quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/01/2013 08:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio ben ritrovato. [:D][:D] Grazie! Lo segno subito con un segnalino su Google Heart per non dimenticarlo quando preparerò il tour. Ho visto che in quel paese mi ero segnato delle aree di sosta trovate sul web, sono un paio di posti sul porto, attraversato il paese (N 43.563929° E -6.147688°) e (N 43.565512° E -6.150546°)... è possibile? Stammi bene [;)][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 26/01/2013 11:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pierluigi. Il tuo diario lo avevo già scaricato per leggerlo con calma e ... prendere nota[;)] Per le località e soste che hai indicato, mi confermi altre notizie che avevo trovato sul web, quindi ok. Per le bici a Bilbao non credo che le avrò, ma comunque vedremo. Per le coordinate hai ragione, in effetti avevo il valore della longitudine con segno negativo, io riscrivendole ho aggiunto N e E sbagliando. Grazie ancora. [:)][:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Per le bici a Bilbao non credo che le avrò, ma comunque vedremo>> Là vicino c'è il bus, mi pare sia il n° 11. Comunque a piedi è una passeggiata di un km e mezzo/due al massimo[;)] Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)