SOSTA LIBERA IN CAMPER in SPAGNA
http://www.ormesulmondo.com/
e sul nostro canale video:https://www.youtube.com/user/or...
]www.ormesulmondo.com
In risposta al messaggio di stfn del 10/11/2016 alle 21:43:24
Ricordo quando siete partiti qualche anno fa puntando verso Nord.... poi vi ho perso di vista.... vedo però che la vostra avventura prosegue bene.... buona continuazione e scusate per il mio (sano) sentimento di invidia nei vostri confronti ciao sTefaNo
Certo che ci ricordiamo da quando siete partiti e vi seguiamo anche su altri canali di comunicazione.
In risposta al messaggio di pinotto del 11/11/2016 alle 08:45:01
Certo che ci ricordiamo da quando siete partiti e vi seguiamo anche su altri canali di comunicazione. A presto pino
Grazie mille e...buona vita !
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/11/2016 alle 08:01:13
Ho comprato (ieri..) le soste spagnole, ma non sapevo che dovevo scaricarle sul cellulare o sul tablet.... Logicamente gli attrezzi di cui sopra, non sono per me commestibili... mi toccherà aspettare che venga a trovarmiqualche nipote.... Anche perchè stampare 154 pagine, risulta molto poco economico..... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Yuma, fatti spiegare dal nipote, fatti guidare per fare da solo, e' semplicissimo, basta osare la prima volta. COme un sacco di altre cose infatti che ci sembrano ocmplicate poi invece a provare sono semplicissimi. E ti servira per il futuro perche e' molto piu comodo avere tutte le notizie su uno smartphone quando si e' in giro. Pure la mappa della metro a Barcellona abbiamo scaricato e consultato quando ci pareva senza avere dei libroni con me. Vedrai che comodita. Poi trovi in quel volumetto gps di ogni posto nominato e sono precisi, non si sbaglia, descrizioni brevi ma importanti per saper scegliere i posti, le raccomandazioni. Mai letto nulla di piu utile. Mi racconti quando torni.
In risposta al messaggio di jana del 13/11/2016 alle 16:30:46
Yuma, fatti spiegare dal nipote, fatti guidare per fare da solo, e' semplicissimo, basta osare la prima volta. COme un sacco di altre cose infatti che ci sembrano ocmplicate poi invece a provare sono semplicissimi. E ti serviraper il futuro perche e' molto piu comodo avere tutte le notizie su uno smartphone quando si e' in giro. Pure la mappa della metro a Barcellona abbiamo scaricato e consultato quando ci pareva senza avere dei libroni con me. Vedrai che comodita. Poi trovi in quel volumetto gps di ogni posto nominato e sono precisi, non si sbaglia, descrizioni brevi ma importanti per saper scegliere i posti, le raccomandazioni. Mai letto nulla di piu utile. Mi racconti quando torni. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 13/11/2016 alle 17:11:42
Ma vai poi in Marocco? Perche se si mi vorrebbe un paio di cosine che ti chiederei comprarmi. Anzi, lo chiedero alla SIlvia! Mi fido di piu! Niente di che, un paio di sciarpine che poi originariamente sono turbanti. Ne houna dal lontano 2000 e ormai sta andando a pezzi ma troppo piacevole l ltessuto da usare quando tira in giro un po di arietta... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Ha,ha,hahahahaha lo chiedi a Silvia... ma se non ha nemmeno il passaporto....
In risposta al messaggio di bruno b del 14/11/2016 alle 14:20:18
Noto che la vostra guida non è improntata alla filantropia . Siccome in 30 e fischia anni da camperista le soste me le sono sempre cercate da solo e le ho sempre trovate, continuerò a fare come sempre. Grazie comunque, ma , come dice il detto, chi cerca trova . Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Caro Bruno,
www.ormesulmondo.com
tutti i capitoli della guida. Moltissimi camperisti hanno potuto scaricare "a puntate" tutto il nostro lavoro. Perchè di lavoro per noi si tratta anche se frutto di una grande passione. In questa piccola guida ci sono ben 154 pagine, fotografie e un grosso lavoro di grafica e impaginazione. Noi viviamo in camper e viviamo da nomadi digitali. Dunque mi sembra che un piccolo compenso per il grosso lavoro fatto possa essere giustificato. Lascerei a Bill Gates o a Zuckemberg fare un pochino di filantropia....Buona Vita e ...Buona Strada]www.ormesulmondo.com
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/11/2016 alle 08:01:13
Ho comprato (ieri..) le soste spagnole, ma non sapevo che dovevo scaricarle sul cellulare o sul tablet.... Logicamente gli attrezzi di cui sopra, non sono per me commestibili... mi toccherà aspettare che venga a trovarmiqualche nipote.... Anche perchè stampare 154 pagine, risulta molto poco economico..... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Ciao Yuma,