CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spiagge acqua bassa in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 06/06/2015 alle: 11:29:32
Salve a tutti. per le ormai imminenti ferie (periodo metà giugno-primi di luglio) siamo indecisi se fare un viaggio in Europa o andare al mare. Stavo pensando di unire le due cose e di visitare la Croazia, visto che non ci siamo mai stati. Pertanto, sono qui a chiedervi:

- Avendo un bimbo piccolo (2 anni) che adora le spiagge con fondale basso, mi chiedevo se ci fossero luoghi adatti a lui, ovviamente con annessa struttura ricettiva per camper. Mare bello ovviamente;

- Qualcuno si sente di consigliarci posti da visitare (so che in questo caso la scelta è molto vasta, in effetti mi sto documentando ma se qualcuno ha qualche consiglio specifico è ben accetto).

Grazie 
Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)
19
king
king
08/05/2006 335
Inserito il 06/06/2015 alle: 13:15:45
In risposta al messaggio di maomig del 06/06/2015 alle 11:29:32

Salve a tutti. per le ormai imminenti ferie (periodo metà giugno-primi di luglio) siamo indecisi se fare un viaggio in Europa o andare al mare. Stavo pensando di unire le due cose e di visitare la Croazia, visto che non
ci siamo mai stati. Pertanto, sono qui a chiedervi: - Avendo un bimbo piccolo (2 anni) che adora le spiagge con fondale basso, mi chiedevo se ci fossero luoghi adatti a lui, ovviamente con annessa struttura ricettiva per camper. Mare bello ovviamente; - Qualcuno si sente di consigliarci posti da visitare (so che in questo caso la scelta è molto vasta, in effetti mi sto documentando ma se qualcuno ha qualche consiglio specifico è ben accetto). Grazie  Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
...

Ciao Maurizio,

l'unico posto che conosco adatto e molto bello è un piccolo campeggio a Sukuraj sull'isola di Hvar al sud, acqua calda pulita e bassa
traghetto di nemmeno 15 minuti dalla costa a Drvenik

buone vacanze
Edoardo
Gli uomini non hanno visto granche' del mondo andando lenti, figuriamoci se vedranno di piu' andando veloci
John Ruskin
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 06/06/2015 alle: 15:13:05
Ok grazie. Vediamo se ci sono altre "segnalazioni"..........
Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 06/06/2015 alle: 15:26:52
Spiaggie con acqua bassa le trovi anche a Rab,in modo particolare a Lopar (nord dell'isoletta) . Saluti. Gianni
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 06/06/2015 alle: 22:30:34

...temo però che il campeggio a Sucuraj sia riservato in buona parte ai nudisti. Ci andai nel 2004 ed era così. Quest'estate sono tornato a Hvar, ho alloggiato a Milna, ma quando sono andato a Sucuraj, il cartello indicava chiaramente FKK...poi magari una zona la riservano ancora ai tessili, ma fondamentalmente temo sia un campeggio nudista. Tu ci sei stato di recente?

Per quanto riguarda le mie indicazioni, ti posso dire che tendenzialmente evito i campeggi che hanno la spiaggia, magari sabbiosa con fondale basso, però ho dovuto sostare una notte al Kamp Jezera a Murter. Lì c'è una grande baia col fondo sabbioso e acqua bassa (e torbida). Sempre a Murter passando in bici, ho buttato l'occhio allo Slanica e mi pareva più o meno la stessa cosa come altezza dell'acqua, con mare più azzurro e limpido.
Sull'isola di VIS ho trovato numerose baie, alcune sabbiose, in cui l'acqua restava bassa per molti metri, ma a VIS non c'è campeggio...
Altre spiagge con le caratteristiche che chiedi sono presenti un po' in tutte le isole.
Sull'isola di Lussino mi reco spesso al Rapoca a Nerezine. Il campeggio ha una parte di costa su cui sono state ricavate delle baiette di ciottoli finissimi e la cui acqua e bassa, tant'è vero che tutte le famiglie con bimbi piccoli le trovi lì. Da quelle parti c'è anche la baietta di Galboka, che per un po' di metri ha l'acqua bassa.
Un altro campeggio che aveva acqua bassa con ciottoli era sull'isola di Korcula (il campeggio Vrbovica).
Oppure lo Zablace a Baska e lo Stupice a Premantura, se i miei ricordi non mi ingannano avevano l'acqua abbastanza bassa. Prova a buttare un occhio...

Ciao
Checco

Modificato da checcoesusy il 07/06/2015 alle 13:42:57

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link