CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna - mare caldo in autunno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
jana
jana
-
Inserito il 16/09/2016 alle: 13:21:13
Cerco info sui posti piu caldi dove si puo ancora all'inizio di ottobre  fare il bagno in Spagna sud prima di imbarcarsi per il Marocco. So che ci si va pure svernare al sud della Spagna, ma altro non so per ora. Non sono troppo freddolosa! Pero se non devo fare il buco nel ghiaccio con la scure, e' meglio! Inoltre non ho piu eta per fare la nordica.
Se con il mare mi date anche rif di qualche campeggio? Se va tutto bene sabato della prox settimana dovremo essere a Girona e da li si inizia e vorrei iniziare con calma e riposo, ne ho proprio bisogno, quest'anno niente avventure. angel
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Inserito il 16/09/2016 alle: 15:29:14
La costa brava non ha acque caldissime nemmeno d'estate... Un bagnetto te lo puoi regalare a Sant Feliu de Guixols ( a pochi Km da Girona). Oltretutto c'é una'area sosta per camper vicinissima alla spiaggia e molto pulita. 

A partire da Tarragona (e in generale le spiagge dopo barcellona e a scendere verso sud) hanno acque piú calde. A partire da Valencia é tipico vedere al tiggí gente che fa il bagno anche a novembre (e non mi riferisco ai soliti eroi...).

Buone vacanze!
Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2405
Inserito il 16/09/2016 alle: 20:33:15
In risposta al messaggio di jana del 16/09/2016 alle 13:21:13

Cerco info sui posti piu caldi dove si puo ancora all'inizio di ottobre  fare il bagno in Spagna sud prima di imbarcarsi per il Marocco. So che ci si va pure svernare al sud della Spagna, ma altro non so per ora. Non sono
troppo freddolosa! Pero se non devo fare il buco nel ghiaccio con la scure, e' meglio! Inoltre non ho piu eta per fare la nordica. Se con il mare mi date anche rif di qualche campeggio? Se va tutto bene sabato della prox settimana dovremo essere a Girona e da li si inizia e vorrei iniziare con calma e riposo, ne ho proprio bisogno, quest'anno niente avventure.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

ciao Jana
mi ricordo di un area di sosta ad Oliva ( cerca con googleheart) non ho coordinate,
Dormito bene in libera vicino al parco di Cabo de Gata ( Almeria)  qualche anno fa ( 2011)
mare caldisssimo playa san Miguel  36°50'10 N    2°19' 15  O

e poi girando da te trovi un sacco di posti adatti alla sosta ed ai bagni , un po' di avventurasmiley! se no tutto troppo facile!

saluti
p.s  tuo nick     Komu neny ecc....  non e' che me lo traduci se non sono indiscreto smiley sono curioso di natura ...

saluti

max59
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 17/09/2016 alle: 08:05:21
Cabo de Palos, ad est di Cartagena, da non confondere con l'altro cabo de Palos da dove partì Colombo sulla Costa Atlantica. Mare caldo, ottimi ristoranti di pesce sopratutto paella.
Salvio
jana
jana
-
Inserito il 17/09/2016 alle: 20:43:32

Questa frase e' in gergo ceco. Era ceca mia madre e mio padre (slovacco) l 'ha imparata e la diceva spesso ai suoi allunni all'istituto tecnico.  Tradotto vorrebbe dire: A chi dall'alto non e' dato, in farmacia non compra. L'ha detto pure a me e mio fratello se meritavamo! :)
QUella foto e' invito all'incotro della classe dei ex studenti di mio padre dopo 25 anni e loro hanno pensato bene mettere sull'invito la immagine di mio padre con la inseparabile pipa e la sua frase famosa che ricordavano ancora bene dopo 25 anni! (comunque incontro si e' svolto nei anni 80 e mio papa non c'e piu da un po...) 

Modificato da jana il 17/09/2016 alle 20:44:50
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 17/09/2016 alle: 20:47:58
In risposta al messaggio di saval89 del 17/09/2016 alle 08:05:21

Cabo de Palos, ad est di Cartagena, da non confondere con l'altro cabo de Palos da dove partì Colombo sulla Costa Atlantica. Mare caldo, ottimi ristoranti di pesce sopratutto paella. Salvio

Sto segnando sto segnando! grazie! Se poi c'e la paella! Mentre transitavamo la Spagna e magari ci fermavamo un'attimo (praticamente sempre in transito) per un motivo o altro rimanevo quasi sempre senza...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/09/2016 alle: 21:28:13

Se ti può essere utile a fine Agosto al rientro dal Portogallo mi sono fermato qualche giorno in questo campeggio a circa 250/300 metri dalla spiaggia ma in un paesino L'Escala (Girona) carino per una passeggiata serale, non è lontano da Figueres http://www.campinglescala.com/01_camping.php mi avevano detto che era aperto fino a fine settembre da verificare sul sito.
Ciao Vanni
© Edited by Il veterano
jana
jana
-
Inserito il 17/09/2016 alle: 23:05:54
In risposta al messaggio di IlVeterano del 17/09/2016 alle 21:28:13

Se ti può essere utile a fine Agosto al rientro dal Portogallo mi sono fermato qualche giorno in questo campeggio a circa 250/300 metri dalla spiaggia ma in un paesino L'Escala (Girona) carino per una passeggiata serale, non è lontano da Figueres  mi avevano detto che era aperto fino a fine settembre da verificare sul sito. Ciao Vanni © Edited byIl veterano

Segno subito! E' la prima volta dal 1997 che andiamo in ferie che non ho un programma preciso pronto da mesi, ma e' stato un anno molto particolare, per fortuna pare che si e' risolto tutto bene e cosi partiamo muniti di un po di libri, vostre indicazioni e una gran voglia di riposo e di relax. Per la gioia di mio marito al quale ho promesso niente gite culturali. Infatti prima fermata e' museo di Salvatore Dali a Girona ma mi e' stato perdonato...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/09/2016 alle: 23:14:31
In risposta al messaggio di jana del 17/09/2016 alle 23:05:54

Segno subito! E' la prima volta dal 1997 che andiamo in ferie che non ho un programma preciso pronto da mesi, ma e' stato un anno molto particolare, per fortuna pare che si e' risolto tutto bene e cosi partiamo muniti di
un po di libri, vostre indicazioni e una gran voglia di riposo e di relax. Per la gioia di mio marito al quale ho promesso niente gite culturali. Infatti prima fermata e' museo di Salvatore Dali a Girona ma mi e' stato perdonato... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Se avete voglia e tempo merita una visita il museo Dali di Figueres l'ho visitato anni fa e l'ho trovato molto interessante.
Ciao Vanni
© Edited by Il veterano
jana
jana
-
Inserito il 18/09/2016 alle: 08:47:14
In risposta al messaggio di IlVeterano del 17/09/2016 alle 23:14:31

Se avete voglia e tempo merita una visita il museo Dali di Figueres l'ho visitato anni fa e l'ho trovato molto interessante. Ciao Vanni © Edited byIl veterano

Infatti intendevo museo di Dali a Figueres, non so perche l'ho collocato a Girona. Lo vedi come sono preparata???? Studiero in camper in viaggio...sad
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3623
Inserito il 18/09/2016 alle: 11:21:44
Cabo de Gata
sono due anni che andiamo a fine ottobre e questo sarà il terzo. Una settimana, bellissime spiagge, poca gente, in genere tedeschi e francesi, acqua calda, sole.

Noi facciamo solo sota libera ma volendo ci sono anche campeggi
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2405
Inserito il 18/09/2016 alle: 12:01:52
In risposta al messaggio di jana del 17/09/2016 alle 20:43:32

Questa frase e' in gergo ceco. Era ceca mia madre e mio padre (slovacco) l 'ha imparata e la diceva spesso ai suoi allunni all'istituto tecnico.  Tradotto vorrebbe dire: A chi dall'alto non e' dato, in farmacia non compra.
L'ha detto pure a me e mio fratello se meritavamo! :) QUella foto e' invito all'incotro della classe dei ex studenti di mio padre dopo 25 anni e loro hanno pensato bene mettere sull'invito la immagine di mio padre con la inseparabile pipa e la sua frase famosa che ricordavano ancora bene dopo 25 anni! (comunque incontro si e' svolto nei anni 80 e mio papa non c'e piu da un po...)  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

ciao Jana
grazie delle spiegazioni ,buon viaggio
max59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link