quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 22/01/2014 19:18:04 (> Spero che al rientro farai un bel diario di viaggio con tutto (costi, burocrazia, strade, cibo, km, ecc)....[:p][:p] Attenderò con impazienza[:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 23/01/2014 10:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi se ti capita, oltre a quello suggerito da Tobanga (... cibo [:p][:p]), buttare uno sguardo alle soste camper o simili e segnalarlo ... sarebbe da perfetto reporter in zona [:D] Ciao, buona visita e buon viaggio Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 23/01/2014 10:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 23/01/2014 11:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò del mio meglio, in realtà come anticipato ho l'alloggio al centro della città quindi non so se in quella zona si trovino aree adatte ai camper, mi fermo solo tre gg e li sfrutto tutti per visitare la città con l'ottima metropolitana, p.s. al mio ritorno probabilmente ti disturbo perchè sto programmando un giro estivo che prevede anche olanda e germania ed ho visto che ci sei stato da poco. Mimmo
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 23/01/2014 20:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto [;)] ... Per quanto riguarda il reportage non perderti nemmeno un minuto di beata vacanza ... ti invidio: vorrei proprio tornare a vedere quei posti ... ma ora, purtroppo, non è il momento[:(] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 22/01/2014 19:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Tommy, altro viaggio davvero suggestivo, d'altronde, per un greciofilo convinto, passare dall'alfabeto greco-bizantino a quello riformato da San Cirillo non deve essere difficile ! Mi prenoto per una esauriente relazione sul viaggio da tenersi in anteprima (al sabato!) alla prossima rigreciata d'autunno. Do svidania Tovarisc Tommy Giorgio 2°
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 26/01/2014 15:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti pareva....![:D][:D][:D][:D] G2 giob
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 26/01/2014 15:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a maggio preparativi poi,giugno o luglio, "TRASLOCO" e non aggiungo altro ahimè ! Quest' anno "si salta" sigh ! Giorgio giob
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 26/01/2014 20:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sarei venuto di corsa...non sai quanto mi dispiace! Triplo sigh! giob
Chiesa del Salvatore sul Sangue
Castello Michajlovskij
Neva ghiacciata e Fortezza di Pietro e Paolo
Cattedrale della Madonna di Kazan
Cattedrale di Sant'Isacco
Ammiragliato
Colonne Rostrate
Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo
Cavaliere di bronzo
Non hanno una gran qualità ma a tenere le dita fuori dai guanti per pochi minuti si rischiava il congelamento
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 01/02/2014 15:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la trovi sicuramente, considera che, se puoi, l'ultimo weekend di maggio c'è la tradizionale festa della città che dicono sia splendida, se riesci a partire un po prima... Non perderti la Kunstkamera un museo che mi ha davvero sconvolto. tra un paio di giorni sarò a Riga e già ci saranno 10 gradi in più [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 01/02/2014 11:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendida San Pietroburgo!! voglio tornareeeeeeeeeeeee[:)][:)][:)] Ottime foto[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 01/02/2014 17:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>