CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

spagna pericolosa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 19/03/2007 alle: 12:49:02
mi sono letta i messaggi vari sulla spagna mediterranea , mi sono preoccupata. dovrei andare aluglio a murcia, e da li pensavo di visitare l'andalusia. ma non so più se è il caso.non sono molto fifona , ma se ho capito bene, le autostrade sono off-limits. che mi consigliate? se arrivo a murcia per vie alternative , poi posso viaggiare in andalusia? ciao cinzia
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 19/03/2007 alle: 13:15:18
l'importante, come già detto e ridetto, non fermarsi sulle autostrade. A parte l'autostrada mediterranea a pagamento tutte le altre che convergono su Madrid o che partono dalla capitale, sono tutte gratuite e solitamente non hanno aree di sosta direttamente sulle sede stradale ma quasi sempre fuori. Guarda con attenzione i cartelli segnaletici che indicano i servizi proposti nelle varie aree, gli eventuali campeggi e la distanza dai paesi dove ti puoi fermare.Non è raro il caso che le località più vicine distino qualche decina di km!!! Murcia è una bella città e da qui in avanti non ci sono problemi, nelle grandi città ti consiglio il campeggio.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 19/03/2007 alle: 22:44:48
noi non l'abbiamo trovata pericolosa facendo anche soste libere se voui avere un idea guarda il nostro diario sull'andalucia ciao max y family
18
kbmw
kbmw
18/03/2007 20
Inserito il 19/03/2007 alle: 22:57:38
ciao a tutti sono un nuovo utente e sono solo 3 anni che viaggio in camper con moglie e 2 figli ma sempre da solo. in agosto ho intenzione in 15 gg di arrivare fino a Gibilterra e leggendo tutte le vs. esperienze mi e' venuta qualche perplessita'. Nell' agosto scorso sono arrivato quasi fino a barcellona in pratica quasi sempre sulla costa per via del mare e spiaggia per i bambini e tutto e' stato ok, pero' mi fermavo sempre in campeggi o aree riservate a camper. continuero' a leggervi fino alla partenza per decidere il tutto. se volete scambiare opinioni varie con me , molto volentieri. ciao a tutti p.s. se tutto ok, partiro' da Modena il 16/8 per rientrare il 31/8, se qualcuno e' lungo la mia stessa strada.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 19/03/2007 alle: 23:06:13
quote:Originally posted by kbmw
ciao a tutti sono un nuovo utente e sono solo 3 anni che viaggio in camper con moglie e 2 figli ma sempre da solo. in agosto ho intenzione in 15 gg di arrivare fino a Gibilterra e leggendo tutte le vs. esperienze mi e' venuta qualche perplessita'. Nell' agosto scorso sono arrivato quasi fino a barcellona in pratica quasi sempre sulla costa per via del mare e spiaggia per i bambini e tutto e' stato ok, pero' mi fermavo sempre in campeggi o aree riservate a camper. continuero' a leggervi fino alla partenza per decidere il tutto. se volete scambiare opinioni varie con me , molto volentieri. ciao a tutti p.s. se tutto ok, partiro' da Modena il 16/8 per rientrare il 31/8, se qualcuno e' lungo la mia stessa strada. >
> se vai oltre gibilterra e arrivi al puerto de s.maria (cadice)c'è un modenese che ha un ristorante fantastico..... vai tranquillo noi abbiamo fatto il viaggio a marzo con bimba di 2 anni (partenza Modena)e tutto ok se uoi consigli mandami una mail ciao Max y family

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

18
kbmw
kbmw
18/03/2007 20
Inserito il 19/03/2007 alle: 23:16:41
ciao e grazie avevo gia' stampato il tuo viaggio completo visto che in primis sei di modena e poi perche' solitamente cerco di documentarmi al massimo per andare in posti gia' frequentati da altri ed ovviamente apprezzati. non e' escluso che ti disturbi con mail. un saluto. stefano
quote:Originally posted by palmasbar
quote:Originally posted by kbmw
ciao a tutti sono un nuovo utente e sono solo 3 anni che viaggio in camper con moglie e 2 figli ma sempre da solo. in agosto ho intenzione in 15 gg di arrivare fino a Gibilterra e leggendo tutte le vs. esperienze mi e' venuta qualche perplessita'. Nell' agosto scorso sono arrivato quasi fino a barcellona in pratica quasi sempre sulla costa per via del mare e spiaggia per i bambini e tutto e' stato ok, pero' mi fermavo sempre in campeggi o aree riservate a camper. continuero' a leggervi fino alla partenza per decidere il tutto. se volete scambiare opinioni varie con me , molto volentieri. ciao a tutti p.s. se tutto ok, partiro' da Modena il 16/8 per rientrare il 31/8, se qualcuno e' lungo la mia stessa strada. >
> se vai oltre gibilterra e arrivi al puerto de s.maria (cadice)c'è un modenese che ha un ristorante fantastico..... vai tranquillo noi abbiamo fatto il viaggio a marzo con bimba di 2 anni (partenza Modena)e tutto ok se uoi consigli mandami una mail ciao Max y family
>
>
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 20/03/2007 alle: 10:25:51
se hai bisogno non ti fare scrupoli via mail ti lascio anche il n°di cell. ciao Max y family
18
schiavi
schiavi
15/03/2007 14
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:43:57
Io sono stato in Spagna nel 2004 e a Barcellona nel camping "Tre Stelle" ignoti sconosciuti hanno provato a d entrare nel camper. Non sono entrati perchè, per precedenti brutte esperienze, avevo istallato dei paletti interni alle portiere della gabina, cosa che ti consiglio comunque di fare Si hai letto bene , ero in campeggio, per cui ti voglio solo mettere in guardia a non lasciare il mezzo incostudito se passi da quelle parti Probabilmente la Spgana non è tutta così. Ho fatto Barcellona , Saragozza e su fino a San Sebastian e non ho avuto altri fastidi Buon viaggio
20
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 02/04/2007 alle: 18:27:07
Non mi dire. Meteo permettendo andro in Costa Brava e Barcellona dal 20 aprile al 2 maggio e quel campeggio, tres estellas, è proprio uno di quelli che mi sono segnato. Speriamo bene.
18
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 09/04/2007 alle: 20:30:22
ciao, anche io dovrei andare in spagna a luglio, precisamente a barcellona e come te sono un pò preoccupato. se hai notizie che possono essermi utili gradirei che tu me le mandassi grazie. maildo@alice.it
quote:Originally posted by cinzialuc
mi sono letta i messaggi vari sulla spagna mediterranea , mi sono preoccupata. dovrei andare aluglio a murcia, e da li pensavo di visitare l'andalusia. ma non so più se è il caso.non sono molto fifona , ma se ho capito bene, le autostrade sono off-limits. che mi consigliate? se arrivo a murcia per vie alternative , poi posso viaggiare in andalusia? ciao cinzia >
>
18
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 10/04/2007 alle: 08:13:58
Noi vorremo andare in Spagna fino all' Algarve nel periodo dal 5.8 al 25.8, con un ragazzo di 16 asnni che cerca compagnia, max 3 camper, C'è nessuno che si muove in quel periodo? Noi siamo di Padova.
drake47
drake47
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 18:10:20
quote:Originally posted by cinzialuc
mi sono letta i messaggi vari sulla spagna mediterranea , mi sono preoccupata. dovrei andare aluglio a murcia, e da li pensavo di visitare l'andalusia. ma non so più se è il caso.non sono molto fifona , ma se ho capito bene, le autostrade sono off-limits. che mi consigliate? se arrivo a murcia per vie alternative , poi posso viaggiare in andalusia? ciao cinzia >
> Io sono stato in Spagna nella seconda metà di luglio nel 2001 e mio figlio l'anno successivo. Sono andato in campeggio un solo giorno perchè non avevo più biancheria pulita: l'unico problema (del resto prevedibile) è stato il caldo tremendo ma non ho avuto nessun contrattempo. Lascia perdere le leggende metropolitane che vorrebbero tutti pronti a rapinare i camperisti: viaggio da 16 anni e ho girato mezza Europa senza mai problemi e frequentando i campeggi pochissime volte. Quest'anno a giugno vado in Portogallo un ventina di giorni e spero solo di non patire il caldo della Spagna. Nel 2001 andai a Granada,Siviglia (stupenda), Cordoba, Toledo e Madrid e ne ho un ricordo fantastico anche per la disponibilità della gente; se avessi dato retta a tutti coloro che per qualche ragione ti sconsigliano un posto o l'altro non sarei mai uscito di casa e invece ho dei ricordi molto belli. Forse sarò stato fortunato ma ho l'impressione che molti si lascino condizionare da pregiudizi senza senso. Potrei raccontarti mille aneddoti gradevoli sui "barbari" che temiamo di incontrare fuori dalle mura delle nostre città. Buone vacanze e stai tranquilla. Giuliano
18
joe storm
joe storm
12/03/2007 13
Inserito il 10/04/2007 alle: 19:17:38
ciao a tutti! Anch'io quest'anno dovrei andare in Spagna e l'itinerario che mi sono proposto è Barcellona, Valençia e Saragozza Qualcuno di Voi mi può fornire ulteriori dettagli su queste tre mete? Considerando che sono alla mia prima esperienza all'estero con il camper , e il mio equipaggio è formato da me mia moglie e due bambini piccoli, mi potreste fornire qualche dritta in più sul come gestirmi al meglio il viaggio? Grazie a tutti per la collaborazione[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link