Quest'anno ci piacerebbe fare un giro in spagna principalmente la costa mediterranea, cari camperisti in ascolto vi chiedo delle dritte ed eventuali itinerari. Per la precisione noi siamo in tre due adulti e un bimbo di 8 anni con mansardato adria 670sp volendo è gradita anche la compagnia ciao
ciao, anche noi stiamo progettando la spagna: il problema è il periodo ( pieno agosto) e il tempo limitato ( due settimane). Pensavamo ad un intinerario del genere:
Torino- Aeles via Monginevro
arles- tossa de mar
tossa de mar-valencia
valencia-barcellona
barcellona-sant pere pescador
santpere pescador-aix an provance
Comprensivi di visita al museo di Dalì [:)](per me) allo stadio di Barcellona [:(]( mio figlio), al parco acquatico a lloret de mar ( per tutta la famiglia)[:D]
Abbiamo individuato un paio di campeggi dove i cani sono accettati;
Volevamo arrivare a Gibilterra o, almeno, all'inizio dell' Andalucia, ma forse 2 settimane sono poche , considerando che l'idea è quella di rilassarci! Noi adulti ci rilassiamo anche viaggiando, i bambini, sfortunatamente un po' meno. Il problema saranno le soste, ho sentito di molti problemi sia in francia che in spagna, quindii escludiamo viaggi notturni e prevediamo soste i campeggi ( sperando di trovare i posti).Ho letto tutti i diari pubblicati su col relativi alla spagna e li ho trovati interessanti!
Buona pianificazione! Monica
ciao sono nicola dalla spezia
anche noi vorremmo andare
in spagna , 2 settimane ok ,
ma dal 13.ago al 25 ago circa
mi farebbe piacere andare in compgnia
ciao nicola
nick.nico@virgilio.it
ciao...abbiamo appena preso in considerazione la Spagna per queste vacanze....se mio marito riesce a liberarsi dal lavoro in tempo!![xx(]....unica tappa fissa obbligatoria...Barcellona...i miei figli vogliono tassativamente andare al Camp Nou....a dire il vero sono loro che ci hanno "indicato" la destinazione!!
Se riusciamo possiamo "incontrarci"??
Ciao Silvia
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.