quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 27/11/2011 08:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attraversare la Svizzera è stupendo, la tratta Chiasso Basilea per me è fantastica ha dei paesaggi bellissimi (e autogrill molto accoglienti) Maury
quote:Risposta al messaggio di speady inserito in data 27/11/2011 11:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avere la patente D non ti serve a nulla! La tolleranza concessa in Svizzera è il 3%.Questa estate sono andato in Alsazia,partendo da Padova ho passato l'Austria,Germania e sono entrato a Strasburgo. L'Alsazia è molto bella!!Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di speady inserito in data 27/11/2011 11:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma mi permetto di precisarti questo. Con la tua patente D puoi guidare mezzi con peso omologato sino a 42 ql. è vero ma il tuo camper è omologato 35 ql. ,quindi non può superare quel peso ,tranne della percentuale che ti hanno già indicato.La tua patente non aumenta il peso omologato del tuo camper !
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 27/11/2011 10:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè 40 euri per attraversare 350 km di Svizzera sono buttati via, 35 per passare il Frejus (15 km) vanno bene?? Poi sta cosa del peso... o sono paraculato che ogni volta che passo io guardano da un'altra parte.... secondo me basta non avere le sospensioni piatte e viaggiare impennati, poi se acquisti la vignetta prima di arrivare in dogana nemmeno ti guardano a momenti Maury
sempre in giro