CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna del Nord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/01/2013 alle: 01:17:19
Apro questo argomento per chiedere informazioni per un possibile viaggio che sono in procinto di organizzarmi per questa estate (durante una convalescenza è la miglior cosa da fare ... [;)]). L'idea è il nord della Spagna e per intenderci tutta la costa Atlantica (ed entroterra) a nord ed ovest (Galizia). Zone che molti anni fa ho fatto con i figli, in un mega tour Spagna/Portogallo, ma che il tempo brutto che ci aveva seguito in questa zona, ha rovinato viaggio, tappe e visite. Sono residente in zona Torino, ma presumibilmente partiremmo dalla Toscana, quindi per ridurre i km ( ... e lo stress ...) pensavo di raggiungere da Genova o Livorno con il traghetto Barcellona, e da qui arrivare in Galizia e percorrere a ritroso attraverso l'Asturia, la Cantabria, i Paesi Baschi, Navarra ecc. ... Francia ... Torino. Avete consigli da darmi per quanto riguarda località da visitare? (Santiago l'abbiamo vista ma tornerei volentieri, ... amo il mare quindi ...) con magari un paio di soste di qualche giorno sul mare per ricaricare le pile. Sto già scaricando dal web aree di sosta possibili, dove ho notato che in genere ci sono limiti di 48 ore per la sosta ... avete anche consigli a proposito delle soste e magari anche qualche bel campeggio in un bel posto? Vi sono immensamente grato per tutte le informazioni che vorrete e potrete darmi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 26/01/2013 alle: 08:39:35
bruno quando fai il mar cantabrico fermati nel paese di curdillero,paesino piccolo piccolo ma stupendo sembra amalfi ,quando lasci la statale per andare vicino al mare non ti spaventare per la stradina molto ripida e neanche quando arrivi giu son poche centinaia di metri,quando arrivi ti ritrovi un mega piazzale e niente piu fai una piccola passeggiata circa 5 minuti giri il promontorio e ti ritrovi in paradiso,poi ristoranti magnifici a prezzi che noi a torino sognamo .ciauu neeeeeeeeeeee
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/01/2013 alle: 10:50:31
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/01/2013  08:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio ben ritrovato. [:D][:D] Grazie! Lo segno subito con un segnalino su Google Heart per non dimenticarlo quando preparerò il tour. Ho visto che in quel paese mi ero segnato delle aree di sosta trovate sul web, sono un paio di posti sul porto, attraversato il paese (N 43.563929° E -6.147688°) e (N 43.565512° E -6.150546°)... è possibile? Stammi bene [;)][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Modificato da campersempre il 26/01/2013 alle 10:57:49
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 26/01/2013 alle: 11:59:42
Cudillero è veramente un bel posto; sul mio diario ho scritto: pittoresco porto peschereccio con case dipinte in vivaci colori pastello. Noi abbiamo sostato al porto N43°33'56" W6°9'3" (attenzione alle coordinate GPS: la longitudine è Ovest W e NO Est). Altri posti molto belli che ricordo sono: - Camarinas (AS sul porto con wifi gratis N43°7'36" W9°10'59") - Praia As Catedrais (imperdibile; sosta nel grande park di fronte all'Oceano N43°33'10" W7°9'25") - Playa de la Vega (la strada x arrivarci è bruttina ma il posto è bello) - Santillana del Mar (che a dispetto del nome non è sul mare. Sartre lo definì "il più bel paese di Spagna"; vari park attorno al villaggio) - Bilbao (ed il suo Meraviglioso Museo; se hai le bici puoi sostare in questo grande Park N43°16'3" W2°57'3" e raggiungere il museo attraverso una bellissima pista ciclabile lungo il fiume). Eventualmente qua su COL c'è il mio diario di viaggio "Cammino di Santiago e Spagna Atlantica" dove puoi trovare qualche altra notizia https://www.camperonline.it/diari/userfiles/3123_Cammino%20di%20Santiago%20e%20Spagna%20Atlantica.pdf Ciao e buon viaggio Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/01/2013 alle: 13:06:12
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 26/01/2013  11:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Pierluigi. Il tuo diario lo avevo già scaricato per leggerlo con calma e ... prendere nota[;)] Per le località e soste che hai indicato, mi confermi altre notizie che avevo trovato sul web, quindi ok. Per le bici a Bilbao non credo che le avrò, ma comunque vedremo. Per le coordinate hai ragione, in effetti avevo il valore della longitudine con segno negativo, io riscrivendole ho aggiunto N e E sbagliando. Grazie ancora. [:)][:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 26/01/2013 alle: 15:07:07
quote:Per le bici a Bilbao non credo che le avrò, ma comunque vedremo>
> Là vicino c'è il bus, mi pare sia il n° 11. Comunque a piedi è una passeggiata di un km e mezzo/due al massimo[;)] Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 26/01/2013 alle: 17:42:37
bruno non ricordo dell'area sosta a curdillero era giugno e nel piazzale c'era tanto posto e non ho pagatto nulla,dai i ristorantini con lunghe tavole di legno sulla piazza e ho pure custato il pesce che io non amo sai da muntagnin preferisco la carne,poco dopo il bivio continuando verso la gallizia c'e un paese di cui non ricordo il nome con un gran ponte antico mezzo distrutto anche li merita una visita,poi se hai pelo fai la strada regionale che costeggia tutta la falesia cantabrica e non hai problemi di sosta libera.ciauu neeeeeeee
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link