CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna pericolosa!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 68
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 26/01/2007 alle: 17:10:41
rinforzi alle porte che impediscano a chiunque di penterare nella porta e nel garage, Per il ladro è semplicissimo entrare dalle finestre dopo aver disinserito l'antifurto. A questo punto cosa servono i blocchi alle porte.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 26/01/2007 alle: 20:07:08
quote:Originally posted by itinerante
rinforzi alle porte che impediscano a chiunque di penterare nella porta e nel garage, Per il ladro è semplicissimo entrare dalle finestre dopo aver disinserito l'antifurto. A questo punto cosa servono i blocchi alle porte. >
> si chiama deterrenza............. se un ladro si trova davanti a due porte e dietro una sente un cane abbaiare, probabilmente sceglierà l'altra. inoltre ti ricordo che le porte servono anche per uscire in fretta e non solo per entrare altrimenti lasciamo i camper aperti ed andiamo a chiamare i malviventi........ tanto a che serve chuiderli, mi sembra di aver espresso anche quest'altro concetto un pizzico di buon senso anche se come insegna quello che è accaduto a persone molto più esperte di noi contro certe aggressioni c'è poco da fare solo memorizzare le dinamiche e cercare di far tesoro dei consigli mimmo

Modificato da mclouis il 26/01/2007 alle 20:09:04
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 27/01/2007 alle: 10:58:51
Salve a tutti !! oltre la massima prudenza in tutti i parcheggi e in tutti i paesi, penso che sia fondamentale denunciare alle autorità anche il minimo tentato furto e farsi rilasciare copia della denuncia, lo so bene non serve molto a recuperare i danni o la refurtiva ma le denunce di molti servono, se usate bene, a far pressione sulle autorità preposte alla sicurezza pubblica ad intensificare la sorvegliaza nelle zone più a rischio. Non dimenticate che il turismo è una voce molto importante del bilancio per tutti i paesi.

Modificato da orsobront il 28/01/2007 alle 14:40:34
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 28/01/2007 alle: 06:19:09
Ho appena letto quello che sembra il bollettino di guerra di una giornata "media" in Irak... Che dire... si sta' a casa...? Frequento l'andalusia dal 79 e ci vado almeno 2 volte l'anno , non posso che Confermare episodi che da sempre ho vissuto o sentito raccontare. Da quando ho smesso di dormire nelle aree di sosta autostradali,barricato dentro con la mano sul borsellino e infilato tra i camion,non ho + avuto problemi. Ma lo sapete che con - di 20 euro si dorme in un campeggio,tranqquilli,al silenzio e senza pensieri...? Si,è vero,se devo viaggiare evitando di restare solo,oppure di lasciare il camper,allora,che mi muovo a fare...? sara' che io,certe precauzioni,le adopero anche in italia... Il marocco...? 8 viaggi all'attivo e mai nessun racconto di furti ne esperienza in merito,se si escludono le grandi citta'...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
francy687
francy687
16/04/2006 16
Inserito il 06/02/2007 alle: 13:52:50
volevo segnalare, dopo aver letto le varie disavventure di tutti voi, che quanto accaduto a Nuvola Rossa in Spagna, è accaduta a mia suocera a Roma. Una signora dai tratti somatici sudamericani, segnalava la foratura di una ruota dell'autovettura. Fortunatamente mia suocera non ha aperto lo sportello ed è scappata inseguita fin sotto casa, a quel punto ha chiamato il 113 e la signora straniera (insieme a due complici) è scappata.............
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 06/02/2007 alle: 14:05:12
Roba da matti, neanche a casa nostra non si può stare tranquilli........ Ha fatto bene tua suocera, solo che doveva telefonare al 113 prima in maniera che li mettesserò dentro.......... và be!!!!!!!!!che poi il governo li mette fuori, e fanno gli " affari loro"
19
Nuvola rossa
Nuvola rossa
12/11/2006 25
Inserito il 16/03/2007 alle: 18:22:15
Buona sera a tutti da Nuvola Rossa, come promesso la sera prima della ripartenza per il viaggio in Mauritania dal quale siamo ritornati ieri sera vi aggiorno sulla situazione: ripartiti in due camper habbiamo suddiviso il viaggio di andata in Europa in quattro tappe: 1) confine italiano- Aigues Mortes (F) e pernottamento in parcheggio comunale sorvegliato. 2) Aigues morte - Almetilla do mar (E) e pernottamento in campeggio. 3) Almetilla - Totana (Autovia Murcia- Granada) e pernottamento in campeggio 4)Totana- Algeciras e pernottamento nel parcheggio custodito della Stazione Marittima. Idem per il ritorno. Accorgimenti dopo la precedente disavventura: oltre a quelli di uscire dall'Autostrada e dormire in posti sicuri abbiamo sempre viaggiato a vista, barriere di pedaggio comprese, i veicoli erano sempre chiusi a chiave anche durante i rifornimenti o le soste diurne e almeno un membro dell'equipaggio era sempre a bordo. Nessun problema in andata e ritorno. Consiglio a chi vuole recarsi in Africa di prendere il traghetto da Algeciras per Ceuta anzichè per tangeri (Più corse giornaliere, più veloce e meno formalità doganali) Se qualcuno di voi è interessato ad avere altre informazioni su luoghi di sosta in Marocco o indirizzi di guide in Mauritania può scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica. Buoni viaggi a tutti, Gian
18
kbmw
kbmw
18/03/2007 20
Inserito il 18/03/2007 alle: 22:37:19
ciao a tutti sono un nuovo utente e sono solo 3 anni che viaggio in camper con moglie e 2 figli. in agosto ho intenzione in 15 gg di arrivare fino a Gibilterra e leggendo tutte le vs. esperienze mi e' venuta qualche perplessita'. Nell' agosto scorso sono arrivato quasi fino a barcellona in pratica quasi sempre sulla costa per via del mare e spiaggia per i bambini e tutto e' stato ok, pero' mi fermavo sempre in campeggi o aree riservate a camper. continuero' a leggervi fino alla partenza per decidere il tutto. ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link