In risposta al messaggio di jaume del 16/05/2016 alle 08:41:04
Norte de España ciudades recomendables de visitar:La Rioja: Logroño,Pais Vasco: Vitoria, Bilbao, San Sebastian,...Cantabria: Santander(no son bien recibidas las camper, las multan o se las llea la grua)Asturias, Galicia:La Coruña , Lugo ,Orense Pontevedra, no dejeis de visitar la playa de las catedrales. Para consultar areas di sosta en toda España: www.areasac.es Saludos.
bravo , gracias por su información
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/05/2016 alle 00:47:33
Bruno, complimenti, gran bel viaggio. Io ho come prossima meta Finisterre. Per la prossima occasione, conserva due giorni per San Sebastian, é splendida. Lavorare deve essere veramente uno schif o, se per convincerti a farlo ti devono pagare.
Grazie Roberto, effettivamente era stata una programmazione lunga e sofferta ma alla fine ne è valsa la pena. Località artistiche di pregio e natura splendida lungo la costa al ritorno.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di romadala del 16/05/2016 alle 17:12:35
Ciao, anch'io mi sto organizzando per la Spagna Atlantica e l'itinerario a grandi linee sarebbe: San Sebastian - Bilbao - Comillas - Santillana del Mar (in forse) - A Coruna - Santiago de Compostela - Vigo o Pontevedra (giùdi lì) - rientro da Leon e Burgos e poi di nuovo sulla costa. Ho una mezza idea di inserire anche i Picos d'Europa, vedremo. Noi andremo in Agosto, se ti ricordi fammi sapere le tue impressioni al tuo ritorno. Grazie, ciao Lella
Ciao,
In risposta al messaggio di flux72 del 18/05/2016 alle 09:54:59
Ciao, Anche noi facciamo il nord con un percorso simile. Partiamo da Roma con traghetto il 5 agosto e abbiamo due figli di 14 e 10 anni.non sarebbe male partire in compagnia.
Ti ringrazio, noi non abbiamo una data precisa perchè dipende da quando mio marito chiude per ferie.
In risposta al messaggio di campersempre del 17/05/2016 alle 10:37:45
Grazie Roberto, effettivamente era stata una programmazione lunga e sofferta ma alla fine ne è valsa la pena. Località artistiche di pregio e natura splendida lungo la costa al ritorno. Se andrai a Finisterre ti consigliodi sostare nel parcheggio che ho segnalato sul diario a picco sul mare, se hai la fortuna di avere una giornata senza nuvole piazzati davanti al camper con una comoda sedia e goditi lo splendido tramonto ed il panorama da fine-del-mondo (o meglio fine delle terre) sotto i tuoi piedi. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Me la segno grazie mille... effettivamente sto desiderando arrivare a finisterre per rivedere il tramonto col sole che si spegne nell'acqua. Da Barcellona per ovvi motivi é una cosa che mi é preclusa, e ho bisogno di riposizionare la mia bussola, eheheheh...