quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 17/02/2012 21:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie roby 68 me lo scrivo subito.[:)] mamma mia
http://www.areasac.es/v_portal/...
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 17/02/2012 21:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,una curiosita! Ma quanto dovrebbe durare questo tuo viaggio?Potrei avere qualcosa che ti interessa.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/02/2012 14:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>direi che non abbiamo problemi x il tempo siamo in pensione. mamma mia
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 18/02/2012 17:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,molto bene direi. Nel 2010 ho fatto il giro che tu vorresti fare questo anno,in due mesi. Posti bellissimi che mi sono rimasti nel cuore,la Spagna atlantica con tutti i suoi fari e falesie altissime sulle quali abbiamo passate notti indimenticabili. Il Portogallo,fatto a scendere costeggiando il confine spagnolo fino giu al mare e a risalire facendo le zone di mare con le citta di Porto e Lisbona,i santuari di Fatima e Santiago. Se vuoi ti posso spedire il programma di quello che è stato il nostro viaggio,basta che mi mandi la tua email. In tutte le zone che abbiamo visitato non abbiamo avuto mai nessun tipo di problema,ne diurno ne notturno.Ci sono sembrate veramente sicure a differenza di quelle mediterranee,di cui spesso si parla anche qui.
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 17/02/2012 21:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse posso contribuire con una piccola info sul Portogallo. Ero 4 gg. a Lisbona per lavoro (sono tornato ieri), e mi è capitato proprio ieri di passare sul lungomare in zona Belém. Ho visto una quindicina di camper in sosta libera su un parcheggio tra la Torre di Belém e il centro di Lisbona (zona dove ci sono gli attracchi turistici)... in totale comodità, con lo scalino aperto e le ruote sui cunei. Quindi direi a intuito che il lungomare di Lisbona è un ottimo punto-sosta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 19/02/2012 18:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ti ho spedito or ora il tutto.Buona elaborazione.
quote:Risposta al messaggio di ricgallegati inserito in data 19/02/2012 21:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo,mi devi far conoscere la tua email.Scrivimi che ti rispondo.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/02/2012 21:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure noi avremmo intenzione di andare in Spagna nord e Portogallo, pure noi pensionati e se la crisi non spazza via l'europa come sta facendo con la Grecia... indi son qui a disturbare il grande Nuvola, lo mandi pure a me il resoconto, ok ciao e grazie grazie grazie paolo
quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 20/02/2012 12:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/02/2012 22:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che stasera sia riuscito a spedire il tutto a quanti me lo hanno richiesto.Spero di non aver dimenticato nessuno,caso mai sia successo mi ricontatti.