quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 05/07/2011 17:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi partiamo sabato 6 da Orvieto, contiamo di fermarci per la notte verso ventimiglia. Per poi ripartire per Barcellona la mattina, abbiamo prenotato al Camping Barcellona, se può interessare fare un pò di strada insieme, facci sapere.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 06/07/2011 14:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si io a Barcellona ci torno volentieri e' MERAVIGLIOSA, ci si puo' pensare, voi avete gia' in programma qualcosa? Io ho un'itinerario pronto da 2 anni se t'interessa posso mandarlo via mail
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 06/07/2011 14:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi come detto abbiamo prenotato già al Camping Barcellona, ci sembrav ail piu vicino per poter sia godere della città che del mare, ha al navetta per il centro, anche di notte, e per un'altra spiaggia. Volevamo fare una settimana di città e mare, poi, coem scritto in altro post, trovare qualcosa in costa azzurra, cosi da portarci anche avanti per il ritorno, qualcosa di piu rilassante senza tante escursioni. Voi che avevate in mente? Comunque l'itinerario me lo puoi mandare :D
http://it.rentalia.com/foto-spi...
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 08/07/2011 08:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione al cagnolino, nei campeggi spagnoli potresti avere dei problemi. Chiedi info su se sono ben accetti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 08/07/2011 08:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie, ho intuito che ci sono delle difficoltà, ma sto' cercando camping che accettano i cani e devo dire che sono la maggior parte ( da internet); a sant pere pescador andiamo perchè oltre ad essere sul mare in costa brava non immersi nel caos di altre località, ha un campeggio che mi hanno segnalato due diverse famiglie con cane al seguito: spazio per i cani, docce per loro, possibilità di fargli fare il bagno).Per uanto riguarda gli altri spero che uello che dicono su internete non venga poi smentito nella realtà![:)]
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 06/07/2011 14:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Barcellona non fidatevi di lasciare il camper incostudito[:(] Solamente in campeggio e Fuori non lascerei nemmeno una auto "vuota" Franco