CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

spagna ad agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
rufla
rufla
29/04/2012 5
Inserito il 29/04/2012 alle: 20:07:42
ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Questa estate pensavamo di fare il nostro primo viaggio in camper! la partenza da Roma è prevista per il 12 agosto e vorremmo arrivare a Tarifa in Spagna facendo il giro della costa. Vorremmo attraversare un pezzetto di Francia per poi tirare subito giu fino a Barcellona, breve sosta e poi Valencia , Benidorm e giù in Andalusia. Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Avete fatto questo giro? per i campeggi per ora stavamo pensando al Parkin Forum per barcellona poichè sembra il piu vicino e collegato per il centro. A Valencia non mi sembra ce ne siano di altrettanto vicini..consigli consigli consigli!grazie gia a tutti..
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 30/04/2012 alle: 07:30:34
Ciao, benvenuta nel club, [:)] noi abbiamo fatto l'anno scorso il giro che vuoi fare tu anche se in senso contrario, cioè siamo andati giù per il Portogallo e risaliti dalla Spagna. Ti allego il link del ns diario di viaggio, spero possa esserti utile. https://www.camperonline.it/dia... Ciao e buon km S

Modificato da Sparrow66 il 30/04/2012 alle 07:32:26
13
rufla
rufla
29/04/2012 5
Inserito il 30/04/2012 alle: 14:25:02
Ciao Sparrow grazie per la risposta e per il tuo diario di viaggio, mi sarà molto utile voi avete fatto un gran bel giro! Scusa ma avrei un altra domanda.. Verso ferragosto ci sarà un macello? C'è il rischio di non trovare posto nei campeggi? Se qualcuno avesse qualche info.. Qualche consiglio per l 'Andalusia o la zona di Valencia e Benidorm?[:)]
14
kathjia
kathjia
06/09/2011 16
Inserito il 30/04/2012 alle: 14:30:05
...ciao anche noi stiamo pensando alla Spagna per le nostre vacanze estive...! Quanto pensate di stare fuori? di dove siete?.... noi abbiamo più volte visitato l'Europa (Francia in primis, Gernamia, Svizzera, Olanda, Belgio, Inghilterra, Scozia, etc), ma la Spagna ci manca... Abbiamo letto qualche diario di viaggio e la curiosità di vederla è ancora maggiore... Noi siamo in tre (Katia, Claudio e Giacomo) e Ghibli un Jack russel di 2 anni e mezzo... [:)] Aspettiamo vostre notizie....ciaoooooo[:D][:D] Katja
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 30/04/2012 alle: 15:36:56
Hola.. visto l'argomento [:)] guarda, l'Andalusia ci è piaciuta talmnte tanto che pensiamo di ritornarci per un viaggio dedicato solo a quella regione perchè non abbiamo potuto approfondirla come volevamo. Cmq un posto su tutti.. ti posso consigliare Tarifa, ha una spiaggia kilometrica e semideserta, è favolosa, arrivando fino alla duna di sabbia se è sereno puoi vedere l'africa. Come città poi hai l'imbarazzo della scelta, ricorda solo che se vuoi visitare l'Alhambra devi prenotare almeno una decina di gg prima Ciao e buoni km S

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
rufla
rufla
29/04/2012 5
Inserito il 01/05/2012 alle: 17:20:45
ciao sparrow. ci hanno parlato tutti benissimo dall'andalusia e dalle foto sembra splendida..Tarifa dovrebbe essere proprio la meta finale e da li poi tornare indietro facend soste in posti diversi..c'è qualche spiaggia o qualche posto particolarmente bello che puoi consigliarci? katja noi dovremmo partire da Roma il 12 agosto e per il 13 sera/14 vorremmo stare a Barcellona..poi Valencia e tutta la costa fino al sud. Voi quando partirete? che giro avete in mente?
20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 01/05/2012 alle: 21:33:05
ciao Ktyja ho visto che mi hai mandato una mail scusa se rispondo solo ora ma sono appena rientrata dopo 5 gg di mare. Appena lo trovo ti mando il mio diario della spagna dello scorso anno. Volevo darti un consiglio visto che parti da roma prova a valutare il tragitto con la nave da civitavecchia a barcellona noi l'abbiamo fatto lo scorso anno e ti posso assicurare che è stato un ottimo viaggio con una cabina molto pulita e confortevole fatta con la GRIMALDI Noi siamo in 2 con un camper sotto i 7 mt. Valuta anche GRANDI NAVI VELOCI. A presto
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 02/05/2012 alle: 08:59:59
Ciao Lorellalella, nn so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti a mollo nella piscina del campinga Siviglia e poi ci siamo rivisti nell'area del Mont juic a Barcellona... puoi girarmi il link del tuo diario dell'anno scorso ? Ti allego il mio, così facciamo uno scambio culturale [:D] https://www.camperonline.it/dia... Quest'anno dove andate di bello ?
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 02/05/2012 alle: 11:12:50
Ciao, io posso contribuire solo confermando lo splendore (e il calore) dell'Andalusia, che conosco ma non ho mai fatto in camper. Siccome ci sta venendo una voglia matta di colmare questa lacuna, mi accodo anzi alla discussione per chiedere lumi: ho letto i vari diari, ma noi avremmo in pratica solo le prime due settimane di luglio per fare il giro: c'è qualcuno che lo ha fatto in quel lasso di tempo (piuttosto ristretto lo so...) mettendo insieme mare (per due bambini piccoli) e belle città (che certo non mancano...). Grazie mille e mi scuso con rufla...alla quale ovviamente dò un caro benvenuta!! [:)]
13
rufla
rufla
29/04/2012 5
Inserito il 02/05/2012 alle: 12:29:34
Ciao alexes, x me più info ci sono meglio è! Comunque la tua domanda interessa anche me perché anche noi dovremmo fare il giro in 2 settimane.. Troppo poco tempo?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/05/2012 alle: 14:14:05
quote:Risposta al messaggio di rufla inserito in data 29/04/2012  20:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ad Agosto scorso l'unico problema di affollamento lo abbiamo avuto a Valencia, dove i camping erano strapieni, tanto che a noi hanno dato una piazzola nella zona degli stanziali che per arrivarci ed entrarci hanno dovuto spostare varie auto e bici e altri camper li hanno fatti parcheggiare al di fuori delle piazzole davanti ai blocchi dei servizi igienici, a parte quello però, grossi affollamenti non ci sono stati, abbiamo fatto la costa da Valencia alla Francia[;)] Il Park Forum di Barcellona non è un camping, ma un parcheggio su asfalto con CS per auto, bus e camper, in alternativa c'è un altro parcheggio al Montjuich dietro al Poble Espanol, e un'altro parcheggio nella zona della Sagrada Familia, mi pare senza CS ma non ne sono sicuro, oppure qualche camping sulla costa un pò più lontani però.

Modificato da jerrymouse il 02/05/2012 alle 14:19:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link