quote:Risposta al messaggio di cartociamo inserito in data 30/06/2014 22:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io l'utilizzo tutti gli anni a fine settembre di ritorno da Medjugorje prima di imbarcarmi la mattina successiva per Ancona e se pur un bel campeggio, con piazzole all'ombra e buoni servizi, io non ci passerei 15 giorni consecutivi in quanto oltre al campeggio, in zona non c'è niente a meno che come me, tu sia dotato di moto e vai a Spalato (anche se c'è il bus fuori dal campeggio). Inoltre il mare, davanti al campeggio fa una piccola insenatura dove, a volte, ci sono ristagni di "materiali" poco invitanti . . . .insomma in Croazia c'è molti di meglio (a mio avviso ovviamente). il mio consiglio è di andare un po' più a sud (nemmeno tanti km) e troverai dei posti stupendi come anche al nord. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 01/07/2014 07:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche suggerimento per fare mare con dei bambini (10 e 6 anni) in agosto. Premetto che gli ultimi tre anni li ho fatti a pag al simuni camping molto bello ma volevo cambiare un po. Grazie Piero