quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 14/06/2012 17:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno siamo arrivati a Coblenza, e mi sono reso conto che forse si sarebbe potuto fare di più. Del resto se non si prova non lo si saprà mai. Però anche io ho dei dubbi per il mondo piatto. Io faccio il giro in senso orario perché in mezzora sono fuori dall'italia... l'idea di attraversare all'andata la pianura padana mi disturba davvero.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/06/2012 16:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei in una situazione molto simile alla mia: decisione presa per l'Olanda, ma con mia moglie che teme di non trovare il bel tempo e preme per la Spagna meridionale...
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/06/2012 08:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per questo è un sentimento condiviso. Comunque stamattina l'ho beccata a sfogliare la lonley della Danimarca ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/06/2012 09:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' già un buon segnale, se posso esserti d'aiuto...
[;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/06/2012 09:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so che è una tattica che funziona. Diciamo che l'alternativa non è di andare per un mese a finale ligure, ma fare comunque un itinerario interessante che oltretutto prevederebbe molte attività. Alla fine anche io sono colto da dubbi, tra una vacanza più dedita ad attività e quindi con attenzione relativamente minore alle mete (non credo che davvero si possa dire calcolando i posti previsti) e un viaggio dedicato sopratutto a viaggiare, in cui posso tranquillamente evitare bici corda etc...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/06/2012 11:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi più che di meta, hai dubbi sul tipo di fruizione di vacanza [:)] Hai ancora un po' di tempo per pensarci, comunque sia l'importante è partire...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/06/2012 12:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dubbio l'importante e partire. Dipende anche dal meteo.
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 15/06/2012 23:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quest'anno puoi dedicarti a quello che ti stimola di più (arrampicate, lunghi giri in bici...), tanto mi dicono che, Maya permettendo, la Scandinavia per il prossimo anno non la spostano [;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/06/2012 16:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di aver capito che soffri il caldo.. se questa estate fosse veramente tale con la prima ondata di queste ore che ci portera' verso i 40°, non ti salvi nemmeno a Sud della Scandinavia.. nell'estate del 2006 ho trovato 30 ° sia a Stoccolma che ad Oslo..con afa.. quindi l'alternativa potrebbe essere puntare a nord da Stoccolma..costeggiando il golfo di Botnia ..strada rettilinea (arrivi al Napapijri in una giornata).. posti stupendi e clima piu' fresco. oppure limitarsi alla penisola dello Jutland in Danimarca..vento fresco del mare del Nord..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/06/2012 13:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure mi fermo sulle alpi [:D][:D][:D][;)][;)] Nel 2006 ero in Islanda ed ero stato benissimo, anzi un po' fescolino [;)][;)] Nel famoso 2003 ero in dolomiti e si stava molto bene,mente nel seppur caldo 2004 alle lofoten faceva pure freddo, ma a Oslo faceva caldo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/06/2012 22:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel famoso 2003 sono scappato da Roma che gia' da maggio c'erano 38 °... giunto sulle Dolomiti, a S Candido..si schiattava ugualmente, come a Misurina e Cortina...allora ho puntato ad est ed ho dormito due giorni al passo dello Stelvio con la neve intorno al camper..poi altri 15 gg a Livigno..(mattina 4°) e cosi' sono sopravvissuto..[8D]