ciao a tutti per il dopo capodanno vorremmo andare in questa località per far sciare i nostri figli ma noi... e qui vieni il bello... cosa c'è di bello da fare e vedere per chi non scia? ho già visto che c'è un bel campeggio ma altro non so per cui chiedo aiuto a voi... La prima scelta era andata a pozza di fassa al camping vidor poi mi hanno parlato di questo posto ma non so nulla se non quello che vi ho detto... ciao e grazie
ciao grazie ho letto tutto il post e ora sono più confusa di prima... ho letto dell'area a san martino (quella del camping) e di tante altre che avete accennato tipo l'area odlina e non so proprio cosa decidere... certo non si può avere tutto... piste e centro comodo,divertimenti serali per ragazzi,e il tutto magari ad un costo ragionevole...[:(] [:0] [:)] certo il camping a sn. anton è uno spettacolo con quei bagni ma il prezzo... tipo il vidor... bho il problema è che ci sono tanti bei posti ed è difficile scegliere...
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.