CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Strada Epidauro Elafonissos

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
agostino61
agostino61
15/04/2010 66
Inserito il 03/06/2011 alle: 10:06:27
Abbiamo guardato con google earth la strada che va da epidauro ad elafonissos ed abbiamo visto che ci sono dei tratti di strada sterrati qualcuno mi da la conferma o meno, e poi non riusciamo a capire quanto larga sia la strada nel caso ci incrociassimo con un altro camper, scusate ma la nostra è la prima volta in grecia e non abbiamo idea di come sia la situazione delle strade secondarie grazie e buona giornata a tutti
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2488
Inserito il 03/06/2011 alle: 10:24:28
..da Epidauro a Elafonissos devi percorrere il Peloponneso da nord verso sud[:)]... la strada migliore è quella che da Tripoli va a Gythio e Neapoli...tutta strada rettilinea e in buona parte a scorrimento veloce[:D] ..l'altra è quella che costeggia il mare e da Nafplio va a Leonidio per poi ricongiungersi con l'altra all'altezza di Monemvassia.. questa seconda arteria è bella dal punto di vista paesaggistico ma un pò tortuosa ma NON ha tratti sterrati ed è percorribile da qualunque automezzo[:D] ...quindi:cosa hai visto su google earth?[?]
obelix95
obelix95
19/04/2006 20
Inserito il 03/06/2011 alle: 11:26:17
Ciao agostino61, nel 2005 abbiamo fatto la strada indicata nella seconda opzione di tommaso52; ad ogni curva scopri un paesaggio mozzafiato. Vai a Monenvasia, è stupenda.
agostino61
agostino61
15/04/2010 66
Inserito il 03/06/2011 alle: 11:49:59
Vedeo che ad un certo punto la stessa strada aveva un colore più chiaro simile allo sterrato e questo mi preoccupava un po. Speravo che qualcuno mi dicessi ma cosa hai visto su google earth! mi consola. Tra le nostre tappe volevamo mettere anche Monemvasia ma dobbiamo fare i conti con il tempo valuteremo in luogo Ciao grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 03/06/2011  10:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2488
Inserito il 03/06/2011 alle: 15:12:36
..non lasciarti ingannare dalle apparenze perchè la distanza fra Epidauro e Elafonissos la copri in un paio d'ore una e in mezza giornata l'altra [:D]quindi la sosta a Monemvassia la puoi anzi la devi fare[8D]..poi al ritorno mi darai ragione[;)]
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8628
Inserito il 03/06/2011 alle: 17:59:56
circa a metà strada, nei pressi di un paesino di cui adesso mi sfugge il nome, c'è l'unico punto critico, una strettoia a doppia curva che sfocia in una piazza quasi sempre...ingombra di tavolini da bar[:D][:D]. A noi n spostarono tre per lasciarci passare, comunque arrivando da nord, in discesa, è meno critico che farla a salire[;)]. Confermo i bei panorami. andrea
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 03/06/2011 alle: 18:28:21
il posto si chiama cosmas ed è veramente brutto perche dopo aver passata la piazza in mezzo ai tavolini e dove c'e un grosso almero in mezzo ha un pezzo di strada sretta devi essere fortunato che nessono venga bell'altro senso io la seconda volta ho fatto un giro piu lungo per evitare l'imbuto ciao
agostino61
agostino61
15/04/2010 66
Inserito il 03/06/2011 alle: 21:28:17
Questo percorso mi incuriosisce sempre di più, a questo punto vi dico che ho un camper da sette metri e mezzo altro 3, e ci siamo già trovati in Francia in una situazione molto difficile, e non ci è piaciuto affatto, cosa dite avrò delle serie difficoltà?
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 03/06/2011  18:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 04/06/2011 alle: 09:06:48
quote:Risposta al messaggio di agostino61 inserito in data 03/06/2011  21:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ci sono sterrati - fai attenzione a Leonidio i passaggi sono in mezzo alle case con terrazzi ad altezza mansarda però se segui la strada del pulman di linea non avrai problemi
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.