Grazie, mi fa molto piacere

E' sempre bello condividere le esperienze ! E' stato un bel girio che rifarei subito, peccato per il sig. meteo che non ci ha certo agevolati, ma non si può avere tutto
ciao Ezio In risposta al messaggio di ezio59 del 19/07/2016 alle 15:32:58
E' sempre bello condividere le esperienze ! E' stato un bel girio che rifarei subito, peccato per il sig. meteo che non ci ha certo agevolati, ma non si può avere tutto ciao Ezio Servo per Amikeco by IPA
anche io ho letto il tuo diario e devo dire che stiamo pensando di fare il tuo itinerario dell'andata e cioè andare verso le dune e poi scendere verso la spagna...cosi ci evitiamo la costa azzurra!
ti ringrazio ancora per il suggerimento, penso che sia un'ottima tappa da non perdere
e credo che alla bimba piacerà molto!
...cavolo siamo stati per 12 anni sempre in grecia e abbiamo dormito sempre in libera a momenti con la porta aperta.... In risposta al messaggio di laika710 del 26/07/2016 alle 10:45:58
certo che tutto questo allarmismo che si scrive fa rovinare le ferie a tutti, non basta la tv con le sue brutte notizie di terrorismo, dobbiamo anche fra di noi spaventarci a vicenda, ognuno di noi nella sua vita ha vissutomomenti di pericolo ma spero molti di più allegri, scriviamo quelli e non le vicende spiacevoli che ci fanno stare in ansia quei 15 giorni di ferie, dobbiamo stare attenti sempre e ovunque come se fossimo a casa nostra, i nostri paesi non sono più sicuri di tanti altri posti in europa, buona giornata beppe
grazie mille per le tue parole...la penso pure io cosi! a volte sembra che la gente si diverta a terrorizzare! purtroppo stiamo vivendo in un periodo veramente brutto, credo che non esista il posto sicuro... è logico che se posso cerco di evitare determinate situazioni e luoghi...ma quando deve succedere succede!
. Ovviamente, se dove ci fermiamo il posto non co aggrada proprio, o ci spostiamo o cerchiamo un'area di sosta vera e propria. In ogni caso, mai un fastidio...
In risposta al messaggio di Peperito del 28/07/2016 alle 07:24:50
Buongiorno a tutti, in partenza lunedi in serata o martedi mattina. Ho programmato un percorso di massima che sarà difficile da rispettare. Troppe tappe vediamo cosa riusciamo a fare. All'andata interno fino a Santiago de Compostela e al ritorno la costa. Se ci si incontra viaggiamo su Laika X700. Buon viaggio a tutti. Beppe and family
Anche io stesso giro ma pensavo al contrario prima costa e poi interno ?!?! Non so perché ....
In risposta al messaggio di Peperito del 28/07/2016 alle 07:24:50
Buongiorno a tutti, in partenza lunedi in serata o martedi mattina. Ho programmato un percorso di massima che sarà difficile da rispettare. Troppe tappe vediamo cosa riusciamo a fare. All'andata interno fino a Santiago de Compostela e al ritorno la costa. Se ci si incontra viaggiamo su Laika X700. Buon viaggio a tutti. Beppe and family
Anche noi su X700.. Tricolore sul frontale della mansarda...

In risposta al messaggio di laika710 del 19/07/2016 alle 17:40:37
ezio59 ho letto e stampato il tuo diario, molto bello penso che lo seguirò quasi alla lettera, ho letto che avete usato molto la bici, noi non possiamo avendo con noi due cani e quindi non possiamo usarla, ma siamo dei grandi camminatori, volevo chiederti dall'area ad arrivare A Coruna è lunga o possiamo arrivare anche a piedi, grazie beppe
Ciao, ti rispondo solo ora perché ero in Croazia. La sosta a La Coruna che abbiamo utilizzato noi non è un granché ma è tranquilla anche se spartana, in pendenza e con i due CS sovente occupati da chi lava la macchina. La passeggiata a piedi per il centro è lunga e panoramica ma non ricordo quanti sono i km. In alternativa c'è l'area di sosta/parcheggio del faro molto più comoda per la visita della città
In risposta al messaggio di brunetto71 del 27/07/2016 alle 09:48:59
Buongiorno a tutti! Anche noi abbiamo fatto la Spagna del Nord in Agosto lo scorso anno e, a differenza di molti di voi, non abbiamo avuto grande fortuna con il meteo. Il culmine lo abbiamo toccato nelle prime spiagge delPortogallo, con 11.8°C il 14 di agosto, pioggia battente e freddo...vabbè... Quest'anno ci riproviamo, sempre ad Agosto e per 4 settimane, partendo da Gorizia il 29/7. Cercheremo di non perdere troppo tempo tra casa e costa atlantica, e ci fermeremo sicuramente a Ondres, una spiaggia favolosa a pochi chilometri da Biarriz. Quindi entreremo in Spagna. Sottolineo che noi siamo soliti a fare tutta la vacanza in libera, a parte i momenti di carico-scarico. Anche nella Spagna del Nord nessun problema. Mi piace precisarlo perché a bordo ho 3 pargoli... . Ovviamente, se dove ci fermiamo il posto non co aggrada proprio, o ci spostiamo o cerchiamo un'area di sosta vera e propria. In ogni caso, mai un fastidio... Buon viaggio a tutti! Il bello non è arrivare..ma viaggiare...
Ancora!!! ma sei recidivo!!! Buon viaggio, non ci incontreremo, io rimango in Italia
In risposta al messaggio di Peperito del 28/07/2016 alle 11:23:28
@Malu prima interno perchè ha deciso il mio capo. Preferisce le spiagge al ritorno.....vediamo perchè vorrei arrivare fino a Salamanca e risalire. @Brunetto ok segnato riconoscimento. Noi abbiamo adesivi dei camperisti e Teenagers sul retro Buoni km. Beppe and family
Ma che strada avete intenzione di fare ???