Risposta al messaggio di slanci inserito in data 12/12/2012 23:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Hafen é l'unico parcheggio ad Innsbruck dove é permesso il pernottamento ( legale ) La macchinetta a moneta eroga il ticket con la scritta Wohnmobil da esporre valevole 24 ore non frazionabili. Il parcheggio non é proprio curato ma abbastanza tranquillo se si sosta in fondo non troppo vicino alla discoteca. Noi siamo andati e tornati a piedi ma proprio davanti all'entrata si trova la fermata del bus per il centro.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2012 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena tornati da Innsbruck, volevo ringraziare per le info. Parcheggiato ad Hafen confermo tutto quello che avevate scritto sul prezzo, siamo andati col bus in centro. Unica cosa da aggiungere è che noi abbiamo parcheggiato a in fondo sinistra come si entra lontano dalla strada quindi molto tranquilla anche se un po tanto disconnessa; anche perchè sabato mattina nella parte di destra c'è un mercatino e abbiamo visto che alcuni si sono svegliati bloccati dal mercatino. Confermo anche che appena usciti a destra verso il centro il distributore ha il gasolio a 1.454€ [;)]
Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 01/01/2013 18:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, sì l'autobus verso il centro è il "C" oppure anche "M"; vale anche per il ritorno anzi io ho capito che vale per tutte le 24 ore della validità della sosta e da 1 fino a 5 persone. Ciao Luciano