https://forum.camperonline.it/S...
[;)] saluti Pierfranco pierfranco60quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 16/01/2014 17:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, questo lo avevo letto. Però diciamo che mi interessa capire anche nel resto dei luoghi. Goffredo è 4 kg di cane, la gran parte del tempo viaggia sotto il passeggino di mio figlio ... se durante una vacanza lo devo lasciare ogni 2x3 ...
2004
e al2005
comunque tieni presente che in Spagna 'un perro è un perro!' di qualsiasi taglia sia ... In uno dei diari citati sono raccontate le poche peripezie avute a causa del cane, come dormire in libera perché il camping non lo accetta o doverlo lasciare in camper perché non può salire sulla cabinovia di Fuente De ... Per la frequenza delle spiagge c'è da dire che i cani non sono ammessi ...mai... Però anche gli spagnoli hanno il loro punto debole ed è quello che vanno in spiaggia dopo le 10.00, per cui una passeggiata alle 8.00 su una spiaggia deserta si può sempre fare (infatti la fanno in molti ...) Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 17/01/2014 09:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao purtroppo come avrai letto i cani non sono molto ben visti e sono molti i luoghi dove non sono assolutamente accettati come locali pubblici,spiagge, mezzi di trasporto,[V] ma anche in italia non siamo poi messi cosi' bene...[xx(] ma nonostante cio' se sai che determinate cose non le puoi fare ti adegui e ti comporti di conseguenza.[:D] io sono stato li' con il mio spike e sono andato dove lui poteva stare con noi e tutto sommato non rimpiango niente,certo che se vuoi girare per musei o luoghi con grande afflusso di gente allora qualche problema potresti trovarlo. per quanto riguarda i campeggi alcuni accettano i cani altri no... ma hai provato a girare i campeggi in italia?[:(] saluti Pierfranco pierfranco60
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 17/01/2014 14:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si' e' vero le aree di sosta sono poche ma ci sono anche li'.[;)] se programmi bene le soste non avrai problemi... mi sono anche fermato in sosta libera (nelle piccole citta' o paesi) e non ho mai avuto problemi ,quelle zone della spagna sono molto tranquille,qualche problema in piu' se pensi di andare al sud o zona barcellona...allora e' meglio il campeggio. ovviamente anche nelle citta' piu' grandi io mi fermerei in campeggio ma li' si presenterebbe il problema spostamenti con i mezzi pubblici con il cane[xx(] saluti Pierfranco pierfranco60