quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/11/2011 11:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Noi abbiamo trascorso il capodanno a Stoccolma due anni fa. Abbiamo sostato presso il campeggio Angby (questo il link: http://www.angbycamping.se/engelska/headpage.html), unico aprto in quella stagione. Abbiamo prenotato tramite mail perchè la recepion segue orari ridotti nel periodo di bassa stagione. Il campeggio si trova in posizione comoda rispetto alla stazione della TunnelBana (la metropolitana) ed i servizi (carico-scarico) erano perfettamente utilizzabili nonostante il ghiaccio (tempertura max di giorno -5°C, minima -17°C); per 5 notti su 6 siamo stati gli unici ospiti del camping. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure. L'esperienza è valsa tutti quei chilometri e tutto quel freddo. Laura
quote:Risposta al messaggio di ciuchino74 inserito in data 07/11/2011 14:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laura! Giro la tua risposta all'altro equipaggio di questo viaggio. Stiamo preparando 3 o 4 itinerari, e decideremo anche in base al meteo nei giornia ridosso della partenza. Stoccolma è una mia idea, accolta con un sopracciglio alzato (... non molto convinta quindi per via del freddo) da mia moglie e dall'altra ragazzuola dell'altro equipaggio! Ma io non mollo!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/11/2011 19:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma invece di andare al caldo, te ne vai al freddo?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/11/2011 07:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo un'ipotesi Armando. Le ipotesi al momento sono: Spagna, Francia centro-nord, Germania (la nostra vecchia e cara Germania...), e Stoccolma con un paio di tappe in Germania sia all'andata che al ritorno. [;)]
--------------------------------------------