quote:Risposta al messaggio di miller winnipeg inserito in data 25/04/2010 00:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pubblico qualche foto dell'area custodita "Forum" di Barcellona dove ho sostato recentemente, comoda alla fermata della metropolitana e sicura un tantino disturbata dal traffico però più che sopportabile, soprattutto se per una notte anche perchè privo di alberatura. In altre occasiomi sono stato in campeggio al El Masnou questo campeggio un po' più lontano dalla città ma ugualmente ben servito dal metro, essendo però a terrazze un tantino scomodo in certe situazioni per sistemarsi, e poco agevole lo scarico per i nautici, difficile però trovare posto in alta stagione e durante le festività di fine anno. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di luanne inserito in data 05/05/2010 16:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le Info Luanne, mi hai confortato in quanto in molti mi dicono che siamo dei pazzi ad andare in spagna...Ti scippano, ti rubano, non andare in metropolitana...ecc.eccc...
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/05/2010 17:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo parcheggio è vicino al porto? La mia preoccupazione è dove andremo quando arriveremo a Barcellona ? Il traghetto arriva alle 20 e prima delle 21 non scenderemo... Quel posto potrebbe essere valido?
quote:Risposta al messaggio di miller winnipeg inserito in data 06/05/2010 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negli anni 72-73-74 e poi in anni più recenti ho visitato tutta la Spagna dal Nord al sud e da Est a Ovest e mai ho avuto problemi nemmeno di tentativi di furto allora potevamo lasciare macchina e roulot in qualsiasi posto senza problemi, ovviamente rispetto ai primi anni quando ancora c'era F. Franco le cose sono cambiate in meglio per la maggior parte degli Spagnoli ma ovviamente a prezzo di qualche negatività come un aumento di furti (e sopratutto una cemetificazione selvaggia che ha deturpato tutte le coste del sud), quindi occorre prestare più attenzione però non bisogna neppure drammatizzare, cose che succedono anche da noi come in altri paesi europei, quindi è cosigliabile sostare nei posti protetti come aree di sosta e campeggi. L'area che ti ho indicato è a pagamento è custodita, ci sono andato in anni recenti due volte è non ho avuto problemi anche perchè è comoda per il metro, ovviamente è un parcheggio quindi non bisogna aspettarsi grandi cose. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di miller winnipeg inserito in data 06/05/2010 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/05/2010 20:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, sono anni che non vado sulla costa spagnola del sud, purtroppo ho visto piangere troppi camperisti.... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/05/2010 21:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto, per me la Spagna da Tossa de Mar a Tarifa ha chiuso Alexid="blue">
www.camping3estrellas.com
, se avete bambini con voi è ideale per la spiaggia dove possono scaricarsi. E' servito da bus per certro città , potete visitare la rambla la mattina riposati. saluti Luciano